25-08-09, 12:22 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da dipydavide
complimenti
|
grazie davide!!
|
|
|
25-08-09, 02:20 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ok capito grazie uniko77
|
|
|
25-08-09, 08:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
dimenticavo ho anche una vespa 50 l
|
|
|
25-08-09, 11:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
onestamente io una passione l`avrei ed i miei compagni di merende possono confermarlo ma...difficile postare foto senza incappare in censura... io adoro la sorella del tortellino e non posso farne senza..
..ma ahime` passando gli anni cambiano le cose....
Un tempo ero un leone che cacciava la predaper ore fino a prenderla al collo..ora col passare del tempo mi sento come un ragno,tesso la tela ed aspetto....ma se nessuno ci cade,beh dieta....
|
|
|
26-08-09, 12:02 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da axxel
onestamente io una passione l`avrei ed i miei compagni di merende possono confermarlo ma...difficile postare foto senza incappare in censura... io adoro la sorella del tortellino e non posso farne senza..
Un tempo ero un leone che cacciava la predaper ore fino a prenderla al collo..ora col passare del tempo mi sento come un ragno,tesso la tela ed aspetto....ma se nessuno ci cade,beh dieta....
|
beh ma credo ke questa PASSIONE ce labbiamo un po tutti noi uomini   .............................. ..........o magari non tutti............. 
|
|
|
26-08-09, 10:00 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
io invece avevo, prima che mio padre la REGALASSE al ragazzo di mia sorella... (il ragazzo dico..nemmeno marito..quindi se si mollano è persa del tutto) una splendida IsoMoto ISO125
Isomoto 1 serie
e gliel'ha regalata...
Credetemi...20 anni ferma...le ho smontato il carburatore interamente...lavato e pulito...lavato il serbatoio, messo benzina ed un tappo d'olio....e dopo tipo 30 pedivellate si è accesa!!!!!!!!!
Ho anche una fiat topolino da restaurare a casa..con 2 motori e 3 gruppi cambio completi  
|
eccola qua...quando era ancora nel mio garage...da restaurare. Ma appena messa in moto...
|
|
|
26-08-09, 11:45 AM
|
|
|
Utente
|
be io o la passione per le ducati ke purtroppo o venduto quando mi sono sposato,ne o avute due e tutte e due modificate come dio comanda da un meccanico d sbk,da tre anni pratico arti marziali miste e devo dire ke mi anno affascinato molti tante vero ke a volte mi sbatto anke alla domenica per i seminari ke si organizzano in giro!!!..come armi,le da fuoco nn mi esaltano,anke se d famiglia ne possediamo due un flobert e un damasco torciglione da caccia penso vekkissimi pero preferisco i bastoni e il coltello e dopo aveci lavorato per due anni l anno scorso me ne sono regalato uno da tenere in casa....nn ne o una collezzione ma se lo sai usare ne basta uno
PS:il coltello e un virginia da scuoiare mentre i bastoni sono i kali filippini in rattan
Ultima modifica di ggianni74; 26-08-09 a 11:48 AM
|
|
|
26-08-09, 06:16 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
|
|
|
27-08-09, 01:37 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|

|
|
|
27-08-09, 08:59 PM
|
|
|
Utente
|
questa si che spara....................e' la mia passione (le armi bianche)
|
|
|
28-08-09, 12:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
In mezzo a tutti questi serial killer, nessuno ha la passione del classico gioco di tutti gli italiani???
Insomma, non avrei voluto fare il primo, ma cacchio, nessuno ha il calcio nel sangue?? Gianli, dove sei??!!
Per me il calcio è una fede, non solo una passione, però non sono il tipo che va a litigare o a fare disastri per rivalità sportive! Son un pacifico appassionato!!!
E a parimerito ci metto le moto, preferibilmente se da sparo, con tanti cavalli e un'aerodinamca da far invidia ai caccia...non per niente possiedo un CBR 600 RR che adoro, che curo e che coccolo
Queste le mie passioni principali (avete detto che la passera era esclusa, giusto, perchè altrimenti dovrei rivedere la classifica  ).
E poi tanti altri piccoli interessi in altre cose.
Ultima modifica di davorello; 28-08-09 a 01:28 PM
|
|
|
28-08-09, 12:54 PM
|
|
|
Moderatore
|
ahimè.... la squadra di calcio della mia città dà più pensieri che soddisfazioni, così palla per palla negli anni ho sempre preferito quella a spicchi.
