![]() |
Quote:
da amante delle armi,del tiro e di tutto quello che riguarda l'oplologia non ce l'ho con la caccia di persč,sono i cacciatori che a volte sono imbecilli ( sopratutto quelli di frodo,i pių pericolosi :mads: ) ;) certe specie purtroppo se non tenute sotto controllo con la caccia rischiano di rovinare intere piantagioni ortofrutticole,come i cinghiali...come in tutte le cose basta usare IL CERVELLO . |
io ho 2 petauri 1 maskio e una femmina ke si kiamano sirio e lulų le foto nn riesco a fargliele perkč sono animali notturni comunque per ki fosse curioso sono fatti cosė http://www.graphe.it/GM/wp-content/u.../peaturo01.jpg
http://4.bp.blogspot.com/_2Dx8SqefB4...00/petauro.jpg |
I cacciatori saranno superflui, ma sentite questa:
Quando abitavo in provincia di Varese tanti anni fa, il mio vicino di casa "allevava" dei cani di razza. Il metodo era questo: una serie di gabbie in ferro dove i cani facevano fatica a girarsi talmente erano piccole, sotto il sole d'estate e pioggia e neve d'inverno. Circa 30 cani lasciati li a soffrire. Quando cominciavano ad abbaiare per fame o sete il pirla usciva di casa e gli sparava coi piombini. Un giorno d'estate, mia madre porto' dell'acqua e dei pezzi di prosciutto cotto e comincio' a tirarli verso le gabbie dei cani. Il giorno dopo, mentre io e mio padre eravamo a lavoro, l'imbecille ando' a suonare alla porta di mia madre con un bastone in mano minacciandola di lasciar stare i cani che non erano affare suo. La sera stessa andai a suonare il suo campanello e ci feci una bella chiaccherata con sto vigliacco. Non solo, mia madre chiamo' la protezione animali che portarono via tutti i cani e portarono l'imbecille in tribunale. Magra vittoria, in quanto la maggioranza dei cani dovettero essere abbattuti perche impazziti o giudicati pericolosi per le persone. Sfortunatamente, di gente come questa ce ne' ancora tanta... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
detto questo non voglio mettere in discussione niente perō mi sembrava giusto sottolineare che i cacciatori (anche se non tutti) per "default" hanno il sacrosanto dovere di stare attenti e vigilare sul loro operato, e molti lo fanno! che poi ci siano dei cretini che con un fucile in mano pensano di avere il potere di sparare qualsiasi cosa si muova...beh quello non č colpa loro! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a quest'estate penso di adottare dei pipistrelli :D ovviamente in campagna, vogliamo fare col papi la batbox cosė disinfesta dalle zanzare, e li ce ne sono tante (la casa č attaccata ad un torrente, manco fosse il mulino bianco :D:D:D) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma quanto costano? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30 AM. |