Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   I nostri animali... (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/73186-i-nostri-animali.html)

PREDONE 31-12-09 05:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da marco22 (Messaggio 676962)
mamma mia quanto sono belli....... tutti !!!!

predone nn mi dire che il capo in casa sottomette vasco.... nn ci credo!!! :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

cmq sono bellissimi....... lo già detto ????? :rovatfl:

Yorky e' il piu' anziano, ed e' incredibile come vasco lo rispetti.

axxel 06-01-10 07:45 PM

Non vi posto la foto per ragioni di privacy e per lasciarvi cenare in tranquillita`... ma io di animaletto ho solo :

marco22

..non sporca in casa,dorme come un orso in letargo,mangia poco ma come rompe le palle lui manco una dozzina di babbuini in soggiorno lo superano.

BlackSheep 06-01-10 08:17 PM

bellissimi tutti...stupendo il cricetino che fa arrampicata libera....e maledetto il cane che ti ha sbranato il tuo...mah...cè certa gente inutile al mondo..
Come quegli stupidi guinzagli che consentono all'animale di andare anche 4, 5 metri lontano dal padrone...e se per caso ti attraversa la strada? che fai?
Bah..non li capisco...
Io col mio Terranova Lucky vado in giro col guinzaglio corto, e lui cammina a passo con me. Senza contare che l'ho portato a fare dei corsi per addestrarlo...oltre che ad essere assicurato. Non si sa mai..

sir charles 22-01-10 09:53 PM

3 allegato(i)
ciao ragazzi vi presento Sammy,il mio pinscher nano di 20 mesi

BlackSheep 23-01-10 08:34 PM

fighissimo....poi con l'accappatoio e l'occhietto chiuso sa molto di "tipo-losco"....:beer::beer::beer: bellissimo :D:D:D

cellino92 24-01-10 06:13 PM

io ho una cagna di nome lola, incrocio tra un setter e un pastore tedesco, ha quasi 15 anni ma corre ancora dietro le macchine, è proprio vero che la campagna fa bene....poi ho 5 gatti, una si chiama aronne, una principessa, una aronne2 (è la fotocopia) e gli altri non hanno nome...poi ho un canarino di nome chicco....però non ho di foto :nonloso3ce1cr:

BlackSheep 22-02-10 11:58 AM

Quote:

Originariamente inviata da Technoss (Messaggio 703744)
Fino a sabato 20/02 ho allevato amatorialmente canarini isabella giallo intenso e giallo brinato, canarini agata e canarini pezzati dal canto melodico e vigoroso. Per mancanza di tempo ho venduto ad un altro allevatore gli ultimi 20 rimastimi. Poi dovranno venire a prendersi pure le gabbie da allevamento e un gabbione voliera.
Unici animali presenti in casa mia due criceti siberiani che sfornano da 6 a 9 cuccioli al mese, anche in inverno :beer:
Ma quanto sono carini :p
Si sono fatti il nido caldo caldo con cotone e tovaglioli tutti sminuzzati ed escono solo per fare i loro bisognini, altrimenti escono soltanto il muso per prendere dalle nostre mani il cibo.

sono carinissimi i cricetini siberiani..anche io li avevo da piccolo....sono molto buffi :D:D

TONYM73 22-02-10 11:58 AM

Quote:

Originariamente inviata da Technoss (Messaggio 703744)
due criceti siberiani che sfornano da 6 a 9 cuccioli al mese, anche in inverno :beer:

Perbacco,100 individui all'anno! :eeek::eeek::eeek:
Ma li tenete tutti o li regalate/vendete? :ROTFL:

Technoss 22-02-10 12:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 703752)
Perbacco,100 individui all'anno! :eeek::eeek::eeek:
Ma li tenete tutti o li regalate/vendete? :ROTFL:

abbiamo un rivenditore che li acquista, altrimenti li terrei separati :asd:
appena la coppia comincerà ad essere anzianotta (vivono 2-3 anni)
verrà sostituita con una di 4 mesi appena.

raffael75 22-02-10 12:06 PM

5 allegato(i)
ecco i miei :rovatfl:come potete vedere nella prima foto il mio rocky si e gia' fatto la tana nel divano :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

AlbCo 22-02-10 01:48 PM

2 allegato(i)
questi sono i miei 2 mici che si nascondono in tutti i posti + strani :brig:

BlackSheep 22-02-10 01:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da AlbCo (Messaggio 703813)
questi sono i miei 2 mici che si nascondono in tutti i posti + strani :brig:
http://img41.imageshack.us/img41/8360/micid.th.jpg

http://img23.imageshack.us/img23/2149/pict0303b.th.jpg

pericolosi...soprattutto il secondo :D:D
Anche i miei gatti si imboscano ovunque....
Molto molto carini davvero :D:D

AlbCo 22-02-10 02:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da BlackSheep (Messaggio 703815)
pericolosi...soprattutto il secondo :D:D
Anche i miei gatti si imboscano ovunque....
Molto molto carini davvero :D:D

grazie, come hai fatto a capire quello + vivace :rovatfl:
è un diavolo, nn si ferma un'attimo e fa sempre casini :icon_smile_drop: l'altra invece è veramente tranquilla, mangia e dorme :biggrinangel:

dany1978 22-02-10 02:14 PM

5 allegato(i)
ecco i miei piccolini....

diablo82 22-02-10 02:52 PM

6 allegato(i)
Vi presento i miei anche se non tutti si posso definire proprio domestici...

i miei due cani

il gatto

il capriolo

il cavallo

il drago barbuto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47 PM.