![]() |
Altre passioni?
Quali sono le vostre passioni a parte il modellismo (e la f...a)? :D
Io amo le bici anche se non ci posso più andare. Avevo una MTB in carbonio da 7,5 kg con pezzi elaborati da me ( http://www.light-bikes.it/forum/inde...pic,951.0.html ) che 2 anni fa ha vinto anche un premio su un sito tedesco e sono cofondatore e moderatore di un importante forum di bici light: http://www.light-bikes.it/forum/index.php Inoltre amo le macchine e possiedo una Golf V serie 1.9 tdi GT Sport un po' modificata... ( http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...golf+sportline ) insomma, non riesco a lasciare niente originale... :D E voi? :beer: |
anche io adoro le bici..ho una scott Scale 70 modificata...freni a disco idraulici e SID anteriore
http://img515.imageshack.us/img515/2522/img0012oe1.jpg http://img517.imageshack.us/img517/9748/img0005tf3.jpg Poi adoro le moto e mi sono autocostruito per la mia R6 un codone in carbonio tutto mio :D:D |
armi da fuoco :ROTFL:
faccio tiro a segno da anni ed ho una mini collezione di ferri :evil: |
Quote:
|
Quote:
che ferri del mestiere hai? :ROTFL: :ROTFL: |
:D:D:D
Prediligo il buon vecchio Pietro....quindi ho - Beretta 682 Gold - sovrapposto da gara cal .12 - Beretta AL 390 Lioness - semiautomatico cal .12 in serie limitata commerorativa n. 482/2000 rifinito in nikel ed oro.. (BELLISSIMO!!!!) - Beretta 340....ecco di questo non ricordo mai il nome..è un semiautomatico cal .12 simile al Lioness ma senza nessun intaglio - Beretta 92 FS-Targhet - Pistola cal .9x21 con bilanciatore di tiro...in pratica come quella in dotazione ai carabinieri ma con 4 cm in piu di canna che evita che si alzi il naso quando spari - Carabina Mauser cal 256 wincester per tiro al bersaglio, con ottica swarovski 6x24-50... - Carabina ad aria compressa da 9 joule se ricordo bene...so che per prenderla ho dovuto esibire porto d'armi... Questo è quello che io e mio padre abbiamo :D:D e tu cos'hai? :D un trittico di Perazzi ? :D |
A me piace andare in giro in moto. Dal punto di visa non sportivo, mi piacciono grammofoni e fonografi.
Ho fatto anche un po' di poligono: pistola ad aria compressa, grosso calibro S&W (38), fucile ex ordinanza. Più per sentire i botti che altro...... Ho un Mauser k98 del 1937, una doppietta da caccia Bignotti del 1957 e un Remington "rolling block" del 1864 Trinchetto |
Ragazzi io amo il buon vecchio calcio:)
|
Trinchetto...hai un Remington "rolling block" del 1864 ?!?!?!?!
FOTOOOO!!!!!!!! Secondo voi si possono mettere le foto in rete? :skept: Non credo cambi molto tra una foto mia del mio AL390..e quella che ha in listino la Beretta..o no? Mod? sapete nulla? |
grande il k 98 di trinchetto!!
io sono più improntato per le corte :tongues: anche se non ho disdegnato un paio di lunghe :brig: corte: - glock 17 cal 9x21 ( che usavo anche in servizio quando ero GPG ) - ruger 22 mark 3 ( la versione con fusto il polimero ) - smith wesson 629 cal 44 mag canna da 8 pollici e 3/8 - springfield 1911 cal 45 acp ( la buon vecchia 1911 USA :brig: ) - desert eagle 50 AE ( ultima versione I.W.I mark 19 ) lunghe: - carabina cz 452 cal 22 con ottica nikko stirling 3-9x40 e bipiede harris - garand beretta primi anni 60 cal 308 winchester - fucile a pompa remington 870 marine magnum con calcio a pistola |
Quote:
|
Passione calcistica....
Acquariologia... |
oltre il modellismo a cui dedico diciamo il 95% del tempo libero...:brig::brig::brig:
c'è la pesca che è stata accantonata:piange: |
oltre a modellismo che x me è anche un lavoro, come tutte le donne amo molto lo shopping :)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19 AM. |