Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 02-03-10, 10:42 AM   #91
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cellino92 Visualizza il messaggio
è una buona azione, dovremmo fare tutti così...

quoto...
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-10, 04:03 PM   #92
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs down

anche la nostra pastore tedesco '' TEA ''

foto di repertorio

l'abbiamo presa 5 anni fà in canile.
era stata abbandonata perchè incinta
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-10, 04:06 PM   #93
Utente Senior

L'avatar di cellino92

cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
era stata abbandonata perchè incinta
la conosciamo anche noi questa storia...il pastore tedesco che avevamo prima di questo si chiamava venus ed era stata abbandonata coi cuccioli in un pollaio minuscolo...
Vecchio 02-03-10, 06:58 PM   #94
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cellino92 Visualizza il messaggio
la conosciamo anche noi questa storia...il pastore tedesco che avevamo prima di questo si chiamava venus ed era stata abbandonata coi cuccioli in un pollaio minuscolo...
ma come si fa.... io taglierei le paxxe a quelli che fanno queste cose....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-10, 08:36 PM   #95
Utente Senior

L'avatar di cellino92

cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83 Visualizza il messaggio
non abbiamo potuto farlo perchè non l'hanno più visto (mi hanno raccontato tutto, io a mala pena mi ricordo di venus, ero piccino picciò )
Vecchio 02-03-10, 09:29 PM   #96
Utente Senior

L'avatar di Omar94

Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83 Visualizza il messaggio
io non gli taglerei le paxxe..
farei di peggio..
we , ma valgono anche le zanzare? no sapete perchè io d'estate potrei finire i giga del computer a fotografarle menter mi pinzano..
azz.. una diversa dall'altra
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-10, 09:40 PM   #97
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Omar94 Visualizza il messaggio
we , ma valgono anche le zanzare? no sapete perchè io d'estate potrei finire i giga del computer a fotografarle menter mi pinzano..
azz.. una diversa dall'altra
sono degli insetti ignobili
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-10, 10:16 PM   #98
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
sono degli insetti ignobili
OT
c'era uno studio sul modo di estinguerle ed era fattibile,solamente che poi si sono accorti che alcuni uccelli perderebbero la fonte primaria di sostentamento ed allora hanno rinunciato
Vecchio 02-03-10, 10:50 PM   #99
Utente Senior

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
OT
c'era uno studio sul modo di estinguerle ed era fattibile,solamente che poi si sono accorti che alcuni uccelli perderebbero la fonte primaria di sostentamento ed allora hanno rinunciato
Non ho detto che non servano, se qualcosa esiste in natura vuole dire che è necessario per mantenere un determinato equilibrio, però rimangano degli insetti nocivi per uomo. Nocivi non solo per il semplice prurito o bubboni che ci provocano, ma per le malattie che trasmettono vd. malaria una delle malattie che ha mietuto milioni di uomini.
Riconformo: secondo me sono insetti ignobili.

Fine OT
Vecchio 03-03-10, 08:47 AM   #100
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

BlackSheep è un newbie...
predefinito

odio quei maledetti che trattano male le bestioline....avete visto quel video su youtube delle due cinesi che uccidono il cagnolino? ne han parlato anche a striscia...che maledetti....
Purtroppo però cè molta gente che non ha remore nè coscienza..prende i cuccioli perche sono belli...poi siccome richiedono amore, coccole, cure...lo mollano in un'angolo...e via...

non riuscirei a far male ad un'animale...ma a chi li abbandona e li fa soffrire...zero tolleranza...

Per le zanzare basta mettere un pezzetto di filo di rame nelle pozze d'acqua..tipo i sottovasi dei fiori...o nel laghetto ecc...il rame ossidandosi uccide le larve..
oppure vi fare un laghetto in giardino coi pesci...come la zanza depone l'ovo...lu pesce lo magna....come la zanza si appoggia a bere....lu pesce la magna.... Ed io prendo il sole tranquillo...
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-10, 01:47 PM   #101
Utente

L'avatar di splinter

splinter inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a splinter
predefinito

Quote:
OT
Oltretutto gli insetti, leggendo e sentendo dire su vari documentari per la tv, svolgono un ruolo fondamentale per l' intero ecosistema della terra.. dicendo anche, se gli insetti si estinguerebbero non ci sarebbe più vita!
Infatti come dici tu Angelo, oltre ad essere la fonte primaria di cibo per molti animali, lo sono anche per l'uomo! Pensate alle api, sono stati dichiarati gli insetti più importanti del mondo... no api no miele!
Senza di esse, dicono che diventerebbe più difficile la sopravvivenza sulla terra!!!
Vecchio 03-03-10, 02:19 PM   #102
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da splinter Visualizza il messaggio
Pensate alle api, sono stati dichiarati gli insetti più importanti del mondo... no api no miele!
Senza di esse, dicono che diventerebbe più difficile la sopravvivenza sulla terra!!!
Le api non sono mica gli insetti più importanti perchè producono il miele, ma perchè favoriscono l'impollinazione.
Albert Einstein disse che se le api scomparissero dalla terra, all'uomo resterebbero 4 anni di vita.
Vecchio 03-03-10, 03:03 PM   #103
Technoss
Guest

predefinito

Esatto, professore!!
  Rispondi quotando
Vecchio 03-03-10, 03:13 PM   #104
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Talking

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio

Per le zanzare basta mettere un pezzetto di filo di rame nelle pozze d'acqua..tipo i sottovasi dei fiori...o nel laghetto ecc...il rame ossidandosi uccide le larve..
oppure vi fare un laghetto in giardino coi pesci...come la zanza depone l'ovo...lu pesce lo magna....come la zanza si appoggia a bere....lu pesce la magna.... Ed io prendo il sole tranquillo...
io uso metodi più sbrigativi

Vecchio 03-03-10, 03:28 PM   #105
Technoss
Guest

predefinito

Azz!! proprio il crucco che fa arrosto gli alleati dovevi prendere?
  Rispondi quotando
Rispondi