09-03-10, 10:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964
Ciao a quello ci avevo pensato anche io cioè a farlo tornare a piedi, ma credimi era mooolto lontano, e a Roma e specialmente per poi venire alla mia zona è pericoloso spingere un mezzo la dove ci sono strade strette e buie ciao 
|
Naturalmente viviamo in due realtà completamente diverse, e da buon padre credo tu abbia fatto la scelta che ritenevi migliore, spero tu non abbia preso il mio post come un'offesa, non era assolutamente mia intenzione...
Chiamatemi Mila..
|
|
|
09-03-10, 11:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964
 Regà ieri sera mio Figlio è rimasto a piedi con lo scooter, e come sapete la jella è sempre con noi, non si rompe mai vicino casa, ma mooolto lontano, allora siamo andati con mia Moglie a vedere cos'era, ma lui non si accendeva, allora mi sono messo casco stretto perchè era di mio Figlio e mi sono fatto trainare da mia Moglie con la macchina, che non esperta in trainaggi mi ha dato delle strattonate mostruose, nelle salite mi si staccava il braccio   , cmq è andata  , faceva un freddo ma ho sudato stando seduto su uno scooter.
Oggi lo smontato e Bobina bruciata, e lo aggiustato 
|
Dai che non sei l'unico che si è fatto queste faticate a me si è fermata la mia, oramai EX, vespa sulla tangenziale di roma il 20 agosto con 40 gradi all'ombra...trainata a mano insieme ad un mio amico per tre chilometri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ad oggi, ovvero a piu o meno 7 anni di distanza posso dire che non ho ancora affrontato una fatica cosi grossa! Tanto per specificare la vespa non era il vespino da 60 chili ma la ben piu pesante "nuova" ET2 per giunta il mio era il primo modello a iniezione che andava malissimo...e s'è visto....insomma peso a vuoto intorno ai 100kg!!!
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
|
|
|
10-03-10, 12:06 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da numerotre
Dai che non sei l'unico che si è fatto queste faticate a me si è fermata la mia, oramai EX, vespa sulla tangenziale di roma il 20 agosto con 40 gradi all'ombra...trainata a mano insieme ad un mio amico per tre chilometri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ad oggi, ovvero a piu o meno 7 anni di distanza posso dire che non ho ancora affrontato una fatica cosi grossa! Tanto per specificare la vespa non era il vespino da 60 chili ma la ben piu pesante "nuova" ET2 per giunta il mio era il primo modello a iniezione che andava malissimo...e s'è visto....insomma peso a vuoto intorno ai 100kg!!!
|
azzz.....
|
|
|
10-03-10, 10:09 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Milacris
spero tu non abbia preso il mio post come un'offesa, non era assolutamente mia intenzione... 
|
OFFESO?!?, no e perchè?, tranquillo, se in questo Mondo già così così ci dobbiamo offendere per queste cose!!!, che parliamo più a fà!!!
|
|
|
10-03-10, 02:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Chiamatemi Mila..
|
|
|
10-03-10, 02:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da numerotre
|
Beh, dai, 3 km non sono tanti...
Pensa che dopo 3 mesi a far 2 cog...ni così a mio padre, (avevo 14 anni e parliamo del lontano 1994) l'ho convinto a farmi avere il motorino, per iniziare lo scooter della zia, lo Sfera Piaggio, la prima sera che son uscito, la prima dico, siamo andati a giocare al biliardo in un paese a 12 km da casa mia...
Indovina un pò??? Alla fine della serata, raggiungemmo i motorini (eravamo solo io ed un mio amico) per tornare a casa e sto ca..o di scooter, si accese, feci 20 metri e poi si spense, e non ne volle più sapere... Lo spinsi fino a casa, il giorno dopo lo spinsi fino dal meccanico, mio zio a 1 km per farlo sistemare, beh, il problema era che si era bloccata la lancetta della benzina, che mi segnava mezzo pieno, e invece ero a secco!!!!! 
Fatto il pieno si accese subito!!! 
Chiamatemi Mila..
|
|
|
10-03-10, 03:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Milacris
Beh, dai, 3 km non sono tanti...
Pensa che dopo 3 mesi a far 2 cog...ni così a mio padre, (avevo 14 anni e parliamo del lontano 1994) l'ho convinto a farmi avere il motorino, per iniziare lo scooter della zia, lo Sfera Piaggio, la prima sera che son uscito, la prima dico, siamo andati a giocare al biliardo in un paese a 12 km da casa mia...
Indovina un pò??? Alla fine della serata, raggiungemmo i motorini (eravamo solo io ed un mio amico) per tornare a casa e sto ca..o di scooter, si accese, feci 20 metri e poi si spense, e non ne volle più sapere... Lo spinsi fino a casa, il giorno dopo lo spinsi fino dal meccanico, mio zio a 1 km per farlo sistemare, beh, il problema era che si era bloccata la lancetta della benzina, che mi segnava mezzo pieno, e invece ero a secco!!!!! 
Fatto il pieno si accese subito!!!  
|
cacchio.... questa è sfiga però....
|
|
|