Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Altre passioni? (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/72789-altre-passioni.html)

scapin 10-08-09 03:03 PM

Altre passioni?
 
Quali sono le vostre passioni a parte il modellismo (e la f...a)? :D
Io amo le bici anche se non ci posso più andare. Avevo una MTB in carbonio da 7,5 kg con pezzi elaborati da me ( http://www.light-bikes.it/forum/inde...pic,951.0.html ) che 2 anni fa ha vinto anche un premio su un sito tedesco e sono cofondatore e moderatore di un importante forum di bici light: http://www.light-bikes.it/forum/index.php
Inoltre amo le macchine e possiedo una Golf V serie 1.9 tdi GT Sport un po' modificata... ( http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...golf+sportline ) insomma, non riesco a lasciare niente originale... :D
E voi? :beer:

BlackSheep 10-08-09 03:08 PM

anche io adoro le bici..ho una scott Scale 70 modificata...freni a disco idraulici e SID anteriore

http://img515.imageshack.us/img515/2522/img0012oe1.jpg

http://img517.imageshack.us/img517/9748/img0005tf3.jpg

Poi adoro le moto e mi sono autocostruito per la mia R6 un codone in carbonio tutto mio :D:D

angelokanay 10-08-09 06:45 PM

armi da fuoco :ROTFL:
faccio tiro a segno da anni ed ho una mini collezione di ferri :evil:

BlackSheep 10-08-09 10:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 617842)
armi da fuoco :ROTFL:
faccio tiro a segno da anni ed ho una mini collezione di ferri :evil:

quoto...pure io :D:D Tiro a segno e tiro al piattello..pensa, mi allenavo con la Cainero...pure io ho una mini collezione di ferri :D:D:D

angelokanay 10-08-09 10:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da BlackSheep (Messaggio 617970)
quoto...pure io :D:D Tiro a segno e tiro al piattello..pensa, mi allenavo con la Cainero...pure io ho una mini collezione di ferri :D:D:D

ma dai! com'è piccolo il mondo..un altro sparatore :D :D
che ferri del mestiere hai? :ROTFL: :ROTFL:

BlackSheep 11-08-09 08:37 AM

:D:D:D

Prediligo il buon vecchio Pietro....quindi ho

- Beretta 682 Gold - sovrapposto da gara cal .12
- Beretta AL 390 Lioness - semiautomatico cal .12 in serie limitata commerorativa n. 482/2000 rifinito in nikel ed oro..
(BELLISSIMO!!!!)
- Beretta 340....ecco di questo non ricordo mai il nome..è un semiautomatico cal .12 simile al Lioness ma senza nessun intaglio
- Beretta 92 FS-Targhet - Pistola cal .9x21 con bilanciatore di tiro...in pratica come quella in dotazione ai carabinieri ma con 4 cm in piu di canna che evita che si alzi il naso quando spari
- Carabina Mauser cal 256 wincester per tiro al bersaglio, con ottica swarovski 6x24-50...
- Carabina ad aria compressa da 9 joule se ricordo bene...so che per prenderla ho dovuto esibire porto d'armi...

Questo è quello che io e mio padre abbiamo :D:D

e tu cos'hai? :D un trittico di Perazzi ? :D

trinchetto 11-08-09 09:46 AM

A me piace andare in giro in moto. Dal punto di visa non sportivo, mi piacciono grammofoni e fonografi.

Ho fatto anche un po' di poligono: pistola ad aria compressa, grosso calibro S&W (38), fucile ex ordinanza. Più per sentire i botti che altro...... Ho un Mauser k98 del 1937, una doppietta da caccia Bignotti del 1957 e un Remington "rolling block" del 1864

Trinchetto

dada14 11-08-09 01:03 PM

Ragazzi io amo il buon vecchio calcio:)

BlackSheep 11-08-09 01:37 PM

Trinchetto...hai un Remington "rolling block" del 1864 ?!?!?!?!
FOTOOOO!!!!!!!!

Secondo voi si possono mettere le foto in rete? :skept: Non credo cambi molto tra una foto mia del mio AL390..e quella che ha in listino la Beretta..o no? Mod? sapete nulla?

angelokanay 11-08-09 01:50 PM

grande il k 98 di trinchetto!!
io sono più improntato per le corte :tongues: anche se non ho disdegnato un paio di lunghe :brig:

corte:

- glock 17 cal 9x21 ( che usavo anche in servizio quando ero GPG )
- ruger 22 mark 3 ( la versione con fusto il polimero )
- smith wesson 629 cal 44 mag canna da 8 pollici e 3/8
- springfield 1911 cal 45 acp ( la buon vecchia 1911 USA :brig: )
- desert eagle 50 AE ( ultima versione I.W.I mark 19 )

lunghe:

- carabina cz 452 cal 22 con ottica nikko stirling 3-9x40 e bipiede harris
- garand beretta primi anni 60 cal 308 winchester
- fucile a pompa remington 870 marine magnum con calcio a pistola

angelokanay 11-08-09 01:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da BlackSheep (Messaggio 618218)
Trinchetto...hai un Remington "rolling block" del 1864 ?!?!?!?!
FOTOOOO!!!!!!!!

Secondo voi si possono mettere le foto in rete? :skept: Non credo cambi molto tra una foto mia del mio AL390..e quella che ha in listino la Beretta..o no? Mod? sapete nulla?

siamo in off topic...metti pure le foto se vuoi :Ok:

giuggen 11-08-09 01:58 PM

Passione calcistica....
Acquariologia...

Verte 11-08-09 02:13 PM

oltre il modellismo a cui dedico diciamo il 95% del tempo libero...:brig::brig::brig:
c'è la pesca che è stata accantonata:piange:

abmodel 11-08-09 02:22 PM

oltre a modellismo che x me è anche un lavoro, come tutte le donne amo molto lo shopping :)

angelokanay 11-08-09 02:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da abmodel (Messaggio 618248)
oltre a modellismo che x me è anche un lavoro, come tutte le donne amo molto molto lo shopping :)

e te pareva :nono: :nono: :nono: :tongues:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19 AM.