Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
io penso che tutte le auto abbiano problemi e pregi...chi piu e chi meno. Poi ci sono serie sfigate che nascono così e stop...Io di mio ho avuto 2 vw Polo 1.4 8v 6N...una era del 92 credo, non ricordo la data dell'acquisto ma era la prima Polo diciamo "nuova"..non quella vecchia tutta squadrata...e quella che ho ora che è identica ma il restyle..del 98, stesso motore da 60 cv.
La vecchia l'ho buttata per colpa di un'idiota che me l'ha demolita...aveva 180mila km senza che le avessi fatto mai nulla. Solo olio e filtri + cihghie ovviamente...ma mai nessun problema di sorta. La lasciavo 3 settimane parcheggiata a casa mia in montagna dove, per via della neve e degli spazzaneve finica letteralmente sotterrata di neve....ed andava in moto al primo colpo senza problemi. Quella che ho ora ha passaro ieri i 216.000 km.......cambiata la frizione a 180mila (l'avevo presa di seconda mano) e stop...solo olii, filtri e cinghie......ed anche lei si fa le vacanze in montagna sotto la neve ogni anno...
Credo che molto dipenda anche da come uno tratta le macchine..
|
per te un'altra auto nn può fare quei km senza mai spenderci nulla???
ho visto auto con + di 500.000km altre con 100kv/l superare i 300.000km, pensa che io ne ho una solo pista con oltre 170.000km.
il discorso era sulla sportivita e qualita.
se una casa sbaglia, rimedia nn se ne lava le mani

guarda honda e toyota hanno fatto un mega richiamo e ci sono anche i cretini che le criticano.
sulle wv hanno sbagliato a fare la pompa dell'olio su una serie e la testata su un'altra, la cambi nn stai a vedere la garanzia.
se devo spendere 30.000 euro e dopo pochi mesi nn avere nessuna garanzia per me possono tenersela.
tutte le case hanno i loro difetti certo, però se uno sbaglia + di una volta nn la chiamo qualita.
per quanto riguarda l'haldex, nn ho detto che nn è buona, come uso stradale è ottima, soltanto che nn ha niente di sportivi perchè nn è una 4x4.