Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 25-08-09, 12:22 PM   #76
Utente Junior

L'avatar di subarots4plus

subarots4plus è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dipydavide Visualizza il messaggio
complimenti
grazie davide!!
subarots4plus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-09, 02:20 PM   #77
Utente Junior

Cora 1990 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Cora 1990
predefinito

ok capito grazie uniko77
Cora 1990 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-09, 08:42 PM   #78
Utente Senior

L'avatar di dipydavide

dipydavide è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a dipydavide
predefinito

dimenticavo ho anche una vespa 50 l
Radio:Spektrum dx 3 s
finche la losi va lasciala andare!!!!!!!!!!!
Il lavoro piu duro di tutti???La scuola in assoluto lol
dipydavide non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-09, 11:15 PM   #79
Utente Senior

L'avatar di axxel

axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

onestamente io una passione l`avrei ed i miei compagni di merende possono confermarlo ma...difficile postare foto senza incappare in censura... io adoro la sorella del tortellino e non posso farne senza..

..ma ahime` passando gli anni cambiano le cose....

Un tempo ero un leone che cacciava la predaper ore fino a prenderla al collo..ora col passare del tempo mi sento come un ragno,tesso la tela ed aspetto....ma se nessuno ci cade,beh dieta....
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-09, 12:02 AM   #80
Utente Senior

L'avatar di matthunder

matthunder è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axxel Visualizza il messaggio
onestamente io una passione l`avrei ed i miei compagni di merende possono confermarlo ma...difficile postare foto senza incappare in censura... io adoro la sorella del tortellino e non posso farne senza..

Un tempo ero un leone che cacciava la predaper ore fino a prenderla al collo..ora col passare del tempo mi sento come un ragno,tesso la tela ed aspetto....ma se nessuno ci cade,beh dieta....
beh ma credo ke questa PASSIONE ce labbiamo un po tutti noi uomini.............................. ..........o magari non tutti.............

matthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-09, 10:00 AM   #81
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
io invece avevo, prima che mio padre la REGALASSE al ragazzo di mia sorella... (il ragazzo dico..nemmeno marito..quindi se si mollano è persa del tutto) una splendida IsoMoto ISO125
Isomoto 1 serie

e gliel'ha regalata...

Credetemi...20 anni ferma...le ho smontato il carburatore interamente...lavato e pulito...lavato il serbatoio, messo benzina ed un tappo d'olio....e dopo tipo 30 pedivellate si è accesa!!!!!!!!!

Ho anche una fiat topolino da restaurare a casa..con 2 motori e 3 gruppi cambio completi

eccola qua...quando era ancora nel mio garage...da restaurare. Ma appena messa in moto...

BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-09, 11:45 AM   #82
Utente

L'avatar di ggianni74

ggianni74 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a ggianni74
predefinito

be io o la passione per le ducati ke purtroppo o venduto quando mi sono sposato,ne o avute due e tutte e due modificate come dio comanda da un meccanico d sbk,da tre anni pratico arti marziali miste e devo dire ke mi anno affascinato molti tante vero ke a volte mi sbatto anke alla domenica per i seminari ke si organizzano in giro!!!..come armi,le da fuoco nn mi esaltano,anke se d famiglia ne possediamo due un flobert e un damasco torciglione da caccia penso vekkissimi pero preferisco i bastoni e il coltello e dopo aveci lavorato per due anni l anno scorso me ne sono regalato uno da tenere in casa....nn ne o una collezzione ma se lo sai usare ne basta uno

PS:il coltello e un virginia da scuoiare mentre i bastoni sono i kali filippini in rattan
Icone allegate
Altre passioni?-102_1100.jpg   Altre passioni?-102_1350.jpg  

Ultima modifica di ggianni74; 26-08-09 a 11:48 AM
ggianni74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-09, 06:16 PM   #83
Utente

L'avatar di carsonspecter

carsonspecter ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:

carsonspecter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-09, 01:37 PM   #84
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:

BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-09, 08:59 PM   #85
Utente

fede73 inizia ad ingranare.
predefinito

questa si che spara....................e' la mia passione (le armi bianche)
fede73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-09, 12:50 PM   #86
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

In mezzo a tutti questi serial killer, nessuno ha la passione del classico gioco di tutti gli italiani???
Insomma, non avrei voluto fare il primo, ma cacchio, nessuno ha il calcio nel sangue?? Gianli, dove sei??!!

Per me il calcio è una fede, non solo una passione, però non sono il tipo che va a litigare o a fare disastri per rivalità sportive! Son un pacifico appassionato!!!

E a parimerito ci metto le moto, preferibilmente se da sparo, con tanti cavalli e un'aerodinamca da far invidia ai caccia...non per niente possiedo un CBR 600 RR che adoro, che curo e che coccolo

Queste le mie passioni principali (avete detto che la passera era esclusa, giusto, perchè altrimenti dovrei rivedere la classifica ).

E poi tanti altri piccoli interessi in altre cose.

