Quote:
Originariamente inviata da Ryk88
Si ma vedi anche quì se non era per la bugatti (italiana) che gli dava il brevetto per la disposizione dei cilindri a W nato sulla eb110 da 18 cilindri.
Riguardo la polo posso dire che è un' ottima vettura tu poi non hai versioni spinte l'ultima è davvero bella. non ha ancora motori pompati mah arriveranno.
Io ho provato una polo e non mi ci sono trovato non sembra di essere in sincronia con la vettura.
Io è da dire che sono abituato ormai al feeling fiat (si sente fidatevi si sente).
|
la bugatti non è piu italiana da mò....è sotto il gruppo vw che ha molti altri marchi anche..
L'ultima polo piace molto anche a me...è una via di mezzo tra scirocco e golf come linee...Personalmente non prenderò mai una Fiat..uno perche rimangono fatte di cartone rispetto ad auto di diverse marche..e secondo perche mi sta sulle palle la Fiat in generale. Sarebbe fallita mille volte per colpa di decisioni sbagliate loro e mille altre cose...e l'abbiamo salvata coi soldi di tutti. E questo per me non è corretto..o per lo meno mi dovevano mandare a casa una grande Punto Evo come minimo. A tutti gli italiani.
Ma questa è un'altra storia.
In ufficio come auto aziendali abbiamo, per politica, SOLO Fiat. Multipla in piu modelli e versioni, 6 o 7 Panda, Punto, Idea...tutti modelli del 2008 o 2009...
Hanno TUTTE QUANTE le plastiche interne che scricchiolano...cigolii quando passi sulle buche...nella Idea quando mi inizio a salire la rampa del parcheggio che è in curva...e ci sale per prima l'anteriore sinistra, mi scricchiola tutta la plancia e mi si apre il vano portaoggetti di destra!!!! Ed è un'auto comprata nuova che ora indica poco piu di 8mila km...
La mia Polo del 1998, con 216mila km non ha uno scricchiolio all'interno...ed ha 12 anni..
Senza contare che se mettono in vendita una grande Punto a 21 mila e passa...e la porti via a 13...mi sa proprio di presa in giro...
Io resto per le vw o per le Honda o Nissan....ma MAI Fiat...
anche se mia moglie vuole a tutti i costi che per lei prenda una Panda...

donne...