Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 24-02-10, 10:16 PM   #31
Utente Senior

L'avatar di Ryk88

Ryk88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AlbCo Visualizza il messaggio
per le vendite come ti ripeto è il nome.
ma dove stanno le prestazioni con che auto la parogoni tu???
sai come funziona la 4x4 haldex???
poi il telaio lo usano per audi, wv, seat e scoda e solo per questo dovrebbe costare molto meno credimi.
qui si parla delle lampadine, ma ci siamo dimentica della serie tdi con le testate che si spaccavano???
per nn parlare delle pompe dell'olio che fino a 2 anni fa rompevano il motore e neanche lo passavano in garanzia.
se volete continuo con i difetti che hanno.
prima di parlare di qualità informiamoci bene

p.s. per precisare lavoro in un'officina
Non sapevo del funzionamento haldex praticamente hanno sostituito il diferenziale centrale con una frizione??
Ottime ste volkswagen
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2

Ryk88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-10, 07:55 AM   #32
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ryk88 Visualizza il messaggio
Non sapevo del funzionamento haldex praticamente hanno sostituito il diferenziale centrale con una frizione??
Ottime ste volkswagen

io penso che tutte le auto abbiano problemi e pregi...chi piu e chi meno. Poi ci sono serie sfigate che nascono così e stop...Io di mio ho avuto 2 vw Polo 1.4 8v 6N...una era del 92 credo, non ricordo la data dell'acquisto ma era la prima Polo diciamo "nuova"..non quella vecchia tutta squadrata...e quella che ho ora che è identica ma il restyle..del 98, stesso motore da 60 cv.
La vecchia l'ho buttata per colpa di un'idiota che me l'ha demolita...aveva 180mila km senza che le avessi fatto mai nulla. Solo olio e filtri + cihghie ovviamente...ma mai nessun problema di sorta. La lasciavo 3 settimane parcheggiata a casa mia in montagna dove, per via della neve e degli spazzaneve finica letteralmente sotterrata di neve....ed andava in moto al primo colpo senza problemi. Quella che ho ora ha passaro ieri i 216.000 km.......cambiata la frizione a 180mila (l'avevo presa di seconda mano) e stop...solo olii, filtri e cinghie......ed anche lei si fa le vacanze in montagna sotto la neve ogni anno...
Credo che molto dipenda anche da come uno tratta le macchine..
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-10, 11:55 AM   #33
killer-Spietato
Guest

predefinito

ma quale golf e golf....guardate questa supra.....DA PAURA!!

Ultima modifica di TONYM73; 25-02-10 a 12:01 PM
  Rispondi quotando
Vecchio 25-02-10, 12:07 PM   #34
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

predefinito

guarda qua...
Icone allegate
Vw golf r-big_volkswagengolfr20t.jpg  
Vecchio 25-02-10, 01:31 PM   #35
Utente

AlbCo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
io penso che tutte le auto abbiano problemi e pregi...chi piu e chi meno. Poi ci sono serie sfigate che nascono così e stop...Io di mio ho avuto 2 vw Polo 1.4 8v 6N...una era del 92 credo, non ricordo la data dell'acquisto ma era la prima Polo diciamo "nuova"..non quella vecchia tutta squadrata...e quella che ho ora che è identica ma il restyle..del 98, stesso motore da 60 cv.
La vecchia l'ho buttata per colpa di un'idiota che me l'ha demolita...aveva 180mila km senza che le avessi fatto mai nulla. Solo olio e filtri + cihghie ovviamente...ma mai nessun problema di sorta. La lasciavo 3 settimane parcheggiata a casa mia in montagna dove, per via della neve e degli spazzaneve finica letteralmente sotterrata di neve....ed andava in moto al primo colpo senza problemi. Quella che ho ora ha passaro ieri i 216.000 km.......cambiata la frizione a 180mila (l'avevo presa di seconda mano) e stop...solo olii, filtri e cinghie......ed anche lei si fa le vacanze in montagna sotto la neve ogni anno...
Credo che molto dipenda anche da come uno tratta le macchine..
per te un'altra auto nn può fare quei km senza mai spenderci nulla???
ho visto auto con + di 500.000km altre con 100kv/l superare i 300.000km, pensa che io ne ho una solo pista con oltre 170.000km.
il discorso era sulla sportivita e qualita.
se una casa sbaglia, rimedia nn se ne lava le mani guarda honda e toyota hanno fatto un mega richiamo e ci sono anche i cretini che le criticano.
sulle wv hanno sbagliato a fare la pompa dell'olio su una serie e la testata su un'altra, la cambi nn stai a vedere la garanzia.
se devo spendere 30.000 euro e dopo pochi mesi nn avere nessuna garanzia per me possono tenersela.
tutte le case hanno i loro difetti certo, però se uno sbaglia + di una volta nn la chiamo qualita.
per quanto riguarda l'haldex, nn ho detto che nn è buona, come uso stradale è ottima, soltanto che nn ha niente di sportivi perchè nn è una 4x4.

Ultima modifica di AlbCo; 25-02-10 a 01:33 PM
AlbCo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-10, 02:12 PM   #36
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da killer-Spietato Visualizza il messaggio
ma quale golf e golf....guardate questa supra.....DA PAURA!!

Ma che cosa centra???
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-10, 04:26 PM   #37
killer-Spietato
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
Ma che cosa centra???
centra che questa supra batte di gran lunga la golf r 32....tutto quà
  Rispondi quotando
Vecchio 25-02-10, 04:48 PM   #38
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

predefinito

Quote:

a parte che è la Golf R e non l'R 32...poi la supra è preparata...
altrimenti ti tiro fuori la Golf Dahlback e poi vediamo

YouTube - Dahlback Golf RSI 1200BHP on race track.flv

YouTube - Dahlbäcks Monster Golf (830 hk)

YouTube - Vw Golf 4 Dahlback Vs Audi Quattro
Vecchio 25-02-10, 05:07 PM   #39
Utente Senior

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Si ma sono due auto leggermente diverse o sbaglio??? come paragonare un bicicletta ad un moto da cross
Vecchio 25-02-10, 06:10 PM   #40
killer-Spietato
Guest

predefinito

Quote:
a parte che è la Golf R e non l'R 32...poi la supra è preparata...
altrimenti ti tiro fuori la Golf Dahlback e poi vediamo

YouTube - Dahlback Golf RSI 1200BHP on race track.flv

YouTube - Vw Golf 4 Dahlback Vs Audi Quattro
  Rispondi quotando
Vecchio 25-02-10, 08:27 PM   #41
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

predefinito

e questa W12 da 650 cv?

YouTube - VW Golf GTI W12-650
Vecchio 25-02-10, 10:07 PM   #42
Utente Senior

L'avatar di Ryk88

Ryk88 è un newbie...
predefinito

Quote:
e questa W12 da 650 cv?

YouTube - VW Golf GTI W12-650
Si ma vedi anche quì se non era per la bugatti (italiana) che gli dava il brevetto per la disposizione dei cilindri a W nato sulla eb110 da 18 cilindri.
Riguardo la polo posso dire che è un' ottima vettura tu poi non hai versioni spinte l'ultima è davvero bella. non ha ancora motori pompati mah arriveranno.
Io ho provato una polo e non mi ci sono trovato non sembra di essere in sincronia con la vettura.
Io è da dire che sono abituato ormai al feeling fiat (si sente fidatevi si sente).
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2

