02-03-10, 10:42 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cellino92
 è una buona azione, dovremmo fare tutti così...
|
quoto...
|
|
|
02-03-10, 04:03 PM
|
|
|
Moderatore
|
anche la nostra pastore tedesco '' TEA ''
foto di repertorio
l'abbiamo presa 5 anni fà in canile.
era stata abbandonata perchè incinta
|
|
|
02-03-10, 04:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
era stata abbandonata perchè incinta 
|
   la conosciamo anche noi questa storia...il pastore tedesco che avevamo prima di questo si chiamava venus ed era stata abbandonata coi cuccioli in un pollaio minuscolo...
|
02-03-10, 06:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
02-03-10, 08:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
|
non abbiamo potuto farlo perchè non l'hanno più visto (mi hanno raccontato tutto, io a mala pena mi ricordo di venus, ero piccino picciò  )
|
02-03-10, 09:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
|
io non gli taglerei le paxxe..
farei di peggio..
we , ma valgono anche le zanzare? no sapete perchè io d'estate potrei finire i giga del computer a fotografarle menter mi pinzano..
azz.. una diversa dall'altra
|
|
02-03-10, 09:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Omar94
we , ma valgono anche le zanzare? no sapete perchè io d'estate potrei finire i giga del computer a fotografarle menter mi pinzano..
azz.. una diversa dall'altra 
|
 sono degli insetti ignobili
|
|
|
02-03-10, 10:16 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
|
OT
c'era uno studio sul modo di estinguerle ed era fattibile,solamente che poi si sono accorti che alcuni uccelli perderebbero la fonte primaria di sostentamento ed allora hanno rinunciato
|
|
|
02-03-10, 10:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
OT
c'era uno studio sul modo di estinguerle ed era fattibile,solamente che poi si sono accorti che alcuni uccelli perderebbero la fonte primaria di sostentamento ed allora hanno rinunciato 
|
Non ho detto che non servano, se qualcosa esiste in natura vuole dire che è necessario per mantenere un determinato equilibrio, però rimangano degli insetti nocivi per uomo. Nocivi non solo per il semplice prurito o bubboni che ci provocano, ma per le malattie che trasmettono vd. malaria una delle malattie che ha mietuto milioni di uomini.
Riconformo: secondo me sono insetti ignobili.
Fine OT
|
|
|
03-03-10, 08:47 AM
|
|
|
Utente Senior
|
odio quei maledetti che trattano male le bestioline....avete visto quel video su youtube delle due cinesi che uccidono il cagnolino? ne han parlato anche a striscia...che maledetti....
Purtroppo però cè molta gente che non ha remore nè coscienza..prende i cuccioli perche sono belli...poi siccome richiedono amore, coccole, cure...lo mollano in un'angolo...e via...
non riuscirei a far male ad un'animale...ma a chi li abbandona e li fa soffrire...zero tolleranza...
Per le zanzare basta mettere un pezzetto di filo di rame nelle pozze d'acqua..tipo i sottovasi dei fiori...o nel laghetto ecc...il rame ossidandosi uccide le larve..
oppure vi fare un laghetto in giardino coi pesci...come la zanza depone l'ovo...lu pesce lo magna....come la zanza si appoggia a bere....lu pesce la magna.... Ed io prendo il sole tranquillo...
|
|
|
03-03-10, 01:47 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
OT
|
Oltretutto gli insetti, leggendo e sentendo dire su vari documentari per la tv, svolgono un ruolo fondamentale per l' intero ecosistema della terra.. dicendo anche, se gli insetti si estinguerebbero non ci sarebbe più vita!
Infatti come dici tu Angelo, oltre ad essere la fonte primaria di cibo per molti animali, lo sono anche per l'uomo!  Pensate alle api, sono stati dichiarati gli insetti più importanti del mondo... no api no miele!
Senza di esse, dicono che diventerebbe più difficile la sopravvivenza sulla terra!!!
|
03-03-10, 02:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da splinter
Pensate alle api, sono stati dichiarati gli insetti più importanti del mondo... no api no miele!
Senza di esse, dicono che diventerebbe più difficile la sopravvivenza sulla terra!!!
|
Le api non sono mica gli insetti più importanti perchè producono il miele, ma perchè favoriscono l'impollinazione.
Albert Einstein disse che se le api scomparissero dalla terra, all'uomo resterebbero 4 anni di vita.
|
|
|
03-03-10, 03:03 PM
|
|
|
Guest
|
Esatto, professore!!
|
|
|
|
03-03-10, 03:13 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
Per le zanzare basta mettere un pezzetto di filo di rame nelle pozze d'acqua..tipo i sottovasi dei fiori...o nel laghetto ecc...il rame ossidandosi uccide le larve..
oppure vi fare un laghetto in giardino coi pesci...come la zanza depone l'ovo...lu pesce lo magna....come la zanza si appoggia a bere....lu pesce la magna.... Ed io prendo il sole tranquillo... 
|
io uso metodi più sbrigativi
|
|
|
03-03-10, 03:28 PM
|
|
|
Guest
|
Azz!!  proprio il crucco che fa arrosto gli alleati dovevi prendere?
|
|
|
|