![]() |
Quote:
secondo me e' una aston........... |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
:shock: Tutti i miei complimenti :bohk7ar: Io lo sto restaurando il mio !! |
Quote:
|
Quote:
Spettacolari i motori di una volta !! :bohk7ar: |
|
ne metto una io facile facile
http://img534.imageshack.us/img534/8311/92980564.jpg |
Quote:
|
Quote:
:sisi: :bohk7ar: :sisi: |
Quote:
Facile, Ferrari FXX !!!! :brig: |
Quote:
|
Quote:
|
io l'ho trovata, ma ho barato :redfaces:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33 AM. |