![]() |
Quote:
|
Non vi posto la foto per ragioni di privacy e per lasciarvi cenare in tranquillita`... ma io di animaletto ho solo :
marco22 ..non sporca in casa,dorme come un orso in letargo,mangia poco ma come rompe le palle lui manco una dozzina di babbuini in soggiorno lo superano. |
bellissimi tutti...stupendo il cricetino che fa arrampicata libera....e maledetto il cane che ti ha sbranato il tuo...mah...cè certa gente inutile al mondo..
Come quegli stupidi guinzagli che consentono all'animale di andare anche 4, 5 metri lontano dal padrone...e se per caso ti attraversa la strada? che fai? Bah..non li capisco... Io col mio Terranova Lucky vado in giro col guinzaglio corto, e lui cammina a passo con me. Senza contare che l'ho portato a fare dei corsi per addestrarlo...oltre che ad essere assicurato. Non si sa mai.. |
3 allegato(i)
ciao ragazzi vi presento Sammy,il mio pinscher nano di 20 mesi
|
fighissimo....poi con l'accappatoio e l'occhietto chiuso sa molto di "tipo-losco"....:beer::beer::beer: bellissimo :D:D:D
|
io ho una cagna di nome lola, incrocio tra un setter e un pastore tedesco, ha quasi 15 anni ma corre ancora dietro le macchine, è proprio vero che la campagna fa bene....poi ho 5 gatti, una si chiama aronne, una principessa, una aronne2 (è la fotocopia) e gli altri non hanno nome...poi ho un canarino di nome chicco....però non ho di foto :nonloso3ce1cr:
|
Quote:
sono carinissimi i cricetini siberiani..anche io li avevo da piccolo....sono molto buffi :D:D |
Quote:
Ma li tenete tutti o li regalate/vendete? :ROTFL: |
Quote:
appena la coppia comincerà ad essere anzianotta (vivono 2-3 anni) verrà sostituita con una di 4 mesi appena. |
5 allegato(i)
ecco i miei :rovatfl:come potete vedere nella prima foto il mio rocky si e gia' fatto la tana nel divano :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
|
2 allegato(i)
questi sono i miei 2 mici che si nascondono in tutti i posti + strani :brig:
|
Quote:
pericolosi...soprattutto il secondo :D:D Anche i miei gatti si imboscano ovunque.... Molto molto carini davvero :D:D |
Quote:
è un diavolo, nn si ferma un'attimo e fa sempre casini :icon_smile_drop: l'altra invece è veramente tranquilla, mangia e dorme :biggrinangel: |
5 allegato(i)
ecco i miei piccolini....
|
6 allegato(i)
Vi presento i miei anche se non tutti si posso definire proprio domestici...
i miei due cani il gatto il capriolo il cavallo il drago barbuto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47 PM. |