E, sempre rimanendo a Bologna, per fortuna sono di sponda bianconera (Virtus basket) perhè quella biancoblu (Fortitudo) si è purtroppo inguaiata parecchio.
Trink
|
|
|
28-08-09, 01:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
In mezzo a tutti questi serial killer, nessuno ha la passione del classico gioco di tutti gli italiani???
Insomma, non avrei voluto fare il primo, ma cacchio, nessuno ha il calcio nel sangue?? Gianli, dove sei??!!
Per me il calcio è una fede, non solo una passione, però non sono il tipo che va a litigare o a fare disastri per rivalità sportive! Son un pacifico appassionato!!!
E a parimerito ci metto le moto, preferibilmente se da sparo, con tanti cavalli e un'aerodinamca da far invidia ai caccia...non per niente possiedo un CBR 600 RR che adoro, che curo e che coccolo
Queste le mie passioni principali (avete detto che la passera era esclusa, giusto, perchè altrimenti dovrei rivedere la classifica  ).
E poi tanti altri piccoli interessi in altre cose.
|
Ciao Davor, anche io ho la passione per le moto, ma le moto da sparo sono quelle che odio di più!
Le mie moto preferite sono quelle da Enduro, Motocross e SuperMotard!
Forse la mia prima moto sarà l' Husqvarna Sm125, che ahime forse arriverà l'anno prossimo... Ci si sente...
Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
ahimè.... la squadra di calcio della mia città dà più pensieri che soddisfazioni, così palla per palla negli anni ho sempre preferito quella a spicchi.
E, sempre rimanendo a Bologna, per fortuna sono di sponda bianconera (Virtus basket) perhè quella biancoblu (Fortitudo) si è purtroppo inguaiata parecchio.
Trink
|
Ciao Trink, purtroppo io sono per i bianco-blu! FORTITUDO!!!!
Tralaltro un mio caro amico gioca nella squadra giovanile della fortitudo e fa sponda da brescia a bologna tutti i week end!!!
Ciao..
"Ed ha gia procreato" 
"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"
Ktm For Ever!!!!!!
Alla Mula Preferisco solo la Pecora
|
|
|
28-08-09, 02:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
Trink
|
Piace molto anche a me il basket. Non essendo un esperto, le squadre mi piacciono tutte, soprattutto quando giocano bene. La NBA è spettacolare (la NCAA forse lo è di più), ma il campionato italiano è favoloso per tattica e strategia! Io simpatizzo per Milano (solo perchè ci abito vicino) e per la Fortitudo (solo perchè è la più debole di Bologna  ).
Insomma, per me il calcio è il top, ma adoro tutti gli sport...curling compreso
Quote:
Originariamente inviata da leonardomarini
Ciao Davor, anche io ho la passione per le moto, ma le moto da sparo sono quelle che odio di più!
Le mie moto preferite sono quelle da Enduro, Motocross e SuperMotard!
Forse la mia prima moto sarà l' Husqvarna Sm125, che ahime forse arriverà l'anno prossimo... Ci si sente...
|
Si Leo, da un certo punto di vista ti capisco...le moto che piacciono a te, piacciono molto, moltissimo anche a me, anche se le moto da sparo sono le regine per la mia opinione. E' chiaro le enduro siano decisamente più sfruttabili, infatti quando finirò di pagare i mobili, mi piacerebbe aggiungere alla mia CBR una bella BMW GS (anche ustat) per iaggiare con la morosa senza mal di schiena, ma senza il mio "missile" non potrei mai stare.
Spero tanto che tu possa avere presto la tua prima vera moto 
Tieni duro Leo!!!!!!
|
|
|
28-08-09, 02:37 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
Si Leo, da un certo punto di vista ti capisco...le moto che piacciono a te, piacciono molto, moltissimo anche a me, anche se le moto da sparo sono le regine per la mia opinione. E' chiaro le enduro siano decisamente più sfruttabili, infatti quando finirò di pagare i mobili, mi piacerebbe aggiungere alla mia CBR una bella BMW GS (anche ustat) per iaggiare con la morosa senza mal di schiena, ma senza il mio "missile" non potrei mai stare.
Spero tanto che tu possa avere presto la tua prima vera moto 
Tieni duro Leo!!!!!!
|
Bella La GS, forse il suo problema è il prezzo!
Mi piace molto anche la Kawasaky Versys, non so se hai presente.. se no vai sul sito che sicuramente la trovi!
"Ed ha gia procreato" 
"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"
Ktm For Ever!!!!!!
Alla Mula Preferisco solo la Pecora
|
|
|