Cercando in tutti i forum esistenti e passando ore di ricerca e arrabbiandomi nn ho ancora cercato dei rivenditori nanda racing nrb-3 per i pezzi di ricambio!! poi oramai che siamo nell alrgomento mi potete dire dei sito web o link nella quale vendono accessori miscele modellini etc nella quale nn costino le spese si spedizione o sn di 3 o 4 euro insomma ,pochi soldi , se per caso sapete dei link dove le spedizione sn gratis nn voglio quelli che le spedizioni sn gratis se superi 100 euro !!
grazie buona ricerca
Prima di prendere un modello, bisogna assicurarsi di avere i ricambi a portata di mano... Sopratutto se è off...
Chiamatemi Mila..
USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
Avete notato l ultima riga?
Grazie e buona ricerca come per dire che glielo dobbiamo cercare noi...
la cosa piu bella e che scrive un topic e poi fa copia e incolla su molti altri forum dove da persone intelligenti gli rispondono tutti allo stesso modo.....a ricopia anche gli errori.
la cosa piu bella e che scrive un topic e poi fa copia e incolla su molti altri forum dove da persone intelligenti gli rispondono tutti allo stesso modo.....a ricopia anche gli errori.
Poi o io capieco male o cerca anche cose inesistenti vorrebbe trovare un negozio dove acquistare poco presumo 10/20 euro di roba se poi parliamo degli oring siamo sui 3/4 euro e vorrebbe che il negoziante si accollasse le 8 euro del corriere per 10 euro di spesa...........
Ha sbagliato periodo babbo natale è gia passato.
Poi prima di acquistare il modello ha aperto i suoi 10 e passa topic prima per chiedere consigli il primo è stato non prenderla on line e lui che ha fatto?
Il secondo cerca un modello che i ricambi si trovino facilmente e lui che ha fatto?
Ora che si arrangi.