![]() |
3 allegato(i)
|
presto le foto dei miei animaletti.....
|
Quote:
|
5 allegato(i)
eccovi le fotine di alcuni di loro....non badate ai nomi ahahahahaah
la prima è gio gio (che tra poco farà un bel po di micini) il secondo è winnie the pooh il terzo è giannino il quarto scooter la peste e.......per finire la mia bimba ahahahahah (pure lei è una bestiolina.... mancano all'appello luna che nn si lascia fotografare (pure lei deve fare i gattini), il cane whisky e la cavalla araba ps:angelo se vuoi dei micini dimmelo che me ne fanno parecchi |
Quote:
Complimenti anche per la bimbetta,la mascotte di casa :) |
eh già tony una famiglia allargata di mici tutti viziati!!!
|
urca quanti gatti :D cmq tua figlia e proprio carina, me la immaggino tra un po d'anni come diventa:):)
|
ahahahahahaha si si è carina, ci scambiano x sorelle infatti :tongues::ahsisi: simo devo darti una brutta notizia xo.......è già impegnata hihihihihihihhi
|
prprio oggi il mio cane lemmy si e fatto male alla zampa sinistra gli esce del sangue e il vizio di scavalcare la rete come i gatti subito ho disinfettato ma cammina zoppo poverino:(:sisi:
|
poverinooooooooooo :(
|
Quote:
beh diciamo che come minimo gli passo 13 anni, quindi non ci avevo nemeno pensato se era impegnata:brig::brig::brig: cmq pure io sono impegnato |
Quote:
|
bravo angeluccio cosi almeno sarà la volta buona che ci mangiamo na pizza assieme?
|
Quote:
ovvio,dopo che mi sparo 160 km il minimo che puoi offrirmi è la pizza :brig: :brig: |
azz....volevo prepararti i miei manicaretti!:tongues:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03 PM. |