dunque,ho appena messo le mani sull'attesissimo titolo e come al solito mi sono recato al blockbuster così da approfittare delle offerte che fanno sempre se lasci indietro dell'usato...e sorpresa! assieme al nuovo capitolo della saga mi sono ritrovato in omaggio un film in 3d intitolato RESIDENT EVIL DEGENERATION
quà potete vedere di cosa si tratta
giocati un paio di livelli....molto ma molto bello ed anche abbastanza complicato..
la compagna che ci si porta assieme pare sìa utile..ti aiuta nell'eliminare i nemici,ti cura e ti sgancia munizioni ,anche se forse comandato da un altra persona in cooperativa online le cose sarebbero anche migliori ( proveremo anche questa opzione appena mi ritorna la adsl ).
ps.anche se gli zombie sono stati sostituiti da persone '' mutanti '' ,nei momenti in cui ci si trova accerchiati dagli abitanti inferociti ( una 50 ina per volta ) della zona armati di coltelli,macete,tridenti e motoseghe ,devo dire che si provano momenti di puro terrore
ho appena finito il secondo capitolo...sono all'inizio del porto ,appena fatto fuori il mostro nei sotterranei arrostendolo
azz io all'inizio per uccidere a quello andavo con fucili e cose varie,mi sono fumato tutte le munizioni e solo dopo mi sono reso conto di doverlo fare bruciare...se anche a te come me nn ti sta simpatico il tipo con la motosega della demo avrai una bella sorpresa più avanti....
azz io all'inizio per uccidere a quello andavo con fucili e cose varie,mi sono fumato tutte le munizioni e solo dopo mi sono reso conto di doverlo fare bruciare...se anche a te come me nn ti sta simpatico il tipo con la motosega della demo avrai una bella sorpresa più avanti....
ehm...ora sono nella palude ucciso anche il secondo boss dopo le miniere..anche quà c'era il trucchetto delle mine di prossimità per evitare sprechi di preziose munizioni
ps.il tipetto con la motosega l'ho ovviamente ribeccato nel punto della demo
mi ha '' motosegato '' un paio di volte la partner ma alla fine l'ho seccato ( alquanto ostico da abbattere )
ehm...ora sono nella palude ucciso anche il secondo boss dopo le miniere..anche quà c'era il trucchetto delle mine di prossimità per evitare sprechi di preziose munizioni
ps.il tipetto con la motosega l'ho ovviamente ribeccato nel punto della demo
mi ha '' motosegato '' un paio di volte la partner ma alla fine l'ho seccato ( alquanto ostico da abbattere )
preparati a nuove motosegate e buona buona fortuna...
ieri notte,in preda a delirium videoludico ho finito er giochetto ( 4 ore filate )
accidenti!! quando pensi che sìa finita non lo è!! verso la fine colpi di scena ogni 3 minuti ,adrenalina pura ( QUEL DANNATISSIMO WESKER NON CREPA MAI )
veramente bello.ora si riparte con i contenuti aggiuntivi di gioco sbloccati