03-04-10, 09:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
[Sondaggino] Nickname
Ciao ragazzi, premetto che sono un tipo molto curioso, più o meno come un gatto insomma, e da un pò di tempo, ho in mente sta cosa...
Spieghiamo il nostro Nickname, se ne leggono di tutti i colori, così, qui, potrete spiegare a tutti gli amici del forum, cosa vi ha portato a scegliere quel nickname...
Inizio dal mio, semplice, MilaCris sta per Milani Cristian, il mio cognome e nome, lo uso da diversi anni in tutto quello che serve un nickname, e mi è venuto copiando il nome del cantante Ludacris...
A voi la parola!!!
Chiamatemi Mila..
Ultima modifica di Milacris; 04-04-10 a 01:21 AM
|
|
|
03-04-10, 09:35 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Milacris
Ciao ragazzi, premetto che sono un tipo molto curioso, più o meno come un gatto insomma, e da un pò di tempo, ho in mente sta cosa...
Spieghiamo il nostro Nickname, se ne leggono di tutti i colori, così, qui, potrete spiegare a tutti gli amici del forum, cosa vi ha portato a scegiere quel nickname...
Inizio dal mio, semplice, MilaCris sta per Milani Cristian, il mio cognome e nome, lo uso da diversi anni in tutto quello che serve un nickname, e mi è venuto copiando il nome del cantante Ludacris...
A voi la parola!!! 
|
il mio lippi xk la gente mi conosce così!!! ho 18 anni e dalla 3 elementare che mi chiamano così xk assomigliavo molto a marcello lippi a quel tempo  !!!! ora x gli amici sono LIPPI e non EMANUELE che è il mi vero nome
|
|
|
03-04-10, 09:49 PM
|
|
|
Utente
|