Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Altre passioni? (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/72789-altre-passioni.html)

Cora 1990 23-08-09 12:28 PM

Ciao a tutti!!! sono un nuovo iscritto!
Visto ke ho preso il porto d'armi per uso sportivo da poco, volevo sapere quali armi e di quale calibro si possono comperare.

Bella la desert angelo! :D

uniko77 23-08-09 01:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da Cora 1990 (Messaggio 622320)
Ciao a tutti!!! sono un nuovo iscritto!
Visto ke ho preso il porto d'armi per uso sportivo da poco, volevo sapere quali armi e di quale calibro si possono comperare.

Bella la desert angelo! :D

Puoi comprare praticamente tutto quello che vuoi, basta che non sia automatica o, comunque, considerata arma da guerra!!!

I limiti sono (se non richiedi licenza di collezione), 3 armi catalogate comuni, 6 armi catalogate sportive, nessun limite per le armi autorizzate ad uso venatorio.

NB. Le armi ad uso venatorio, ad esclusione delle canne lisce, possono anche essere catalogate comuni, ma con un calibro idoneo alla caccia diventano da caccia. Non esiste un catalogo nazionale di armi da caccia, è il calibro che le fa diventare tali.

luka_g4 23-08-09 07:51 PM

:eeek::eeek:
Quote:

Originariamente inviata da radiohead (Messaggio 621380)

:eeek:
:eeek:
:eeek:

simo94... 23-08-09 09:27 PM

1 allegato(i)
o anche una piccola armeria, o giusto qualche coltello per collezzione :D:D

matthunder 23-08-09 11:17 PM

mazza simo.......hihhi solo giusto qualke coltello..........:D:D.....poi sono anke molto semplici eh......:asd::asd:

simo94... 24-08-09 09:17 AM

ne avevo altri, ma non li posso trovare

BlackSheep 24-08-09 09:41 AM

Angelo tiri sempre a dx però...magari dovresit rendere un po piu sensibile lo scatto del grilletto...

dipydavide 24-08-09 10:18 AM

beh io vado in bici una trek 3900 tanto per incominciare con una bici base ma non schifosa mi piaciono le moto e sopratuttole vespe 50 special che devo restaurare con mio padre

BlackSheep 24-08-09 10:47 AM

adori le vespe? pure io!!! :D:D
Ho una VB1 del 1950 da restaurare a casa :D:D:D con libretto e targhe originali :D:D

angelokanay 24-08-09 04:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da BlackSheep (Messaggio 622714)
Angelo tiri sempre a dx però...magari dovresit rendere un po piu sensibile lo scatto del grilletto...

erano le prime volte che la usavo...avendo l'impugnatura enorme :biggrinangel: la postura mi portava a sparare leggermente a destra :sisi:
lo scatto della desertona è gia buono di suo...una delle poche singole azioni morbide che ho provato fin'ora.c'è anche la regolazione della precorsa,però interno e per lavorarci sù bisogna smontare le guancette,ma dicono di non toccarlo :nuova0um:

ve posto anche na rosatina con la springfield...25 m...

http://img411.imageshack.us/img411/6663/springfield.jpg

BlackSheep 24-08-09 04:42 PM

gia meglio :D:D
Complimenti eh...cecchino :D:D

dipydavide 24-08-09 08:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da BlackSheep (Messaggio 622744)
aodri le vespe? pure io!!! :D:D
Ho una VB1 del 1950 da restaurare a casa :D:D:D con libretto e targhe originali :D:D

io ho 5 6vespe 50 special da restaurare con mio padre

subarots4plus 24-08-09 09:33 PM

anch'io ho una splendida special del 77 restaurata:Ok:
poi sono un appassionato di auto d'epoca con mio padre...abbiamo una fiat 127 sport e una fiat 500 abarth:cools:

dipydavide 25-08-09 10:20 AM

Quote:

Originariamente inviata da subarots4plus (Messaggio 623092)
anch'io ho una splendida special del 77 restaurata:Ok:
poi sono un appassionato di auto d'epoca con mio padre...abbiamo una fiat 127 sport e una fiat 500 abarth:cools:

complimenti

BlackSheep 25-08-09 10:39 AM

io invece avevo, prima che mio padre la REGALASSE al ragazzo di mia sorella... (il ragazzo dico..nemmeno marito..quindi se si mollano è persa del tutto) una splendida IsoMoto ISO125
Isomoto 1 serie

e gliel'ha regalata...

Credetemi...20 anni ferma...le ho smontato il carburatore interamente...lavato e pulito...lavato il serbatoio, messo benzina ed un tappo d'olio....e dopo tipo 30 pedivellate si è accesa!!!!!!!!!

Ho anche una fiat topolino da restaurare a casa..con 2 motori e 3 gruppi cambio completi :D:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00 AM.