Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 02-04-10, 10:19 AM   #31
Utente
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Trezzano sul naviglio
Messaggi: 389
Superalbe inizia ad ingranare.
predefinito

x conto mio il calendario maya finisce nel 2012 (anche se milacris ha smentito pure questo -.-) x il semplice fatto che si sn rotti il cxxxo di calcolarlo... sn partiti 2000 anni prima di Cristo e hanno contato x 4000 anni (fino al 2012 dp Cristo), si saranno pure rotti le palle..x quanto riguarda il 2036, dicono che la possibilità che colpisca la terra (che già era tipo 1 su 1 milione) sia diminuita, forse dimezzata ora nn ricordo bene..mio padre è un astrofilo, mi aggiorno e vi farò sapere . sn cose che creano x poi farci film che si sa che i film sul panico di massa tirano di brutto. x quanto riguarda voyager e programmi del genere, cm ha detto mi pare angelokanay, vanno presi x quello che sono..
__________________
I ve got a big bag of crabs here
I m gonna put them in my mouth oh yes
I m gonna run around the town on a market day
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs

Superalbe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-10, 10:27 AM   #32
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964 Visualizza il messaggio
Ma sempre colpa dell'uomo!, ma della Donna mai!
Mitico!!!
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ancora nn ho trovaqto nulla!! riccardomanservisi Automodelli a scoppio 8 03-01-10 08:04 PM
non funziona nulla..... giannikt Automodelli elettrici 1 23-05-09 08:10 PM
Aiuto non ci capisco più nulla!!! Buell74 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 23 13-03-09 10:41 PM
Non Si Muove Nulla... DAGOREDMUSTANG Elicotteri 2 18-07-08 01:57 PM
non ci resta più nulla !!!!! 992 Mini4wd Principianti 14 02-09-05 08:19 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203