Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Ho la schiena e il braccio sinistro a Pezzi (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/78809-ho-la-schiena-e-il-braccio-sinistro-pezzi.html)

gnagnolone1964 06-03-10 06:59 PM

Ho la schiena e il braccio sinistro a Pezzi

:dead:Regà ieri sera mio Figlio è rimasto a piedi con lo scooter, e come sapete la jella è sempre con noi, non si rompe mai vicino casa, ma mooolto lontano, allora siamo andati con mia Moglie a vedere cos'era, ma lui non si accendeva, allora mi sono messo casco stretto perchè era di mio Figlio e mi sono fatto trainare da mia Moglie con la macchina, che non esperta in trainaggi mi ha dato delle strattonate mostruose, nelle salite mi si staccava il braccio:dead::dead:, cmq è andata:dead:, faceva un freddo ma ho sudato stando seduto su uno scooter.

Oggi lo smontato e Bobina bruciata, e lo aggiustato:approve:

valelove 06-03-10 07:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da gnagnolone1964 (Messaggio 709218)
:dead:Regà ieri sera mio Figlio è rimasto a piedi con lo scooter, e come sapete la jella è sempre con noi, non si rompe mai vicino casa, ma mooolto lontano, allora siamo andati con mia Moglie a vedere cos'era, ma lui non si accendeva, allora mi sono messo casco stretto perchè era di mio Figlio e mi sono fatto trainare da mia Moglie con la macchina, che non esperta in trainaggi mi ha dato delle strattonate mostruose, nelle salite mi si staccava il braccio:dead::dead:, cmq è andata:dead:, faceva un freddo ma ho sudato stando seduto su uno scooter.

ciao carissimo! purtroppo è sempre così!
ma l'importante è ke si sia risolto tutto al megliO!:Ok:
complimenti per le ottime doti da meccanico!:Ok:

gnagnolone1964 06-03-10 08:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da valelove (Messaggio 709221)
ciao carissimo! purtroppo è sempre così!
ma l'importante è ke si sia risolto tutto al megliO!:Ok:
complimenti per le ottime doti da meccanico!:Ok:

:biggrinangel:

Milacris 06-03-10 10:15 PM

Quelle cose mi capitavano prima della patente....

Ora, che ancora giro con la vespa, se dovessi restare a piedi, chiamo mio cognato col furgone...:brig::tunz6rh:

Aledrummer83 08-03-10 01:13 AM

la prossima volta lo scooter in fase di traino fallo guidare al figliuolo.... :looksisi3gy: :looksisi3gy: :looksisi3gy:

M.A 08-03-10 02:02 AM

Quote:

Originariamente inviata da gnagnolone1964 (Messaggio 709218)

COMPLIMENTONI è stata una bella impresa immagino vero? :D

gnagnolone1964 08-03-10 10:04 AM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 709747)
la prossima volta lo scooter in fase di traino fallo guidare al figliuolo.... :looksisi3gy: :looksisi3gy: :looksisi3gy:

Ciao mi dissocio da quello che hai scritto, non lo vedo molto pratico a trainare, perchè sempre una cosa pericolosa, ed è meglio che cade un Papà che un Figlio:biggrinangel::bohk7ar:

gnagnolone1964 08-03-10 10:05 AM

Quote:

Originariamente inviata da M.A (Messaggio 709771)
COMPLIMENTONI è stata una bella impresa immagino vero? :D

E già, non vedevo l'ora che arrivavo e terminavano le salite:icon_smile_drop:

M.A 08-03-10 10:40 AM

Quote:

Originariamente inviata da gnagnolone1964 (Messaggio 709821)
E già, non vedevo l'ora che arrivavo e terminavano le salite:icon_smile_drop:

Ci credo Gnagnolone pure io se ero al tuo posto non vedevo l'ora che arrivavano e terminavo. :smilese:

