Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   [gioco]L'auto dal particolare (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/76986-gioco-lauto-dal-particolare.html)

mirkosuperstar 22-02-10 10:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da Pennywise (Messaggio 704112)
io l'ho trovata, ma ho barato :redfaces:


Come ??

AlbCo 22-02-10 10:55 PM

ho sbagliato a postarla, ormai è tardi...
dai ne posto un'altra, questa è conosciuta tantissimo, ho messo molti particolari vediamo chi ci arriva per primo
http://img202.imageshack.us/img202/7177/japj.jpg

Simone26 23-02-10 01:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da AlbCo (Messaggio 704147)
ho sbagliato a postarla, ormai è tardi...
dai ne posto un'altra, questa è conosciuta tantissimo, ho messo molti particolari vediamo chi ci arriva per primo
http://img202.imageshack.us/img202/7177/japj.jpg

Lotus Seven o Cathram Superseven

disca92 23-02-10 02:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da AlbCo (Messaggio 704027)

questa non è assolutamente una ferrari fxx.. è una tvr sagaris!!

http://www.seriouswheels.com/pics-20...w-1280x960.jpg

leonardomarini 23-02-10 04:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da AlbCo (Messaggio 704147)
ho sbagliato a postarla, ormai è tardi...
dai ne posto un'altra, questa è conosciuta tantissimo, ho messo molti particolari vediamo chi ci arriva per primo
http://img202.imageshack.us/img202/7177/japj.jpg

Catheram!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16 PM.