25-10-09, 09:41 AM
|
|
Utente Senior
|
e sono 9!!!!!
Ragazzi...sono 9 MONDIALI!!!!!
14 anni di carriera
225 e passa gare
103 vittorie
163 podi
58 pole
6 mondiali nella massima categoria
23 volte a podio consecutive
tanto di capperllo e rispetto...
ha un podio in piu rispeto ad Agostini...e tanto tanto da dare ancora...
GRANDE VALE!!!!!!
Ultima modifica di BlackSheep; 25-10-09 a 09:45 AM
|
|
|
25-10-09, 09:43 AM
|
|
Utente Senior
|
straordinario, eccezionale,
il numero 1
vale, 9 volte campione!
|
|
|
25-10-09, 09:46 AM
|
|
Utente Senior
|
è già...........anche quest'anno nuovamente campione del mondo
|
|
|
25-10-09, 09:46 AM
|
|
Utente Senior
|
onore a Stoner
onore e merito a Lorenzo - bisogna ammetterlo.
rispetto per Rossi   
|
|
|
25-10-09, 09:48 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
onore a Stoner
onore e merito a Lorenzo - bisogna ammetterlo.
rispetto per Rossi    
|
hai ragione.......penso che un avversario tosto come Lorenzo, Rossi nn l'abbia mai trovato..........
|
|
|
25-10-09, 09:56 AM
|
|
Utente Senior
|
gia...senz'altro. Un grande vicnitore non sarebbe nulla senza grandi avversari.
L'anno prossimo sarà da divertirsi perche Stoner è molto competitivo, cè da dire anche che essendo rientrato a 4 gare dalla fine ormai non aveva piu nulla da perdere e quindi tirava a maiale senza remore...
Il mio pensiero ora corre ad una cosa però....al compenso.
Se poco tempo da ha versato 100 milioni di euro di multa...figurati quanti euri ha maturato negli anni..ed ora col 9 mondiale...la sua quotazione sale alle stelle. Ergo puo chiedere l'ingaggio che vuole bene o male...
Che ragazzo gente...che invidia, e chi non l'avrebbe...
|
|
|
25-10-09, 10:40 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
gia...senz'altro. Un grande vicnitore non sarebbe nulla senza grandi avversari.
L'anno prossimo sarà da divertirsi perche Stoner è molto competitivo,...
|
non dimentichiamoci di Sic il prox anno....farà sicurmente buone cose 
Ultima modifica di Verte; 25-10-09 a 10:45 AM
|
|
|
25-10-09, 10:55 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Verte
non dimentichiamoci di Sic il prox anno....farà sicurmente buone cose  
|
Non lo so sai...passa da una 250 2T ad una 800 4T che è poco moto e molto prototipo...dovrà adattarsi..
Poi comunque il nido dei piloti in 800 è molto agguerrito e non so se Sic riesca ad emegere subito.
Bisognerà vedere se Lorenzo l'anno prossimo sarà agli stessi livelli e se Stoner sarà capace di resistere mentalmente, psicologicamente al martello-rossi.
Un conto è correre senza pensieri e senza nulla da perdere...un'atro avendo certe responsabilità ed obblighi alle spalle.
Ricordo che ai vertici Ducati non erano molto felici della sua pausa per rimettersi a posto, è stata tollerata diciamo. Ma l'anno prossimo è obbligato a vincere.
Stessa cosa farà Lorenzo se riesce ad acquisire piu stabilità mentale..poi cè il Dovi che va molto bene..ed anche a sprizzi Melandri...
Sarà un bel disastro...Rossi ha vinto il mondiale con sole 6 vittorie e tanta costanza...con piu piloti agguerriti ne uscirà molto piu spettacolo e distribuzione di punti..
|
|
|
25-10-09, 11:22 AM
|
|
Utente Senior
|
se leggi........io ho detto che farà bene..........nn ho detto che sarà campione del mondo......è ovvio che dovrà fare un pò di pratica........ma il talento c'è.........pertanto ne vedremo delle belle.......
per dire...non so se segui il motocross...
ma anche cairoli quest'anno nn era dato per favorito al mondiale.......per via del cambio di cilindrata.....poca esperienza......ma alla fine ha fatto valere la sua stoffa....ed ora è lui il nuovo campione del mondo....
|
|
|
26-10-09, 09:56 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Verte
se leggi........io ho detto che farà bene..........nn ho detto che sarà campione del mondo......è ovvio che dovrà fare un pò di pratica........ma il talento c'è.........pertanto ne vedremo delle belle.......
per dire...non so se segui il motocross...
ma anche cairoli quest'anno nn era dato per favorito al mondiale.......per via del cambio di cilindrata.....poca esperienza......ma alla fine ha fatto valere la sua stoffa....ed ora è lui il nuovo campione del mondo.... 
|
si si, seguo...grande Carioli...  
