03-04-10, 09:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
[Sondaggino] Nickname
Ciao ragazzi, premetto che sono un tipo molto curioso, più o meno come un gatto insomma, e da un pò di tempo, ho in mente sta cosa...
Spieghiamo il nostro Nickname, se ne leggono di tutti i colori, così, qui, potrete spiegare a tutti gli amici del forum, cosa vi ha portato a scegliere quel nickname...
Inizio dal mio, semplice, MilaCris sta per Milani Cristian, il mio cognome e nome, lo uso da diversi anni in tutto quello che serve un nickname, e mi è venuto copiando il nome del cantante Ludacris...
A voi la parola!!!
Chiamatemi Mila..
Ultima modifica di Milacris; 04-04-10 a 01:21 AM
|
|
|
03-04-10, 09:35 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Milacris
Ciao ragazzi, premetto che sono un tipo molto curioso, più o meno come un gatto insomma, e da un pò di tempo, ho in mente sta cosa...
Spieghiamo il nostro Nickname, se ne leggono di tutti i colori, così, qui, potrete spiegare a tutti gli amici del forum, cosa vi ha portato a scegiere quel nickname...
Inizio dal mio, semplice, MilaCris sta per Milani Cristian, il mio cognome e nome, lo uso da diversi anni in tutto quello che serve un nickname, e mi è venuto copiando il nome del cantante Ludacris...
A voi la parola!!! 
|
il mio lippi xk la gente mi conosce così!!! ho 18 anni e dalla 3 elementare che mi chiamano così xk assomigliavo molto a marcello lippi a quel tempo  !!!! ora x gli amici sono LIPPI e non EMANUELE che è il mi vero nome
|
|
|
03-04-10, 09:49 PM
|
|
|
Utente
|
Come tutti avrete capito il mio non è un vero è propio nickname perchè andrea è il mio vero nome, gli ho abbinato BIG che sarebbe il soprannome di un oramai ex pilota superbike (essendo molto appassionato di moto) che è stato come un colpo di fulmine, 11 invece è il giorno in cui sono nato e il mio numero preferito che tra l'altro guarda caso è anche il numero di gara e preferito di quel pilota che piace a me (anche per questo che gli ho copiato il soprannome perchè abbiamo qualcosa che ci accomuna)tutto qui!
Bello questo post, bravo milacris e complimenti per l'idea del tuo soprannome!
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
|
|
|
03-04-10, 09:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Il mio deriva da Riccardo che è il mio nome ma riky non mi piace molto e poi sarà sicuro stra usato allora ho scelto Ryk molto abbreviato e l' 88 il mio anno di nascita 1988 ecco svelato il nik: Ryk88.
(suppongo che il mio nik non aveva bisogno di spiegazione)
Servocomando Brk Th: Tower Pro
Radiocomando: Sanwa MX3 Fhss2
|
|
|
03-04-10, 10:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
il mio è anche abbastanza semplice: in piemontese Barba vuol dire Zio, siccome sono arrivato a quota 4 nipoti all'età di 18 anni, per alcuni amici sono diventato Barba..
mentre il Suba deriva semplicemente da Subaru, il mio sogno proibito da quando ho capito cos'è una macchina.. (esteticamente parlando..)
Totale Barba Suba... però usato molto poco da gli altri, la quasi totalità delle gente mi chiama Rabin semplicemente il mio cognome: Rabino, altri carusè (carrozziere in piemontese).., ho l'imbarazzo della scelta..  
|
03-04-10, 10:08 PM
|
|
|
Utente
|
il mio è nato per caso mentre scivevo sui vetri appannati del pullman mentre tornavo da scuola,io scrissi lion(leone in inglese),ma una mia amica lesse kion e da allora ho adottato kion x tutto!
|
03-04-10, 10:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
il mio deriva da omar ( il mio nome ) e l mio anno di nascita.. si intuisce e non è nulla di speciale
|
|
03-04-10, 10:47 PM
|
|
|
Utente
|
Cicciopasticcio perchè era il primo nome che mi è venuto in mente e perchè poco dopo essermi registrato ho sbiellato il motore del mio primo modello
|
03-04-10, 11:19 PM
|
|
|
Guest
|
Riguardo al mio c'è poco da dire...
Capite benissimo anche voi...
No Nitro No Party!!!
|
|
|
|
03-04-10, 11:59 PM
|
|
|
Utente
|
Bè il mio deriva dal mio nome e dal giorno della mia nascita:il 26 dicembre
|
|
|
04-04-10, 12:28 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Milacris
Ciao ragazzi, premetto che sono un tipo molto curioso, più o meno come un gatto insomma..... [omissis...]
|
sì, come un gatto che ha perso il ...... pelo!!!  
Io sono il Tech!!!
Mi piace da sempre la technology, sono un technician, vendo PC e quindi sono sempre immerso nella Hi Tech, faccio Tech Assistance, etc etc.
Non mi rompete le balle..... sono il Tech!!!  
E' chiaro? 
|
|
|
|
04-04-10, 01:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Il mio e da ridere, una volta il Compagno di una Mia capo Ufficio era basso, ma proprio basso, e allora tra noi colleghi volevamo trovagli un sporannome, come l'ottavo nano, allora Tra Vari tentativi e ritentativi e Mammolo di Mezzo è nato Gnagnolo, e poi tra noi risate e ristae, e ci chiamavamo tutti Gnagnolo, ma alla fine io sono diventato Gnagnolone!!!!!!!!!, e il 1964 è il mio anno di nascita
|
|
|
04-04-10, 03:43 PM
|
|
|
Utente
|
il mio e nome vero + g4 che sarebbe il mio modello 
|
|
|
04-04-10, 03:55 PM
|
|
|
Moderatore
|
credo che il mio si spieghi benissimo da solo
angelo=nome 
kanay=mitico pilota e progettista kyosho  ( sarebbe senza y ma quando mi registrai non sapevo ancora che si scriveva con la I normale  )
|
|
|
04-04-10, 04:57 PM
|
|
|
Utente
|
il mio nik è propio il mio soprannome... sembra strano, ma dove abito io tutti hanno il soprannome di famiglia per distinguersi, e cennacchio è il mio... ho provato a chiedere al nonno cosa significhi, ma nemmeno lui lo sa. Sa solo che gia suo nonno portava questo soprannome da molto tempo...  
A me piace molto e non mi importa se non so il significato anche perchè è "antico" ed è come se portassi avanti una tradizione  
Poi il mio nome non mi piace molto [  Armando  ]
|
|
|