Ultima modifica di Ryk88; 25-02-10 a 10:11 PM
Ryk88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-10, 10:33 PM   #43
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ryk88 Visualizza il messaggio
Si ma vedi anche quì se non era per la bugatti (italiana) che gli dava il brevetto per la disposizione dei cilindri a W nato sulla eb110 da 18 cilindri.
Riguardo la polo posso dire che è un' ottima vettura tu poi non hai versioni spinte l'ultima è davvero bella. non ha ancora motori pompati mah arriveranno.
Io ho provato una polo e non mi ci sono trovato non sembra di essere in sincronia con la vettura.
Io è da dire che sono abituato ormai al feeling fiat (si sente fidatevi si sente).
la bugatti non è piu italiana da mò....è sotto il gruppo vw che ha molti altri marchi anche..
L'ultima polo piace molto anche a me...è una via di mezzo tra scirocco e golf come linee...Personalmente non prenderò mai una Fiat..uno perche rimangono fatte di cartone rispetto ad auto di diverse marche..e secondo perche mi sta sulle palle la Fiat in generale. Sarebbe fallita mille volte per colpa di decisioni sbagliate loro e mille altre cose...e l'abbiamo salvata coi soldi di tutti. E questo per me non è corretto..o per lo meno mi dovevano mandare a casa una grande Punto Evo come minimo. A tutti gli italiani.
Ma questa è un'altra storia.
In ufficio come auto aziendali abbiamo, per politica, SOLO Fiat. Multipla in piu modelli e versioni, 6 o 7 Panda, Punto, Idea...tutti modelli del 2008 o 2009...
Hanno TUTTE QUANTE le plastiche interne che scricchiolano...cigolii quando passi sulle buche...nella Idea quando mi inizio a salire la rampa del parcheggio che è in curva...e ci sale per prima l'anteriore sinistra, mi scricchiola tutta la plancia e mi si apre il vano portaoggetti di destra!!!! Ed è un'auto comprata nuova che ora indica poco piu di 8mila km...
La mia Polo del 1998, con 216mila km non ha uno scricchiolio all'interno...ed ha 12 anni..
Senza contare che se mettono in vendita una grande Punto a 21 mila e passa...e la porti via a 13...mi sa proprio di presa in giro...
Io resto per le vw o per le Honda o Nissan....ma MAI Fiat...

anche se mia moglie vuole a tutti i costi che per lei prenda una Panda... donne...
Vecchio 25-02-10, 10:42 PM   #44
Utente Senior

predefinito

Quote:
Io resto per le vw o per le Honda o Nissan....ma MAI Fiat...
Prima che prenda una honda o una nissan ne deve passare di tempo ... la fiat è un grande marchio. NOI siamo ITLIANI e in qualche modo dobbiamo essere patriotici non darci la zappa sui piedi affossandici. Non dico di comprare tutti fiat, io non ho fiat, però nemmeno screditarla in questo modo.
Vogliamo parlare dei veicoli commerciali fiat? mica vorremo dire che sono meglio quelli francesi???
Vecchio 25-02-10, 10:57 PM   #45
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
Prima che prenda una honda o una nissan ne deve passare di tempo ... la fiat è un grande marchio. NOI siamo ITLIANI e in qualche modo dobbiamo essere patriotici non darci la zappa sui piedi affossandici. Non dico di comprare tutti fiat, io non ho fiat, però nemmeno screditarla in questo modo.
Vogliamo parlare dei veicoli commerciali fiat? mica vorremo dire che sono meglio quelli francesi???
Certo che sono patriottico...ma non con chi non lo merita. Anche Corona è italiano ma non sarò mai suo fan..che centra.
Io ribadisco che di auto fiat non ne comprerò nemmeno morto perche non le ritengo valide. E' un mio parere, mica dico che nessuno le deve comprare.
Il topic è intitolato Vw golf r...ecco...quella per me è un'ottima macchina, avrà sicuramente qualche bega pure lei, ma si parte da una base di partenza che, secondo me, è molto piu elevato di fiat.

Sono patriottico verso Ferrari, Lamborghini..Maserati.....ecc...ma non verso fiat...
Rispondi