Anche io facevo cross da piccolo...con un CR500 2T...
molto spettacolare 
|
|
|
26-10-09, 12:57 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Non lo so sai...passa da una 250 2T ad una 800 4T che è poco moto e molto prototipo...dovrà adattarsi..
Poi comunque il nido dei piloti in 800 è molto agguerrito e non so se Sic riesca ad emegere subito.
Bisognerà vedere se Lorenzo l'anno prossimo sarà agli stessi livelli e se Stoner sarà capace di resistere mentalmente, psicologicamente al martello-rossi.
Un conto è correre senza pensieri e senza nulla da perdere...un'atro avendo certe responsabilità ed obblighi alle spalle.
Ricordo che ai vertici Ducati non erano molto felici della sua pausa per rimettersi a posto, è stata tollerata diciamo. Ma l'anno prossimo è obbligato a vincere.
Stessa cosa farà Lorenzo se riesce ad acquisire piu stabilità mentale..poi cè il Dovi che va molto bene..ed anche a sprizzi Melandri...
Sarà un bel disastro...Rossi ha vinto il mondiale con sole 6 vittorie e tanta costanza...con piu piloti agguerriti ne uscirà molto piu spettacolo e distribuzione di punti..
|
Complimentoni al vale, senza dubbio un grandissimo del motociclismo ( anche se io preferisco troy bayliss ).
Volevo ricordare che il Sic all'esordio in SBK ha ottenuto uno splendido podio ad imola !!! quindi nn penso farà molta fatica ad essere competitivo anche in MGP.
Inoltre c'è una cosa che nn capisco ... SOLO 6 vittorie ... perdincibacco ha vinto 6 gare su 18 ... 1 ogni 3 ... a me nn sembra per nulla poco ...
Ovvio, ci ha abituato ad altri standard, ma dato il livello degli avverarsi, vincerne una su tre a me sembra un ottimo risultato !!! Poi magari se vince solo lui ci si lamenta per il poco spettacolo     .
|
|
|
26-10-09, 01:07 PM
|
|
Utente Senior
|
per la yamaha man bassa di mondiali quest'anno.... sbk moto gp cross, poi non so le altre categorie minori... mica male.
VA-LENTINO MICA TANTO!
|
26-10-09, 01:40 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Bodomobile
Complimentoni al vale, senza dubbio un grandissimo del motociclismo ( anche se io preferisco troy bayliss ).
Volevo ricordare che il Sic all'esordio in SBK ha ottenuto uno splendido podio ad imola !!! quindi nn penso farà molta fatica ad essere competitivo anche in MGP.
Inoltre c'è una cosa che nn capisco ... SOLO 6 vittorie ... perdincibacco ha vinto 6 gare su 18 ... 1 ogni 3 ... a me nn sembra per nulla poco ...
Ovvio, ci ha abituato ad altri standard, ma dato il livello degli avverarsi, vincerne una su tre a me sembra un ottimo risultato !!! Poi magari se vince solo lui ci si lamenta per il poco spettacolo     .
|
SBK e moto Gp sono due mondi differenti eh...credo sia piu facile la sbk...guarda biaggi....in moto gp era uno sfigato...in sbk va benino...
Vedremo l'anno prossimo, ci sarà davvero da divertirsi un sacco...
TUTTI IN PIEDI SUL DIVANOOOO!!!!!
|
|
|
26-10-09, 03:57 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
per la yamaha man bassa di mondiali quest'anno.... sbk moto gp cross, poi non so le altre categorie minori... mica male.
|
Se non dico stro...ate, la Yamaha ha trionfato anche in superstock!
Vedrete le vendite dell'anno prossimo
|
|
|
26-10-09, 06:45 PM
|
|
Utente Senior
|
....yamaha con R6 ha vinto anche il CIV (campionato italiano velocita) nella categoria superstok 600 con il pilota Andrea Boscoscuro (mio amico).
Complimenti a VALE 46!!!
|