Discussione: e sono 9!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-09, 09:46 AM   #3
Verte
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

è già...........anche quest'anno nuovamente campione del mondo
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando