Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   I nostri animali... (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/73186-i-nostri-animali.html)

zed red 01-07-10 10:17 PM

4 allegato(i)
ecco i miei animali....

Morfeo ed Olimpia, rispettivamente maschio di un anno esatto e femmina di 6 mesi di Maine Coon

allego una foto in cui mia morosa tiene in braccio il maschio per farvi capire le dimensioni...

Son of kyosho 01-07-10 11:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 760049)
nuova entrata in famiglia 3 ore fà....la piccola perla di 2 mesi

http://img85.imageshack.us/img85/5995/perlae.jpg

Non amo i gatti ... però è molto bella :beer:

Gimmy 02-07-10 12:07 AM

Raga anch'io sono amante degli animali e sinceramente nn vi sò dire tutti quelli che ho avuto (e sinceramente neanche quelli che ho..) cmq oltre ai 6 cani 4 gatti (una incinta) 4 conigli selvatici + 5 appena nati, 1 caprone.. 4 capre di cui 3 incinta...,canarini... 15 galline + 10 uova sotto chioccia... qui in mezzo ai boschi ci sono anche tutti gli animali selvatici vari (che posso ritenere anche un pò miei dato che vengono a "brucare" a 5 metri da casa) come caprioli e cinghali...
i nomi.. e che cavolo ci vuole un topic apposta ;)

tamburino 02-07-10 08:34 AM

Quote:

Originariamente inviata da Gimmy (Messaggio 760160)
Raga anch'io sono amante degli animali e sinceramente nn vi sò dire tutti quelli che ho avuto (e sinceramente neanche quelli che ho..) cmq oltre ai 6 cani 4 gatti (una incinta) 4 conigli selvatici + 5 appena nati, 1 caprone.. 4 capre di cui 3 incinta...,canarini... 15 galline + 10 uova sotto chioccia... qui in mezzo ai boschi ci sono anche tutti gli animali selvatici vari (che posso ritenere anche un pò miei dato che vengono a "brucare" a 5 metri da casa) come caprioli e cinghali...
i nomi.. e che cavolo ci vuole un topic apposta ;)

denoto comunque che non abiti in città........... che invidia:(
sarebbe un paradiso:winker:
ci saranno altri problemi ma x quanto riguarda la tua descrizione..........vengo a vivere li!!!!!!:winker:

Gimmy 02-07-10 09:58 AM

Quote:

Originariamente inviata da tamburino (Messaggio 760190)
denoto comunque che non abiti in città........... che invidia:(
sarebbe un paradiso:winker:
ci saranno altri problemi ma x quanto riguarda la tua descrizione..........vengo a vivere li!!!!!!:winker:

cascina isolata (mezza da restaurare) su una collinetta completamente in mezzo ai boschi, la strada finisce nel mio cortile, ... vieni pure di posto ce n'è, ma si deve lavorare ;)!!!

angelokanay 02-07-10 12:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da Gimmy (Messaggio 760212)
ma si deve lavorare ;)!!!

a me basta un pò di quel salame dell'altra volta :D :D :ROTFL:

tamburino 02-07-10 02:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 760248)
a me basta un pò di quel salame dell'altra volta :D :D :ROTFL:

su 2 fette di polenta grigliata ai ferri e un bicchiere di quello buono!!!!
raga!!!!! la felicità è.......nelle cose + semplici:Ok::Ok::Ok:

Aledrummer83 04-07-10 04:14 AM

Quote:

Originariamente inviata da tamburino (Messaggio 752763)
ciao raga riprendo questa bellisimo topic
x inserire le ultima foto della mia modellino che cresce
e mostrarla a voi che amate gli animali e magari prediligete questo tipo di cane!
anche se credo che come me vi piacciano un pò tutti:sisi:
ale...drummer......è tutta tua:beer:
allora è una bovaro del bernese e ha 6 mesi e pesa 24kg:approve: (è un amore)
(un gigante buona e brava)

ciao bruno.... hope è proprio stupenda..... certo da cucciolotta era un amore.... ma anche così lo è..... è già bella grandicella per avere solo sei mesi.... :D :D :D

Son of kyosho 04-07-10 11:00 PM

[QUOTE=tamburino;760271
raga!!!!! la felicità è.......nelle cose + semplici:Ok::Ok::Ok:[/QUOTE]

Quanto è vero :immagine6gi: :beer::beer:

tamburino 06-07-10 04:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 760931)
ciao bruno.... hope è proprio stupenda..... certo da cucciolotta era un amore.... ma anche così lo è..... è già bella grandicella per avere solo sei mesi.... :D :D :D

mii!!!!! a questa età i cucciolotti crescono in maniera impressionante:eeek:
aggiunge 1/1,5 kilogrammi a settimana:alien::alien::alien:
delle volte quando scendo di casa al mattino dopo che è trascorsa la notte
la vedo e penso.......porca miseria hope ma quanto sei cresciuta da ieri sera:nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr:. ..a vista d'occhio:looksisi3gy:
bellissima però...e sto cominciando ad a fargli imparare ad andare in acqua:approve::approve::approve:

Aledrummer83 06-07-10 05:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da tamburino (Messaggio 762004)
mii!!!!! a questa età i cucciolotti crescono in maniera impressionante:eeek:
aggiunge 1/1,5 kilogrammi a settimana:alien::alien::alien:
delle volte quando scendo di casa al mattino dopo che è trascorsa la notte
la vedo e penso.......porca miseria hope ma quanto sei cresciuta da ieri sera:nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr:. ..a vista d'occhio:looksisi3gy:
bellissima però...e sto cominciando ad a fargli imparare ad andare in acqua:approve::approve::approve:

ma quanto gli dai da mangiare? :D :D :D :D

tamburino 06-07-10 05:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 762014)
ma quanto gli dai da mangiare? :D :D :D :D

beh ma non aumenta solo in girovita:tongues:
comunque 200 grammi al giorno in tre pasti
che fanno 1,40kg alla settimana.....meno... tutta la cacca che fà :D!!!
aggiunge + di quel che mangia:rolleyese:
ma comunque sono tranquillo il veterinario mi ha detto che è in linea
con i parametri di crescita:approve:

dany1978 06-07-10 08:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da tamburino (Messaggio 762021)
beh ma non aumenta solo in girovita:tongues:
comunque 200 grammi al giorno in tre pasti
che fanno 1,40kg alla settimana.....meno... tutta la cacca che fà :D!!!
aggiunge + di quel che mangia:rolleyese:
ma comunque sono tranquillo il veterinario mi ha detto che è in linea
con i parametri di crescita:approve:

Vuoi un consiglio?mai in 3 pasti...sempre 2...mattina e sera...quando cè più fresco...ad esempio la mia deve mangiare 450 grammi al giorno che suddivido in 2 pasti....ho sempre fatto così su consiglio anche del veterinario e dell educatrice dove ho portato kira...questo perchè altrimenti saresti costretto a dargli il secondo pasto della giornata nelle ore più calde...e non và bene...una cosa ...attieniti alla quantità scritta sulla confezione solo adesso che è cucciola...dopo devi andare un pò ad occhio e vedere come stà il cane,se dimagrisce o ingrassa...ad esempio x la mia secondo il talloncino del mangime dovrei dargli 380 grammi al giorno...provato...sembrava un biafra!!!da lì ho portato fino 450 grammi ed è in splendida forma...tonica,muscolosa,bel pelo...dio come amo i cani!!!!!!!scusa la manfrina,magari erano tutte cose che sapevi già,ma mi prendi un argomento a me molto caro....
P.S=ne approfitto per lanciare un appello...ho in adozione in un canile una femmina di pit bull di 3 anni e mezzo,dolcissima,bravissima,giocherellona...l unica cosa non và daccordo con gli altri cani e cerca una famiglia amante di questa razza che SAPPIA cosa vuol dire avere un cane così...chiunque fosse interessato può contattarmi in privato(lodi,pavia,crema,milano x l adozione)chiedo in anticipo scusa ai moderatori x questo appello(magari si può anche)ma il fatto è che sappiamo benissimo che questi cani una volta finiti in canile poi non è facilissimo farli adottare.....grazie a tutti!!!!

AlbCo 28-07-10 09:51 PM

raga riapro la discussione per presentarvi l'ultimo arrivato, un piccolino di 2 mesi che sembra posseduto :shock: nn sta un secondo fermo e nn ne vuole sapere di stare nella cuccia, dorme con i gatti :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
YouTube - Fuga....

ma si può fare una gabbia per un cucciolo di taglia piccola :skept:

questi invece sono parte dei mici nati da pochi giorni :biggrinangel:
i piccolini (sono 11 ) li sto regalando, chi è del lazio interessato mi contatti in pm :sisi:
http://img580.imageshack.us/img580/1070/miciv.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us

Aledrummer83 29-07-10 12:40 AM

Quote:

Originariamente inviata da AlbCo (Messaggio 768644)
raga riapro la discussione per presentarvi l'ultimo arrivato, un piccolino di 2 mesi che sembra posseduto :shock: nn sta un secondo fermo e nn ne vuole sapere di stare nella cuccia, dorme con i gatti :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
YouTube - Fuga....

ma si può fare una gabbia per un cucciolo di taglia piccola :skept:

questi invece sono parte dei mici nati da pochi giorni :biggrinangel:
i piccolini (sono 11 ) li sto regalando, chi è del lazio interessato mi contatti in pm :sisi:
http://img580.imageshack.us/img580/1070/miciv.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us

stupendo il cucciolo... cacchio però proprio bello vivace, impossibile tenerlo fermo.... :D :D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38 PM.