23-04-10, 08:53 AM
|
#1
|
|
Moderatore
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,793
|
Parlando di VW
Vista per benino qualche settimana fa (non so se proprio il modello delle foto),sono rimasto colpito dalla Scirocco: la linea mi piace molto,le motorizzazioni anche.
Pur nulla togliendo alla Golf,che comunque come detto da altri rimane una macchina troppo da "masse popolari",nel senso che la possiede il mondo da 30 anni a questa parte (anzi da prima,visto che mio padre ne aveva una nel 1978 diesel 1500cc 4 marce,pessimo motore),se dovessi proprio scegliere una Volkswagen,avendo il cash dirotterei sulla Scirocco.
|
|
|
23-04-10, 08:59 AM
|
#2
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Vista per benino qualche settimana fa (non so se proprio il modello delle foto),sono rimasto colpito dalla Scirocco: la linea mi piace molto,le motorizzazioni anche.
Pur nulla togliendo alla Golf,che comunque come detto da altri rimane una macchina troppo da "masse popolari",nel senso che la possiede il mondo da 30 anni a questa parte (anzi da prima,visto che mio padre ne aveva una nel 1978 diesel 1500cc 4 marce,pessimo motore),se dovessi proprio scegliere una Volkswagen,avendo il cash dirotterei sulla Scirocco. 
|
Molto bella anche quì de silva ha fatto un buon lavoro di design.
Al posteriore ha un recupero di camber davvero impressionante al pro della tenuta (spero) ma povere gomme.  
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore: Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo: Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th: Tower Pro
Radiocomando: Sanwa MX3 Fhss2
|
|
|
23-04-10, 08:59 AM
|
#3
|
|
Utente
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Cisterna di Latina (LT)
Messaggi: 149
|
giusto....buoni i motori TSI, e fino adesso ne ho vista solo una!
__________________
Modelli:Losi 8ight 2.0,kyosho 7,5 3
Servo sterzo:team orion 20 kg
Servo gas/freno:hitec 9 kg /Radio:ko propo ex-5ur
Motore: picco p3r by IDM + picco efra 2046
|
|
|
23-04-10, 09:10 AM
|
#4
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
|
stupenda...non ci sono altre parole...soprattutto con allestimento R-line...
|
|
|
23-04-10, 11:23 AM
|
#5
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
|
molto bella a me piace davvero tanto..
e quella da pista è spettacolare:!!!
__________________
Grandamodel RC Team HB D812 PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
|
|
|
23-04-10, 12:18 PM
|
#6
|
|
Utente
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Torino
Messaggi: 811
|
Questa si è propio bella!
__________________
"NON PUò PIOVERE PER SEMPRE"
MODELLO: NANDA RACING NRB-3
GOMME: GRP
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
|
|
|
23-04-10, 10:08 PM
|
#7
|
|
Utente
Registrato dal: Feb 2007
residenza: lugano
Messaggi: 787
|
sicuramente da sciegliere rispetto alla golf! Un po` d`aria (scirocco?) fresca in vw!
Anche se dietro non mi convince del tutto....
|
|
|
24-04-10, 01:14 PM
|
#8
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
|
l'altro giorno però notavo una cosa..: su una golf dietro ci si sta, su questa si è molto allo stretto, sopratutto persone alte..
__________________
Grandamodel RC Team HB D812 PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
|
|
|
26-04-10, 06:18 PM
|
#9
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
|
Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba
l'altro giorno però notavo una cosa..: su una golf dietro ci si sta, su questa si è molto allo stretto, sopratutto persone alte..
|
é un pò più sportivistica questa ma è anche più grande di una golf una segmento b....un pò coupè...dal punto di vista puramente pratico automobilistico è un pò inutile in effetti.
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore: Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo: Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th: Tower Pro
Radiocomando: Sanwa MX3 Fhss2
|
|
|
27-04-10, 09:27 AM
|
#10
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
|
beh...la scirocco è 6cm piu lunga e 3cm piu larga della golf..ed è 5cm piu bassa....sono solo ingombri di carrozzeria, non di spazi interni secondo me...pesa 26kg in piu in orgine di marcia rispetto al golf. Ho paragonato la GTI con la Scirocco R....
|
|
|
27-04-10, 01:36 PM
|
#11
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
|
scopiazzata dalla volvo C30...la scirocco mi sembra senza carattere...linea tondeggiante, poca cattiveria quando invece ne dovrebbe avere essendo una 4 posti secchi...
infine di una BORAGGINE(o tamarra) assoluta!
voto 4/10
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
|
|
|
27-04-10, 01:40 PM
|
#12
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
|
Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
beh...la scirocco è 6cm piu lunga e 3cm piu larga della golf..ed è 5cm piu bassa....sono solo ingombri di carrozzeria, non di spazi interni secondo me...pesa 26kg in piu in orgine di marcia rispetto al golf. Ho paragonato la GTI con la Scirocco R....
|
Ah ok ma dicono che internamente sia più piccola la scirocco.
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore: Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo: Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th: Tower Pro
Radiocomando: Sanwa MX3 Fhss2
|
|
|
27-04-10, 03:58 PM
|
#13
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
|
Quote:
Originariamente inviata da Ryk88
Ah ok ma dicono che internamente sia più piccola la scirocco.
|
si si, sicuramente...è piu votata alla sportività...quindi solo 2 porte, coda "conica" a chiudere...e bagagliaio relativamente piccolo
A Udine cè uno con la R...verde acido...stupenda...ho le foto sul pc che ho in assistenza ora...appena torna le posto 
|
|
|
27-04-10, 05:02 PM
|
#14
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
|
Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
si si, sicuramente...è piu votata alla sportività...quindi solo 2 porte, coda "conica" a chiudere...e bagagliaio relativamente piccolo
A Udine cè uno con la R...verde acido...stupenda...ho le foto sul pc che ho in assistenza ora...appena torna le posto  
|
Che pc in assistenza?
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore: Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo: Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th: Tower Pro
Radiocomando: Sanwa MX3 Fhss2
|
|
|
27-04-10, 09:26 PM
|
#15
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
|
Quote:
Originariamente inviata da Ryk88
Che pc in assistenza?
|
un portatile vinzoz che usavo per back-up dati...in pratica lo uso come hd  
ma ha vinzoz...e quindi chioda 
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08 PM.
| |