![]() |
Quote:
|
1 allegato(i)
gente, oggi dopo un sacco di tempo (dall'11 ottobre 2009 :perp:) finalmente ho toccato la bici!!! che divertimento, cazzoni a tutto spiano, in cima alla fortezza salti a non finire e ora...una bella foto come si deve che la mia piccola si merita...poi vabbè in una rampa di scale mi è saltata la catena :cools:
|
e si ritorna in sella :tunz6rh:
|
Quote:
|
Ieri sono uscito anche io dopo tanto tempo! Fatto Cagnolera (cercate su Youtube) .. Risultato un braccio quasi rotto (avevo su pettorina e tutte le protezioni necessarie) XD e bici distrutta... :dead:
Quando la ho portata a casa tutto dolorante.. mi sembrava un piccolo cane bastonato :piange::piange::piange: |
Quote:
|
Quote:
|
Ecco un parte del pistino di DH, LA CAGNOLERA
|
:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: mamma mia che bello cazzuto!!! dove l'hai sfasciata la bomba?
|
la modoiiii :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: bellisismooooooo
|
Quote:
|
Il pezzo che inizia dal 3.00 ...:ROTFL: :ROTFL: |
ora che l'ho vista tutta posso dirvi che ho una ragione di vita.....venire a brescia :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
ma comunque quella gente aveva delle bici da freeride, tu con la lee cougan facevi tutti i salti? perchè io salti così ne faccio però non si sa mai, dal video sembrano una cosa poi ne sono un'altra... ma alla fine dove sei caduto? nel minuto 3:00? |
Sono caduto verso il 5.25... La bici è finita dritta nel bosco ...
Ovviamente facevo solo i salti fattibili con la mia bici.. Ho provato alcuni più alti con le bici da DH dei miei amici solo che i saltoni non fanno per me... preferisco scendere giu a canna e fare paraboliche ecc... |
Cmq ragazzi c'erano almeno 5 cm di fango una cosa assurda!! E poi il video non rende la vera pendenza! :immagine6gi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17 AM. |