Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-08-09, 11:11 PM   #46
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da uniko77 Visualizza il messaggio

...angelokanai, tu ricarichi???
anche perchè sparare dal 44 in sù '' commerciale '' servirebbe un mutuo e poi ricaricando puoi sceglierti sempre le cariche più adatte e ottieni sempre maggior precisione ( a patto di prestare la massima attenzione )

ps.a noi sparatori ci guardano sempre con occhio accusatorio..ci vedono come probabili serial killer
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-09, 11:14 PM   #47
Utente Senior

L'avatar di matthunder

matthunder è un newbie...
Talking

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
sì ci vedono come probabili serial killer
nono........angelo tu non sei probabile tu sei........un effettivo serial killer.......

matthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-09, 11:18 PM   #48
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da matthunder Visualizza il messaggio
nono........angelo tu non sei probabile tu sei........un effettivo serial killer.......

Vecchio 20-08-09, 11:19 PM   #49
Utente

L'avatar di mkobau

mkobau è un newbie...
predefinito

ciao,
a me piacciono sopprattutto le moto d'epoca,sopprattutto fuoristrada,basta vedere la foto sotto il mio nickname,e' l'unico 250 da regolarita' mai costruito dalla gilera,ne esistono 4/5 sane,e la mia e' uniproprietario,infatti e' sempre richiesta nei principali raduni di marca.
Mi piacciono anche i viaggi,la buona lettura,i libri gialli d'autore,il mare,e il volo,ho volato su qualsiasi cosa,dal deltaplano a motore al 747.
marco
mkobau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-09, 11:33 PM   #50
Utente Senior

L'avatar di matthunder

Talking

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio

mazza angelo ke foto da serial killer........fucile da cecchino.......hihih........ocio ragassi ke mo ce spara a tutti....

Vecchio 21-08-09, 12:07 AM   #51
Utente Junior

radiohead è un newbie...
predefinito

radiohead non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-09, 01:02 AM   #52
Utente Junior

uniko77 è un newbie...
predefinito

Io mi accontento della mia Desertina, anche se in programma c'é un bel .460 S&W...

...Che pressa usi angelokanai? Io sono sempre stato un maniaco delle monostazioni RCBS, ma da circa 8 anni possiedo anche una Pro2000, credimi, perfetta anche per il .308!!!

...Cronografi le tue ricariche?

P.S. Più che killer, la gente vede male le armi, per loro chi è appassionato di armi non è normale...
Icone allegate
Altre passioni?-desert.jpg  
uniko77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-09, 08:31 AM   #53
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

BlackSheep è un newbie...
predefinito

appena ho un'attimo posto le mie foto....

Anche io ho il fucile da cecchino con ottica, ed è uno spettacolo "sentire il tiro"....prepararlo...regolare la respirazione....e poi il profumo di polvere da sparo
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-09, 08:37 AM   #54
Moderatore

L'avatar di trinchetto

trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Beh, per quel poco che frequento il tiro a segno..... posso dire che qualche soggetto strano l'ho effettivamente incontrato...... E i più divertenti di tutti sono gli appassionati di avancarica (sia in originale che in replica), non fosse altro per il fatto che a fine rassegna hanno tutti la faccia nera, sporca di polvere e di residui delle vampe dei loro "attrezzi"!!!

Personalmente, trovo il tiro a segno molto rilassante. Perchè se vuoi pigliare nel bersaglio devi concentrarti per bene.... e per concentrarti bene non devi pensare ad altro. Quindi, un buon modo per "staccare" un po' la spina, e ogni tanto ci vuole proprio!!!!

Ale
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-09, 08:50 AM   #55
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
Perchè se vuoi pigliare nel bersaglio devi concentrarti per bene.... e per concentrarti bene non devi pensare ad altro. Quindi, un buon modo per "staccare" un po' la spina, e ogni tanto ci vuole proprio!!!!

Ale
già...è proprio così...
soprattutto a 300 mt..quando il bersaglio ha un diametro di 10 cm....
posizione distesa con grilletto armato in avanti..Anche con un respiro troppo grosso ti fa spostare la croce dal centro dell'obbiettivo.
Personalmente mi rilasso un sacco...

Per quanti riguarda i "tipi strani" vi racconto questa..un giorno vado al poligono di tiro al piattello (ero un collega della Cainero per capirsi, ci si allenava insieme)...arriva li un tizio enorma..sarà stato 2 metri alto...grosso...tutto vstito da militare, anfibi, mimetica, cinturone alla vita con mille cose appese...cappellino col frontino piegato e sigaretta....esaltato a manetta..
tira fuori lo Spas 12...spara un colpo ed avendo appoggiato male il calcio all spalla....se la lussa!!!!!!

gli è caduto il fucile e piangeva dal male... Lo hanno ricaricato in auto e l'han portato via...

che sfigato...

Ultima modifica di BlackSheep; 21-08-09 a 08:53 AM
Vecchio 21-08-09, 09:27 AM   #56
Moderatore

L'avatar di trinchetto

trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

io ne ho visto uno andare via con l'arcata sopraccigliare sanguinante, rotta dall'ottica della sua carabina (forse sarebbe meglio dire "cannone") in calibro 9.3 che gli aveva rinculato sulla faccia

Ale
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-09, 12:37 PM   #57
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

predefinito

quelli li però sono i soliti esaltati
Vecchio 21-08-09, 01:53 PM   #58
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Io ho il super liquidator...va bene lo stesso?
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-09, 02:50 PM   #59
Utente Senior

L'avatar di matthunder

Talking

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
Io ho il super liquidator...va bene lo stesso?
ahahaahahahahahahhahahahaha.........caxxo questa me la segno davor........ahhahahhaha.....

Vecchio 21-08-09, 03:00 PM   #60
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Talking

Quote:
Originariamente inviata da uniko77 Visualizza il messaggio
Io mi accontento della mia Desertina, anche se in programma c'é un bel .460 S&W...

...Che pressa usi angelokanai? Io sono sempre stato un maniaco delle monostazioni RCBS, ma da circa 8 anni possiedo anche una Pro2000, credimi, perfetta anche per il .308!!!

...Cronografi le tue ricariche?

P.S. Più che killer, la gente vede male le armi, per loro chi è appassionato di armi non è normale...

bellissima la 460,però la 8 e 3/8 col freno di bocca ( peccato che costi parecchio )

uso una pressa lee monostazione ( quella classica che c'era nel kit '' annyversary per intenderci a cui ho solo aggiunto una bilancina digitale hornady perchè quella del kit m'ispirava poca fiducia ). non ricaricando il 308,visto che il garand non lo uso mai per paura di rovinarlo mi basta quella
mai cronografato le ricariche...mi limito a volte a fare esperimenti di penetrazione con le palle HP per le armi corte....
bella la desertona IMI.quando ordinai la mia dovetti aspettare un anno circa perchè erano state rimarchiate IWI ed erano da ricatalogare al banco
ciapa sù

Rispondi