Discussione
:
e sono 9!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
25-10-09, 09:46 AM
#
3
Verte
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
è già...........anche quest'anno nuovamente campione del mondo
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!
....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Verte
Trova altri messaggi di Verte