![]() |
porshe 356 quella vecchia del 30 se nn saglio
|
1 allegato(i)
posto una foto uguale:
|
1 allegato(i)
BINGO!!!
Però 1949 Presentata al salone di Ginevra... |
Quote:
|
1 allegato(i)
posto l'ultima io... oppure continuiamo??? aspettate 1 attimo
allora è una specie di f1 ma a ruote coperte e stradale diciamo... ogni 10 min posto una foto differente è una marca piccola ma il modello è cortissimo |
eeeeeeeeehhh, seeeeeeeeeeee....
Buonanotte!!! |
aiutino... f1 e il modello si assomigliano (il nome)
f1=.1 è una consonante la marca è caparo |
1 allegato(i)
Beh, così è più facile: Caparo T1...
|
1 allegato(i)
dai ne posto 1 facilotta è una marca che sta nascendo in italia da ora è cinese giapponese e ha fatto la pubblicità (la marca) di un auto che la famiglia saliva la madre la città storica e il bmbo il deserto ma nn è qll il modello
|
la prima nn valeva l'avevo detta io xd
|
tata xenon?
|
no è giapponese
|
Daihatsu Materia?
|
daihatsu materia
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16 AM. |