Aledrummer83 08-03-10 12:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da gnagnolone1964 (Messaggio 709819)
Ciao mi dissocio da quello che hai scritto, non lo vedo molto pratico a trainare, perchè sempre una cosa pericolosa, ed è meglio che cade un Papà che un Figlio:biggrinangel::bohk7ar:

non intendevo per il fatto di cadere.... :sisi: certi lavoretti meglio farli fare ai giovanotti.... :biggrinangel: :biggrinangel: i vecchietti sono più fragili :asd: :asd: :asd:

gnagnolone1964 08-03-10 01:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 709914)
non intendevo per il fatto di cadere.... :sisi: certi lavoretti meglio farli fare ai giovanotti.... :biggrinangel: :biggrinangel: i vecchietti sono più fragili :asd: :asd: :asd:

Quello è vero, pensa una volta quando avevo 15 Anni con il Ciao mi hanno trainato fino al porto di Cagliari per oltre 40 Km, stavo una favola dopo:biggrinangel::beer:

Aledrummer83 08-03-10 02:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da gnagnolone1964 (Messaggio 709933)
Quello è vero, pensa una volta quando avevo 15 Anni con il Ciao mi hanno trainato fino al porto di Cagliari per oltre 40 Km, stavo una favola dopo:biggrinangel::beer:

per quello dicevo.... :brig: :brig: :brig: :brig: :brig: :brig: :brig:

Milacris 09-03-10 12:54 AM

Quote:

Originariamente inviata da gnagnolone1964 (Messaggio 709819)

Beh, credo sia meglio che non cada nessuno...:sisi:

Fosse stato mio figlio, gli avrei detto di avviarsi a piedi, di portarselo a casa, ha voluto lo scooter, deve accettarne pro e contro...
Così mi è stato insegnato, mi son sempre preso le mie decisioni, accettando tutto ciò che ne derivava, comprese le lunghe nottate a spingere la vespa, e sono state parecchie...:sisi:

Non sono padre, ma la mia compagna ha una figlia, e, oltre a essere un amico e complice, mi sento in parte padre (non a caso mi chiama papà2), e in piccoli episodi (rari) cerco di fare del mio meglio per insegnarle quello che è stato insegnato a me, cioè di assumermi le mie responsabilità e a camminare con le mie gambe...:sisi:

Là fuori c'è un mondo duro che attende i giovani che stanno crescendo, e credo sia compito dei genitori prepararli ed "allenarli" a "lottare" nella vita...:sisi:

Questa è una mia considerazione, il mio punto di vista...:sisi:

Naturalmente gnagnolone, sei da ammirare, hai fatto tutta quella fatica per risparmiarla a tuo figlio, ciò significa che sei un ottimo padre, e i dolori del giorno dopo, sono il duro prezzo da pagare...:asd::asd:

M.A 09-03-10 01:01 AM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 710271)

Fosse stato mio figlio, gli avrei detto di avviarsi a piedi, di portarselo a casa, ha voluto lo scooter, deve accettarne pro e contro...
Così mi è stato insegnato, mi son sempre preso le mie decisioni, accettando tutto ciò che ne derivava, comprese le lunghe nottate a spingere la vespa, e sono state parecchie...:sisi:

Non sono padre, ma la mia compagna ha una figlia, e, oltre a essere un amico e complice, mi sento in parte padre (non a caso mi chiama papà2), e in piccoli episodi (rari) cerco di fare del mio meglio per insegnarle quello che è stato insegnato a me, cioè di assumermi le mie responsabilità e a camminare con le mie gambe...:sisi:

Là fuori c'è un mondo duro che attende i giovani che stanno crescendo, e credo sia compito dei genitori prepararli ed "allenarli" a "lottare" nella vita...:sisi:

Naturalmente gnagnolone, sei da ammirare, hai fatto tutta quella fatica per risparmiarla a tuo figlio, ciò significa che sei un ottimo padre, e i dolori del giorno dopo, sono il duro prezzo da pagare...:asd::asd:

Verissimo :looksisi3gy: :bohk7ar:.

gnagnolone1964 09-03-10 10:30 AM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 710271)

Ciao a quello ci avevo pensato anche io cioè a farlo tornare a piedi, ma credimi era mooolto lontano, e a Roma e specialmente per poi venire alla mia zona è pericoloso spingere un mezzo la dove ci sono strade strette e buie ciao:Ok:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46 PM.