Ultima modifica di davorello; 28-08-09 a 01:28 PM
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-09, 12:54 PM   #87
Moderatore

L'avatar di trinchetto

trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ahimè.... la squadra di calcio della mia città dà più pensieri che soddisfazioni, così palla per palla negli anni ho sempre preferito quella a spicchi.
E, sempre rimanendo a Bologna, per fortuna sono di sponda bianconera (Virtus basket) perhè quella biancoblu (Fortitudo) si è purtroppo inguaiata parecchio.

Trink
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-09, 01:01 PM   #88
Utente Senior

L'avatar di leonardomarini

leonardomarini ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a leonardomarini Invia un messaggio tremite Skype a leonardomarini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
In mezzo a tutti questi serial killer, nessuno ha la passione del classico gioco di tutti gli italiani???
Insomma, non avrei voluto fare il primo, ma cacchio, nessuno ha il calcio nel sangue?? Gianli, dove sei??!!

Per me il calcio è una fede, non solo una passione, però non sono il tipo che va a litigare o a fare disastri per rivalità sportive! Son un pacifico appassionato!!!

E a parimerito ci metto le moto, preferibilmente se da sparo, con tanti cavalli e un'aerodinamca da far invidia ai caccia...non per niente possiedo un CBR 600 RR che adoro, che curo e che coccolo

Queste le mie passioni principali (avete detto che la passera era esclusa, giusto, perchè altrimenti dovrei rivedere la classifica ).
E poi tanti altri piccoli interessi in altre cose.
Ciao Davor, anche io ho la passione per le moto, ma le moto da sparo sono quelle che odio di più!
Le mie moto preferite sono quelle da Enduro, Motocross e SuperMotard!
Forse la mia prima moto sarà l' Husqvarna Sm125, che ahime forse arriverà l'anno prossimo... Ci si sente...

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
ahimè.... la squadra di calcio della mia città dà più pensieri che soddisfazioni, così palla per palla negli anni ho sempre preferito quella a spicchi.
E, sempre rimanendo a Bologna, per fortuna sono di sponda bianconera (Virtus basket) perhè quella biancoblu (Fortitudo) si è purtroppo inguaiata parecchio.

Trink
Ciao Trink, purtroppo io sono per i bianco-blu! FORTITUDO!!!!
Tralaltro un mio caro amico gioca nella squadra giovanile della fortitudo e fa sponda da brescia a bologna tutti i week end!!!
Ciao..

"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."
"Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"

Ktm For Ever!!!!!!

Alla Mula Preferisco solo la Pecora
leonardomarini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-09, 02:20 PM   #89
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio

Trink
Piace molto anche a me il basket. Non essendo un esperto, le squadre mi piacciono tutte, soprattutto quando giocano bene. La NBA è spettacolare (la NCAA forse lo è di più), ma il campionato italiano è favoloso per tattica e strategia! Io simpatizzo per Milano (solo perchè ci abito vicino) e per la Fortitudo (solo perchè è la più debole di Bologna ).
Insomma, per me il calcio è il top, ma adoro tutti gli sport...curling compreso

Quote:
Originariamente inviata da leonardomarini Visualizza il messaggio
Ciao Davor, anche io ho la passione per le moto, ma le moto da sparo sono quelle che odio di più!
Le mie moto preferite sono quelle da Enduro, Motocross e SuperMotard!
Forse la mia prima moto sarà l' Husqvarna Sm125, che ahime forse arriverà l'anno prossimo... Ci si sente...
Si Leo, da un certo punto di vista ti capisco...le moto che piacciono a te, piacciono molto, moltissimo anche a me, anche se le moto da sparo sono le regine per la mia opinione. E' chiaro le enduro siano decisamente più sfruttabili, infatti quando finirò di pagare i mobili, mi piacerebbe aggiungere alla mia CBR una bella BMW GS (anche ustat) per iaggiare con la morosa senza mal di schiena, ma senza il mio "missile" non potrei mai stare.
Spero tanto che tu possa avere presto la tua prima vera moto
Tieni duro Leo!!!!!!
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-09, 02:37 PM   #90
Utente Senior

L'avatar di leonardomarini

leonardomarini ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a leonardomarini Invia un messaggio tremite Skype a leonardomarini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
Si Leo, da un certo punto di vista ti capisco...le moto che piacciono a te, piacciono molto, moltissimo anche a me, anche se le moto da sparo sono le regine per la mia opinione. E' chiaro le enduro siano decisamente più sfruttabili, infatti quando finirò di pagare i mobili, mi piacerebbe aggiungere alla mia CBR una bella BMW GS (anche ustat) per iaggiare con la morosa senza mal di schiena, ma senza il mio "missile" non potrei mai stare.
Spero tanto che tu possa avere presto la tua prima vera moto
Tieni duro Leo!!!!!!
Bella La GS, forse il suo problema è il prezzo!
Mi piace molto anche la Kawasaky Versys, non so se hai presente.. se no vai sul sito che sicuramente la trovi!

"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."
"Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"

Ktm For Ever!!!!!!

Alla Mula Preferisco solo la Pecora
leonardomarini non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi