Come tutti avrete capito il mio non è un vero è propio nickname perchè andrea è il mio vero nome, gli ho abbinato BIG che sarebbe il soprannome di un oramai ex pilota superbike (essendo molto appassionato di moto) che è stato come un colpo di fulmine, 11 invece è il giorno in cui sono nato e il mio numero preferito che tra l'altro guarda caso è anche il numero di gara e preferito di quel pilota che piace a me (anche per questo che gli ho copiato il soprannome perchè abbiamo qualcosa che ci accomuna)tutto qui!
Bello questo post, bravo milacris e complimenti per l'idea del tuo soprannome!
__________________
"NON PUò PIOVERE PER SEMPRE"
MODELLO: NANDA RACING NRB-3
GOMME: GRP
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
|