![]() |
Ciao a tutti!!! sono un nuovo iscritto!
Visto ke ho preso il porto d'armi per uso sportivo da poco, volevo sapere quali armi e di quale calibro si possono comperare. Bella la desert angelo! :D |
Quote:
I limiti sono (se non richiedi licenza di collezione), 3 armi catalogate comuni, 6 armi catalogate sportive, nessun limite per le armi autorizzate ad uso venatorio. NB. Le armi ad uso venatorio, ad esclusione delle canne lisce, possono anche essere catalogate comuni, ma con un calibro idoneo alla caccia diventano da caccia. Non esiste un catalogo nazionale di armi da caccia, è il calibro che le fa diventare tali. |
:eeek::eeek:
Quote:
:eeek: :eeek: |
1 allegato(i)
o anche una piccola armeria, o giusto qualche coltello per collezzione :D:D
|
mazza simo.......hihhi solo giusto qualke coltello..........:D:D.....poi sono anke molto semplici eh......:asd::asd:
|
ne avevo altri, ma non li posso trovare
|
Angelo tiri sempre a dx però...magari dovresit rendere un po piu sensibile lo scatto del grilletto...
|
beh io vado in bici una trek 3900 tanto per incominciare con una bici base ma non schifosa mi piaciono le moto e sopratuttole vespe 50 special che devo restaurare con mio padre
|
adori le vespe? pure io!!! :D:D
Ho una VB1 del 1950 da restaurare a casa :D:D:D con libretto e targhe originali :D:D |
Quote:
lo scatto della desertona è gia buono di suo...una delle poche singole azioni morbide che ho provato fin'ora.c'è anche la regolazione della precorsa,però interno e per lavorarci sù bisogna smontare le guancette,ma dicono di non toccarlo :nuova0um: ve posto anche na rosatina con la springfield...25 m... http://img411.imageshack.us/img411/6663/springfield.jpg |
gia meglio :D:D
Complimenti eh...cecchino :D:D |
Quote:
|
anch'io ho una splendida special del 77 restaurata:Ok:
poi sono un appassionato di auto d'epoca con mio padre...abbiamo una fiat 127 sport e una fiat 500 abarth:cools: |
Quote:
|
io invece avevo, prima che mio padre la REGALASSE al ragazzo di mia sorella... (il ragazzo dico..nemmeno marito..quindi se si mollano è persa del tutto) una splendida IsoMoto ISO125
Isomoto 1 serie e gliel'ha regalata... Credetemi...20 anni ferma...le ho smontato il carburatore interamente...lavato e pulito...lavato il serbatoio, messo benzina ed un tappo d'olio....e dopo tipo 30 pedivellate si è accesa!!!!!!!!! Ho anche una fiat topolino da restaurare a casa..con 2 motori e 3 gruppi cambio completi :D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00 AM. |