13-03-10, 12:10 PM
|
|
|
Moderatore
|
Lamborghini e VIP
Bella macchina
La lamborghini!
Ultima modifica di TONYM73; 14-03-10 a 09:17 PM
|
|
|
13-03-10, 12:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
finalmente uno che sa spendere i suoi soldi...quando vedo certi calciatori con la smart mi viene male...
|
13-03-10, 12:23 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da cellino92
finalmente uno che sa spendere i suoi soldi...quando vedo certi calciatori con la smart mi viene male... 
|
Sopratutto uno che usa una Lamborghini come merita  (mi riferisco ai giri del motorasso)
|
|
|
13-03-10, 12:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Sopratutto uno che usa una Lamborghini come merita  (mi riferisco ai giri del motorasso)
|
 poi vabbè in prima si è fermato di colpo, e già al ragazzo che ha filmato gli è andata bene che corona aveva un pò di rettilineo...
ora vi faccio una domanda seria (almeno mi permetto di andare quasi ot nella sezione ot  )...secondo voi su una lamborghini, magari una diablo del 93, quante tasse ci sono da pagare? cioè a quanto ammonta la "spesa di mantenimento" secondo voi?
Ultima modifica di cellino92; 13-03-10 a 12:51 PM
|
|
|
13-03-10, 12:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
per il bollo fai presto a fare il calcolo..
l'assicurazione anche.., la benzina è una varibile, c'è anche quello che non la usa mai!..
tanto chi può permettersi macchine così non ha problemi a mantenerle!
comunque l'altro giorno ho visto un programma di discovery sulla costruzione delle lamborghini..., ci sono rimasto male.., lavora peggio di me in carrozzeria.., per il resto più o meno passabile, ma la verniviatura fà veramente ridere!
verniciano a spruzzo.., ma a mano!, come me! e poi per eliminare la buccia che ne deriva (logicamente) lucidano la bellezza di 50 ore in tre! per farla diventare passabile! ma roba da matti!
poi altre piccole chicche: le scocche gli arrivano già fatte.., i motori anche, loro li assemblano solo più come tutto il resto.., l'unica cosa che fanno loro sono i sedili, disponibili solo in due colori e soloin alcantara o lisci..
|
13-03-10, 01:02 PM
|
|
|
Utente
|
Bellissimo... questo spacca veramente quando gira per le strade, ogni volta che lo vedo e lo sento gridare dalla grinta che ha mi fa andare su di giri anche me!!
Stupendo, magnifico... il rombo motore del Gallardo!!!
|
13-03-10, 01:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba
per il bollo fai presto a fare il calcolo..
l'assicurazione anche.., la benzina è una varibile, c'è anche quello che non la usa mai!..
tanto chi può permettersi macchine così non ha problemi a mantenerle!
comunque l'altro giorno ho visto un programma di discovery sulla costruzione delle lamborghini..., ci sono rimasto male.., lavora peggio di me in carrozzeria.., per il resto più o meno passabile, ma la verniviatura fà veramente ridere!
verniciano a spruzzo.., ma a mano!, come me! e poi per eliminare la buccia che ne deriva (logicamente) lucidano la bellezza di 50 ore in tre! per farla diventare passabile! ma roba da matti!
poi altre piccole chicche: le scocche gli arrivano già fatte.., i motori anche, loro li assemblano solo più come tutto il resto.., l'unica cosa che fanno loro sono i sedili, disponibili solo in due colori e soloin alcantara o lisci..
|
la lamborghini la fanno in audi no? dal 98 è proprietà audi mi sembra...non credo che l'audi faccia ste cose...
ps: ciao barba! qui è una bella giornata, pian piano il caldo arriva
|
13-03-10, 01:10 PM
|
|
|
Utente
|
peccato che il corona non potra guidarla per i prossimi 3 anni, a quanto pare gli tocca ritornare in gatta buia!!!! hahahahahah
|
|
|
13-03-10, 01:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da comp61
peccato che il corona non potra guidarla per i prossimi 3 anni, a quanto pare gli tocca ritornare in gatta buia!!!! hahahahahah
|
  non ci torna, figuriamoci...per come siamo messi ora, magari fra un anno o 2 esce anche izzo...perchè la mogliettina si sente sola!!!    mi vien da vomitare...
|
13-03-10, 01:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
si è del gruppo audi, ma ti giuro su quello che ho visto,,
la fanno in un capannone si e no da 700 mq.., ci stanno dentro 14 macchine, messe a U in iuna sorta di linea.., la verciatura la fà una carrozzeria vicina e comunque è fatta in italia!
riescono a finirne 2,5 al giorno.., mi sembra che siano 36 dipendenti in tutto al montaggio..
|
13-03-10, 01:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
si è del gruppo audi, ma ti giuro su quello che ho visto,,
la fanno in un capannone si e no da 700 mq.., ci stanno dentro 14 macchine, messe a U in iuna sorta di linea.., la verciatura la fà una carrozzeria vicina e comunque è fatta in italia!
riescono a finirne 2,5 al giorno.., mi sembra che siano 36 dipendenti in tutto al montaggio..
|
 capito...comunque sono andato l'anno scorso a sant'agata bolognese, storica sede del marchio, e l'aria che si respira è molto particolare, il personale è UN VERO PERSONALE, non quelli che sembra che ti facciano un favore appena ti vedono...
|
13-03-10, 01:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ti ho trovato il video..
YouTube - LA MEGA FABBRICA LAMBORGHINI
però vai a vedere la produzione della ferrari e poi vedi i cambiamenti.., qui usano i cric della OMCN come ho io in officina!, altro che linee automatizate!
sono un pò più alla mano in lamborghini!
|
13-03-10, 02:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ti ho trovato il video..
YouTube - LA MEGA FABBRICA LAMBORGHINI
però vai a vedere la produzione della ferrari e poi vedi i cambiamenti.., qui usano i cric della OMCN come ho io in officina!, altro che linee automatizate!
sono un pò più alla mano in lamborghini!
|
ecco, non ero sicuro che le facessero ancora li...ora ne ho la conferma...
io una giornata così non l'ho mai passata in vita mia, sarà che la passione per le auto è tanto tanto forte, ma a pensare a quel giorno mi viene ancora quella sensazione e quell'emozione...quando siamo entrati in quel paesino, ci siamo meravigliati, pensavamo di aver sbagliato posto...abbiamo chiesto ad un giornalaio "scusi, ma è qui la fabbrica Lamborghini?"... e ci fa "si è la dietro, girate l'angolo poi sempre dritti..." e poi lungo la strada ce n'era una marea...qui è rimasto lo spirito di una volta
|
13-03-10, 02:54 PM
|
|
|
Utente
|
Quello che fa il video a corona è un moccolone, è tutto contento di vedere un piciu e gli chiede pure di sgasare ridicolo! 
Comunque W la FERRARI!!!
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
|
|
|
13-03-10, 03:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|