Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-04-10, 10:01 PM   #46
Utente Junior

L'avatar di kajin89

kajin89 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
...sara' come dici tu, ma in 2 giorni ne hanno venduti 600.000!!!
Basti contare che per farsi il "figo" un europeo (da premettere che negli USA è uscito il 3 Aprile mentre in Europa uscirà a fine mese) ha comprato un iPad di utente americano per 5.000 dollari su ebay.
Ma dimmi te se è normale -.-
Godo se gli arriva con l'imballaggio disintegrato
kajin89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-10, 10:53 AM   #47
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Ecco la videorecensione di Emilio Vignapiano di cellularemagazine.it:

Lnk: Apple iPad: videorecensione completa | Cellulare Magazine
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-10, 11:53 AM   #48
Utente Senior

L'avatar di Ryk88

Ryk88 è un newbie...
predefinito

Ma praticamente l'i pad è un netebook alla apple?
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2

Ryk88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-10, 12:07 PM   #49
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ryk88 Visualizza il messaggio
Ma praticamente l'i pad è un netebook alla apple?
Si colloca a metà strada fra netbook e smartphone,ma essendo privo di tastiera fisica è una tavoletta multimediale.Un tablet pc.
Vecchio 16-04-10, 05:49 PM   #50
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

BlackSheep è un newbie...
predefinito

ecco a che serve l'ipad

Ultima modifica di BlackSheep; 16-04-10 a 11:44 PM
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-10, 05:51 PM   #51
M.A
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
ecco a che serve l'ipod

Bè sono senza parole.
  Rispondi quotando
Vecchio 16-04-10, 08:13 PM   #52
Moderatore

L'avatar di TONYM73

predefinito

Quote:
ecco a che serve l'ipod
IpAd prego

Quel gatto è semplicemente un campione mondiale,soprattutto quando cerca di capire dove sta il trucco,sbirciando a fianco del device
Vecchio 16-04-10, 11:44 PM   #53
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

BlackSheep è un newbie...
predefinito

si, è l'ipad...ho sbagliato a far copia-incolla

fichissimo il felino
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-10, 01:33 AM   #54
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

caro, che bello sto micio....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-10, 12:49 PM   #55
Utente Senior

L'avatar di anspeed

anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
ecco a che serve l'ipad

Ahhhhh, ora mi è tutto chiaro, ecco a cosa serve!
Io il gatto non ce l'ho e non lo compro, altrimenti non saprei cosa farci
Vecchio 18-04-10, 01:15 PM   #56
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kajin89 Visualizza il messaggio
"eh, ma manca il bluetooth, siamo nel 2010!" quando nessuno si rende conto che ormai questa funzionalità la utilizza veramente poca gente,
Ehm... Io utilizzo spesso l'auricolare BT in auto. Con quelli a filo non mi trovo tanto
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-10, 01:38 PM   #57
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Bah... Personalmente l'iPad non mi piace.
Soprattutto in Italia, dove tariffe decenti per la navigazione 3G e hot spot gratuiti latitano di brutto, un apparecchio simile è meno "appetibile", a parte qualche fan.
Per i cellulari invece, ho avuto modo di lavoricchiare con il primo iPhone (poco, a dire il vero) e non mi è piaciuto, mentre il 3Gs mi è piaciuto molto di più...
Se dovessi scegliere, opterei per l'iPhone 3Gs. L'unico grosso neo di iPhone ed iPod (ed anche iPad) è la batteria non sostituibile dall'utente finale (anche se, con l'iPod c'erano in giro i kit per la sostituzione). Non mi piace l'idea di doverlo inviare in america al costo di 99 euro e vedermi rispedito indietro un apparecchio (non necessariamente il mio a quanto ho capito) rigenerato...

Per il discorso computer, essendo cresciuto con il PC mi trovo meglio con un sistema windows piuttosto che con un mac (su cui ho lavorato anche venerdì, G4 e G5 e ricordo bene). I mac sono molto stabili, ma da quanto ne so (correggetemi se sbaglio) ogni componente hardware deve essere approvato e certificato da Apple. Ciò comporta un prezzo più altro ed una scelta limitata dei componenti.
Per lo stesso motivo il fatto che il PC debba supportare x-milioni di componenti diversi implica un certa instabilità ed una minore ottimizzazione del tutto (con relativa perdita di performance).
Poi la diatriba windows-linux è un'altra cosa....

Logicamente, il tutto è una mia opinione perfettamente non condivisibile...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-10, 09:58 PM   #58
Utente

mirkosuperstar inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a mirkosuperstar Invia un messaggio tremite Yahoo a mirkosuperstar
predefinito

Questo e peggio di me quando ho visto l'i-pad

YouTube - OMG Cat - It's the iPad!

Comunque spettacolare il 1° video del gatto

mirkosuperstar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-10, 01:44 PM   #59
Moderatore

L'avatar di trinchetto

trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Un prodotto del genere serve?

Se ne venderanno a carriolate, si. Se sarà un flop, no. Oramai penso che le strategie commerciali influenzino oltre misura le stesse necessità: non si tratta più di "seguire una moda" ... ma di "seguire una moda creata ad arte affinchè venga seguita".

Non mi sembra normale che si formino code lunghissime per comprare un prodotto che nessuno ha fino a quel momento mai toccato nè visto; ma se quelle file ci sono (sono rimasto a bocca aperta nel vedere il servizio giornalistico sul lancio del prodotto) vuol dire che un sacco di persone lo aspettava. Dunque per loro era necessario. A che cosa? Probabilmente ciascuno di loro ha un motivo diverso; ma uno ha risposto "non lo so, ma se lo comprano tutti lo compro anch'io" e altre risposte non erano poi molto diverse. Quale esempio migliore di necessità???

Comprare senza sapere il perchè è l'essenza stessa del bisogno, primordiale direi: si agisce in automatico, essendosi perse le ragioni del bisogno stesso, un riflesso istintivo insomma. Complimenti a chi è stato capace di svegliare una necessità che normalmente riguarda cibo, acqua, casa, riproduzione della specie. Ciò non toglie che l'ipad renda un servizio a tante persone, o che altrettante lo trovino interessante, divertente, utile. Per carità, ognuno si regola come crede. Ma la strategia commerciale che c'è dietro (e il numero di soggettti che "acchiappa") un po' mi inquieta.

Ciao
trink

Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-10, 06:35 PM   #60
Utente

mirkosuperstar inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a mirkosuperstar Invia un messaggio tremite Yahoo a mirkosuperstar
Talking

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
Dunque per loro era necessario. A che cosa?

A far giocare il gatto

mirkosuperstar non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi