09-12-09, 10:30 PM
|
|
Utente Senior
|
mettere film da pc a dvd
ciao ragazzi volevo sapere che programma usavate per mettere un film su un dvd... io usavo nero... solo che nn ci capisco più niente e ora nn mi ricordo più come si usa.. che cosa mi consigliate di fare... oppure ancora meglio... come si usa il programma nero start smart???
grazie 1000..
|
|
|
10-12-09, 12:23 AM
|
|
Utente Senior
|
Ciao Marco, dipende dall'estensione del file video che vuoi masterizzare...
Io faccio sempre in .AVI e faccio così:
Nero startsmart:
In alto a destra seleziono DVD, poi porto il mouse sulla seconda icona, DATI, e seleziono CREA DISCO DATI, si apre la finestra, clicco sù aggiungi che mi si apre la finestra dove andrò a cercare il mio film nell'harddisc, aggiungo e poi clicco AVANTI, e il gioco è fatto...
E' un metodo facile ed efficace e ti stanno più film in un DVD...
Non ricordo se in questo modo supporta altre estensioni, comunque, un'ottimo programma per convertire i file video (cambiare estensione) è PROCODER 3 della GRASS VALLEY...
Chiamatemi Mila..
|
|
|
10-12-09, 04:38 PM
|
|
Moderatore
|
c'è anche CONVERT TO DVD,più leggero di nero ( qualunque programma lo è  )
|
|
|
28-12-09, 10:17 PM
|
|
Utente Junior
|
Tu scherzi.......
Angelo, mi permetto di darti un consiglio come padre, fratello, come amico
forse e meglio, il 13 c/m ho perduto un carissimo amico, facevamo modellismo insieme, eravamo amici da 36 anni, eravamo venuti in Australia
lo stesso anno ossia 36 anni fa, il fumo maledetto fumo e voi ragazzi non capite ho non lo volete capire, cercate piano piano di smettere ne vale la
la salute e la vita, ricordatevi che la vita e bellissima e cerchiamo di viverla
nei migliori dei modi.
Questa nota non e una paternata, lo dico perche' ho seguito il tempo che i dottori hanno dato al mio amico 4 mesi e 4 mesi sono stati, voi non sapete
cosa ho visto nel'ospedale dove mettono i malati terminali affetto da cancro da fumo, mi sento ancora vuoto dentro di me per il mio amico e per quello che ho visto. I fumatori dovrebbero visitare gli ospedali nei reparti
terminali forse capirebbero.
Un saluto Antonio da Sydney.
|
|
|
28-12-09, 10:28 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da antonioi
Angelo, mi permetto di darti un consiglio come padre, fratello, come amico
forse e meglio, il 13 c/m ho perduto un carissimo amico, facevamo modellismo insieme, eravamo amici da 36 anni, eravamo venuti in Australia
lo stesso anno ossia 36 anni fa, il fumo maledetto fumo e voi ragazzi non capite ho non lo volete capire, cercate piano piano di smettere ne vale la
la salute e la vita, ricordatevi che la vita e bellissima e cerchiamo di viverla
nei migliori dei modi.
Questa nota non e una paternata, lo dico perche' ho seguito il tempo che i dottori hanno dato al mio amico 4 mesi e 4 mesi sono stati, voi non sapete
cosa ho visto nel'ospedale dove mettono i malati terminali affetto da cancro da fumo, mi sento ancora vuoto dentro di me per il mio amico e per quello che ho visto. I fumatori dovrebbero visitare gli ospedali nei reparti
terminali forse capirebbero.
Un saluto Antonio da Sydney. 
|
mi spiace per il tuo amico
hai pienamente ragione,ovviamente la mia firma è una battuta che ho preso da sopra una maglietta che avevo visto una volta in giro,tutt'altro che un invito a fumare...percarità,anzi,proprio da gran fumatore quale sono vi dico NON INIZIATE MAI ( sopratutto ai ragazzini di 12/13 anni ) anche se ovviamente sul discorso fumo ci sarebbe da scrivere dei romanzi interi...chi dice che con il cancro non centra nulla,chi invece dice che è una delle cause scatenanti primarie,fattostà che è sempre comunque meglio evitare le cose dannose per la salute
Ultima modifica di angelokanay; 28-12-09 a 10:30 PM
|
|
|
29-12-09, 05:36 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
mi spiace per il tuo amico
hai pienamente ragione,ovviamente la mia firma è una battuta che ho preso da sopra una maglietta che avevo visto una volta in giro,tutt'altro che un invito a fumare...percarità,anzi,proprio da gran fumatore quale sono vi dico NON INIZIATE MAI ( sopratutto ai ragazzini di 12/13 anni ) anche se ovviamente sul discorso fumo ci sarebbe da scrivere dei romanzi interi...chi dice che con il cancro non centra nulla,chi invece dice che è una delle cause scatenanti primarie,fattostà che è sempre comunque meglio evitare le cose dannose per la salute 
|
QUOTISSIMO!!!!
Chi non ha mai iniziato, lasci perdere e chi fuma, cerchi di smettere per il bene proprio e per gli altri. Fumavo oltre 1 pacchetto di Marlboro al giorno ma ho smesso già da 5 anni e devo dire che sto molto meglio!!! Meno tosse, meno problemi ai bronchi, mente più lucida, prestazioni fisiche migliorate ( TUTTE!!!!! ) e la consapevolezza che morirò ma nessuno potrà dire che sia per il fumo! ... i miei figli vivono in un ambiente più sano ecc, ecc, ecc.
Per i dvd: nero è immediato ma pesantissimo; se cerchi nel web, ci sono decine di programmini semplici e gestibili, gratuiti. Io ho risolto con l'acquisto di una TV con presa USB dove inserisco direttamente la mia chiavetta o il mio HD con i film o le foto che voglio vedere... Comodo e finita la questione di registrare su dischetto.
|
|
|
29-12-09, 09:38 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da paolao67
QUOTISSIMO!!!!
Chi non ha mai iniziato, lasci perdere e chi fuma, cerchi di smettere per il bene proprio e per gli altri. Fumavo oltre 1 pacchetto di Marlboro al giorno ma ho smesso già da 5 anni e devo dire che sto molto meglio!!! Meno tosse, meno problemi ai bronchi, mente più lucida, prestazioni fisiche migliorate ( TUTTE!!!!! ) e la consapevolezza che morirò ma nessuno potrà dire che sia per il fumo! ... i miei figli vivono in un ambiente più sano ecc, ecc, ecc.
Per i dvd: nero è immediato ma pesantissimo; se cerchi nel web, ci sono decine di programmini semplici e gestibili, gratuiti. Io ho risolto con l'acquisto di una TV con presa USB dove inserisco direttamente la mia chiavetta o il mio HD con i film o le foto che voglio vedere... Comodo e finita la questione di registrare su dischetto.
|
mah io ho provato a fumare una volta, ma in testa avevo già l'odio del fumo nn lo soppotavo. e da quella tirata di sigaretta non è nato niente anzi nn mi ha fatto effetto sembrava che mi fumavo un pezzo di carta!!!!nn mi è mai venuta voglia di iniziare e mai mi verrà,xk con tt i problemi che causa lasciamo stare. ho provato e nn ho avuto conseguenza!!!nn fumate però!!!ci sono troppi ragazzini di 12 o 13 che si vogliono fare vedere, si vogliono sentire grandi....ma sono solo degli sfigati nn sanno che si rovineranno la vita così!!!!!!
|
|
|
30-12-09, 05:56 PM
|
|
Utente Senior
|
O.T.
Ciao X x smettere di fumare consiglio la lettura di: "SMETTERE DI FUMARE E' FACILE...SE SAI COME FARLO" di Allen Cars (non so se il nome e' scritto giusto) non ci credevo nemmeno io 4 miei amici ci sono riusciti, io ho letto 20 pg e poi......
|
|
30-12-09, 06:28 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da ufotecno
O.T.
Ciao X x smettere di fumare consiglio la lettura di: "SMETTERE DI FUMARE E' FACILE...SE SAI COME FARLO" di Allen Cars (non so se il nome e' scritto giusto) non ci credevo nemmeno io 4 miei amici ci sono riusciti, io ho letto 20 pg e poi......
|
si dicono che quel libro faccia miracoli
|
|
|