11-05-05, 01:26 PM
|
|
|
Utente
|
Su TG5... i nostri kit!!!!!
avevo ragione io!!!!!!!!
Visti adesso.... i kit che spariscono li hanno fottuti in italia!
Hanno appena fatto vedere un servizio su tg5 di spedizionieri che furtano nei pacchi altrui...c'erano anche kit di modellismo.Questi li hanno licenziati pero'.
Ma non basta per me.
Bastardi!
|
|
|
11-05-05, 02:19 PM
|
|
|
Moderatore
|
Re:Su TG5... i nostri kit!!!!!
Una spalmatina di cianoacrilato nelle parti basse dovrebbe procurare un effetto balsamico :-D
Ciao ciao
|
|
11-05-05, 02:34 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Spero che abbiano quello che meritano
|
|
|
11-05-05, 02:42 PM
|
|
|
Utente
|
[quote]Modelfriends (11-05-2005 01:19 p.m.):
Una spalmatina di cianoacrilato nelle parti basse dovrebbe procurare un effetto balsamico :-D
già, io proporrei un bel brindisi col medesimo balsamico...
|
|
|
11-05-05, 02:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
italianman (11-05-2005 12:26 p.m.):
avevo ragione io!!!!!!!!
Visti adesso.... i kit che spariscono li hanno fottuti in italia!
Hanno appena fatto vedere un servizio su tg5 di spedizionieri che furtano nei pacchi altrui...c'erano anche kit di modellismo.Questi li hanno licenziati pero'.
Ma non basta per me.
Bastardi!
|
Coi tanti posti di lavoro che ci sono, penso che non ci sia nulla di peggio che il licenziamento oggi, condito dalla fedina penale sporca.
Spero che li abbiano presi tutti però....
|
|
|
11-05-05, 03:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
c'era da aspettarselo, solo in italia succedono certe cose anche se a malpensa e negli aeroporti continuano a beccare gente che ripulisce i bagagli, possibile che nessuno sorvegli sti rotti in culo che fanno il loro comodo, oltrettutto ci sono quelli che patteggiano e se ne tornano liberi, via la giustizia italiana............
|
|
|
11-05-05, 03:40 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
colin mcrae (11-05-2005 02:38 p.m.):
c'era da aspettarselo, solo in italia succedono certe cose anche se a malpensa e negli aeroporti continuano a beccare gente che ripulisce i bagagli, possibile che nessuno sorvegli sti rotti in culo che fanno il loro comodo, oltrettutto ci sono quelli che patteggiano e se ne tornano liberi, via la giustizia italiana............
|
|
|
|
11-05-05, 03:41 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
frigoriz71 (11-05-2005 02:40 p.m.):
Quote:
colin mcrae (11-05-2005 02:38 p.m.):
|
|
BASTARDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non faccio più ordini grandi, perchè penso che il pacco da 130 euro se lo siano fottuti loro..............
Purtroppo erano scaduti i termini per il reclamo paypal, ma i dati della spedizione li avevo..........
|
|
|
11-05-05, 03:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
quasi quasi vado a lavorare alla dogana... Sai che collezione mi faccio!!
|
|
|
11-05-05, 03:45 PM
|
|
|
Utente
|
A me una volta si sono addirittura attaccati ad un modellino in scala della vecchissima ferrari di shumacher del 98, vinta con tanta fatica con la raccolta dei punti dei kinder bueno....
Sarà costata 20.000 Lire allora, pensate conme stanno ridotti maleeee !!!
|
|
|
11-05-05, 04:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
LAPO (11-05-2005 02:42 p.m.):
quasi quasi vado a lavorare alla dogana... Sai che collezione mi faccio!!
|
:-D :-D sicuramente un posto libero lo trovi.....
|
|
|
11-05-05, 08:09 PM
|
|
|
Utente
|
vero lapo...quasi quasi vado a fare il finanziere e nn solo mi faccio la collezione,ma anke l'impianto home theatre,tv al plasma e cazzi vari.Sapeste quanta roba passa dalla svizzera all'Italia...E poi la si ritrova su ebay.
Cmq non c'è da stupirsi se qualcuno freghi i nostri modellini,a un mio amico li hanno tolti da un pacco j+3,riscocciato il tutto come se nulla fosse e il pacco è arrivato vuoto!!Morale della favola nessun risarcimento perkè il pacco nn era assicurato.A me è scomparsa una Impreza WRC trofeu e una porsche 911 Martini Minichamps...E come se non bastasse ho spedito due j+3 che in teoria,massimo 3 gg. lavorativi dovrebbero arrivare.Sono arrivati dopo 15 gg!!!
Alla gente che beccano a rubare in posta non basta il licenziamento,bisognerebbe fargli provare il carcere duro,quello tipo il film di Stallone"Sorvegliato speciale",poi vediamo se aprono i pacchi degli altri.E non parliamo delle faccende di Linate e Malpensa.Rabbrividisco...
Se uno di noi sul lavoro viene beccato a fare certe cose,si prende un calcio in culo da paura...Perkè quelli si permettono di continuare a rubare pur sapendo di essere filmati??Perkè sono tutelati dallo stato...Scandaloso!!Meditiamo sulla giustizia italiana,meditiamo....C'è una lista che tende meno infinito,verso il baratro per intenderci,delle cose ingiuste che sta facendo la legge in Italia.E direi che stanno anche esagerando
|
|
|
11-05-05, 08:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Non servono pene dure da santa inquisizione, ma pene certe per ogni reato.
Rubi sul lavoro? Risarcisci ciò che hai rubato, vieni licenziato in tronco, e ti do x anni di carcere con la condizionale e fedina sporca per 20 anni (poi ti sfido a cercare un altro posto, o a chiedere un mutuo, ora necessario per comprare qualsiasi cosa dati gli stipendi medi da fame....). Ma deve essere una cosa matematica per chiunque ruba sul lavoro, non per uno ogni 10.000, l'unico sfigato che si fa beccare....
Se prometti anche il carcere duro ma non becchi nessuno (o ne becchi uno ogni 10.000).....tanto vale che il carcere duro lo usi per pulirti il culo che è uguale.
Tra parentesi, a questo ci è arrivato già un certo Cesare Beccaria nel 18esimo secolo...ma ora siamo al 21esimo e non è cambiato un cazzo.
|
|
|