Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   [gioco]L'auto dal particolare (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/76986-gioco-lauto-dal-particolare.html)

picco 06-01-10 11:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da marco22 (Messaggio 679582)
bellissima!!
ma nn ่ lei..


secondo me e' una aston...........

marco22 07-01-10 01:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da picco (Messaggio 679606)
secondo me e' una aston...........

bravissimo.... una Aston Martin DB9 :tunz6rh:

mirkosuperstar 22-02-10 08:03 PM

Visto che nessuno continua, riinizio io !!

http://img517.imageshack.us/img517/1...dovinellon.jpg

Son of kyosho 22-02-10 08:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da mirkosuperstar (Messaggio 704002)
Visto che nessuno continua, riinizio io !!

http://img517.imageshack.us/img517/1...dovinellon.jpg

E' il caro maggiolino della volkswagen :)

mirkosuperstar 22-02-10 08:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 704004)
E' il caro maggiolino della volkswagen :)

:shock: Tutti i miei complimenti :bohk7ar:

Io lo sto restaurando il mio !!

Son of kyosho 22-02-10 08:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da mirkosuperstar (Messaggio 704015)
:shock: Tutti i miei complimenti :bohk7ar:

Io lo sto restaurando il mio !!

Come si poteva non riconoscere :biggrinangel::biggrinangel: ... io invece st๒ restaurando un 1100, lo voglio preparare per le cronoscalate storiche :smilese:

mirkosuperstar 22-02-10 08:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 704017)
Come si poteva non riconoscere :biggrinangel::biggrinangel: ... io invece st๒ restaurando un 1100, lo voglio preparare per le cronoscalate storiche :smilese:

Pensa che il mio ่ stato fermo 15 anni circa e con un bel pieno, candele nuove e batteria ่ partito !!

Spettacolari i motori di una volta !!

:bohk7ar:

mirkosuperstar 22-02-10 08:47 PM

Se mi indovini questa mi inchino:

http://img411.imageshack.us/img411/4870/42155722.jpg

AlbCo 22-02-10 08:48 PM

ne metto una io facile facile
http://img534.imageshack.us/img534/8311/92980564.jpg

Son of kyosho 22-02-10 08:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da mirkosuperstar (Messaggio 704020)
Pensa che il mio ่ stato fermo 15 anni circa e con un bel pieno, candele nuove e batteria ่ partito !!

Spettacolari i motori di una volta !!

:bohk7ar:

Ah lo so so ... quello che rende inaffidabili le auto oggi ่ l'elettronica :sisi::sisi:

mirkosuperstar 22-02-10 08:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 704028)
Ah lo so so ... quello che rende inaffidabili le auto oggi ่ l'elettronica :sisi::sisi:


:sisi: :bohk7ar: :sisi:


mirkosuperstar 22-02-10 09:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da AlbCo (Messaggio 704027)


Facile, Ferrari FXX !!!! :brig:

AlbCo 22-02-10 09:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da mirkosuperstar (Messaggio 704026)

http://images.wikio.com/images/p/39d...f-the-year.jpg

AlbCo 22-02-10 09:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da mirkosuperstar (Messaggio 704040)
Facile, Ferrari FXX !!!! :brig:

nn ha niente in comune con la enzo, ่ un'auto con un particolare unico e si vede anche nella foto.

Pennywise 22-02-10 10:12 PM

io l'ho trovata, ma ho barato :redfaces:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33 AM.