Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-04-10, 08:53 AM   #1
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,793
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Parlando di VW

Vista per benino qualche settimana fa (non so se proprio il modello delle foto),sono rimasto colpito dalla Scirocco: la linea mi piace molto,le motorizzazioni anche.

Pur nulla togliendo alla Golf,che comunque come detto da altri rimane una macchina troppo da "masse popolari",nel senso che la possiede il mondo da 30 anni a questa parte (anzi da prima,visto che mio padre ne aveva una nel 1978 diesel 1500cc 4 marce,pessimo motore),se dovessi proprio scegliere una Volkswagen,avendo il cash dirotterei sulla Scirocco.
Icone allegate
Parlando di VW-vw_scirocco_az_01.jpg   Parlando di VW-vw-scirocco.jpg  
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-10, 08:59 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Ryk88
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
Ryk88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Vista per benino qualche settimana fa (non so se proprio il modello delle foto),sono rimasto colpito dalla Scirocco: la linea mi piace molto,le motorizzazioni anche.

Pur nulla togliendo alla Golf,che comunque come detto da altri rimane una macchina troppo da "masse popolari",nel senso che la possiede il mondo da 30 anni a questa parte (anzi da prima,visto che mio padre ne aveva una nel 1978 diesel 1500cc 4 marce,pessimo motore),se dovessi proprio scegliere una Volkswagen,avendo il cash dirotterei sulla Scirocco.
Molto bella anche quì de silva ha fatto un buon lavoro di design.
Al posteriore ha un recupero di camber davvero impressionante al pro della tenuta (spero) ma povere gomme.
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore:
Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2

Ryk88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-10, 08:59 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Cisterna di Latina (LT)
Messaggi: 149
chicco995 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

giusto....buoni i motori TSI, e fino adesso ne ho vista solo una!
__________________
Modelli:Losi 8ight 2.0,kyosho 7,5 3
Servo sterzo:team orion 20 kg
Servo gas/freno:hitec 9 kg /Radio:ko propo ex-5ur
Motore: picco p3r by IDM + picco efra 2046
chicco995 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-10, 09:10 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

stupenda...non ci sono altre parole...soprattutto con allestimento R-line...
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-10, 11:23 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

molto bella a me piace davvero tanto..
e quella da pista è spettacolare:!!!
Icone allegate
Parlando di VW-vw_scirocco_race_06.jpg  
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-10, 12:18 PM   #6
Utente
 
L'avatar di andreabig11
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Torino
Messaggi: 811
andreabig11 è un newbie...
predefinito

Questa si è propio bella!
__________________
"NON PUò PIOVERE PER SEMPRE"
MODELLO: NANDA RACING NRB-3
GOMME: GRP
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
andreabig11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-10, 10:08 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Feb 2007
residenza: lugano
Messaggi: 787
comp61 è un newbie...
predefinito

sicuramente da sciegliere rispetto alla golf! Un po` d`aria (scirocco?) fresca in vw!
Anche se dietro non mi convince del tutto....
comp61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-10, 01:14 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

l'altro giorno però notavo una cosa..: su una golf dietro ci si sta, su questa si è molto allo stretto, sopratutto persone alte..
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-10, 06:18 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di Ryk88
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
Ryk88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba Visualizza il messaggio
l'altro giorno però notavo una cosa..: su una golf dietro ci si sta, su questa si è molto allo stretto, sopratutto persone alte..
é un pò più sportivistica questa ma è anche più grande di una golf una segmento b....un pò coupè...dal punto di vista puramente pratico automobilistico è un pò inutile in effetti.
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore:
Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2

Ryk88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-10, 09:27 AM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

beh...la scirocco è 6cm piu lunga e 3cm piu larga della golf..ed è 5cm piu bassa....sono solo ingombri di carrozzeria, non di spazi interni secondo me...pesa 26kg in piu in orgine di marcia rispetto al golf. Ho paragonato la GTI con la Scirocco R....
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-10, 01:36 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

scopiazzata dalla volvo C30...la scirocco mi sembra senza carattere...linea tondeggiante, poca cattiveria quando invece ne dovrebbe avere essendo una 4 posti secchi...
infine di una BORAGGINE(o tamarra) assoluta!
voto 4/10
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-10, 01:40 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di Ryk88
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
Ryk88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
beh...la scirocco è 6cm piu lunga e 3cm piu larga della golf..ed è 5cm piu bassa....sono solo ingombri di carrozzeria, non di spazi interni secondo me...pesa 26kg in piu in orgine di marcia rispetto al golf. Ho paragonato la GTI con la Scirocco R....
Ah ok ma dicono che internamente sia più piccola la scirocco.
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore:
Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2

Ryk88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-10, 03:58 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ryk88 Visualizza il messaggio
Ah ok ma dicono che internamente sia più piccola la scirocco.

si si, sicuramente...è piu votata alla sportività...quindi solo 2 porte, coda "conica" a chiudere...e bagagliaio relativamente piccolo
A Udine cè uno con la R...verde acido...stupenda...ho le foto sul pc che ho in assistenza ora...appena torna le posto
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-10, 05:02 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di Ryk88
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
Ryk88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
si si, sicuramente...è piu votata alla sportività...quindi solo 2 porte, coda "conica" a chiudere...e bagagliaio relativamente piccolo
A Udine cè uno con la R...verde acido...stupenda...ho le foto sul pc che ho in assistenza ora...appena torna le posto
Che pc in assistenza?
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore:
Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2

Ryk88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-10, 09:26 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ryk88 Visualizza il messaggio
Che pc in assistenza?

un portatile vinzoz che usavo per back-up dati...in pratica lo uso come hd
ma ha vinzoz...e quindi chioda
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203