Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Altre passioni? (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/72789-altre-passioni.html)

angelokanay 28-08-09 02:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 625060)
In mezzo a tutti questi serial killer, nessuno ha la passione del classico gioco di tutti gli italiani???
Insomma, non avrei voluto fare il primo, ma cacchio, nessuno ha il calcio nel sangue?? Gianli, dove sei??!!

ma non te l'ha detto nessuno che non và più di moda? :tongues:
GOBBO!!!!!!:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

davorello 28-08-09 02:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da leonardomarini (Messaggio 625116)
Bella La GS, forse il suo problema è il prezzo!
Mi piace molto anche la Kawasaky Versys, non so se hai presente.. se no vai sul sito che sicuramente la trovi!
:Ok: :Ok:


L'ho vista dal vivo la settimana scorsa al mare e ti devo dire che mi è piaciuta moltissimo...ha diverse soluzioni innovative, tipo lo scarico molto piccolo e il mono in posizione non convenzionale...mi piace davvero molto!

davorello 28-08-09 02:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 625125)
ma non te l'ha detto nessuno che non và più di moda? :tongues:
GOBBO!!!!!!:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:



:tongues: :tongues: :tongues: :tongues: :tongues: :tongues: :tongues: :tongues: :tongues:

leonardomarini 28-08-09 02:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 625133)
L'ho vista dal vivo la settimana scorsa al mare e ti devo dire che mi è piaciuta moltissimo...ha diverse soluzioni innovative, tipo lo scarico molto piccolo e il mono in posizione non convenzionale...mi piace davvero molto!

Gia e poi pesa "Solo" 180 KG a secco, che per una moto di quella stazza è davvero poco!!

trinchetto 28-08-09 04:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da leonardomarini (Messaggio 625116)
......Mi piace molto anche la Kawasaky Versys, non so se hai presente.. se no vai sul sito che sicuramente la trovi!
:Ok: :Ok:


...... :brig:...... Io ce l'ho......:brig: ......

Trink

Northrop 30-08-09 12:53 AM

Sono un appassionato bonsaista,faccio parte del bonsaiclub Sardegna:)
Sono appassionato di botanica in generale,quando posso mi piace andare a pescare,recentemente dei problemi economici mi hano costretto a interrompere temporaneamente (sul nascere!!) l'aeromodellismo elettrico,in attesa di tempi migliori. Ho per caso scoperto il modellismo statico,,si spende meno ( anche se non poco comuqnue,ma è più facile trovare tutto l'occorrente a prezzi modici nel tempo,pur portando avanti i primi tentativi di montaggio:) )

Ah,da non trascurare,amo moltissimo la musica,ho mollato il mio gruppo pochi giorni fa per questioni di tempo,mi rpeparo ad avviare un progetto studio con l'aiuto di alcuni amici:smilese:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46 AM.