x conto mio il calendario maya finisce nel 2012 (anche se milacris ha smentito pure questo -.-) x il semplice fatto che si sn rotti il cxxxo di calcolarlo... sn partiti 2000 anni prima di Cristo e hanno contato x 4000 anni (fino al 2012 dp Cristo), si saranno pure rotti le palle..x quanto riguarda il 2036, dicono che la possibilità che colpisca la terra (che già era tipo 1 su 1 milione) sia diminuita, forse dimezzata ora nn ricordo bene..mio padre è un astrofilo, mi aggiorno e vi farò sapere

. sn cose che creano x poi farci film che si sa che i film sul panico di massa tirano di brutto. x quanto riguarda voyager e programmi del genere, cm ha detto mi pare angelokanay, vanno presi x quello che sono..