20-08-09, 11:11 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da uniko77
...angelokanai, tu ricarichi???
|
sì  anche perchè sparare dal 44 in sù '' commerciale '' servirebbe un mutuo  e poi ricaricando puoi sceglierti sempre le cariche più adatte e ottieni sempre maggior precisione  ( a patto di prestare la massima attenzione  )
ps.a noi sparatori ci guardano sempre con occhio accusatorio..ci vedono come probabili serial killer
|
|
|
20-08-09, 11:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
20-08-09, 11:18 PM
|
|
|
Moderatore
|
|
|
|
20-08-09, 11:19 PM
|
|
|
Utente
|
ciao,
a me piacciono sopprattutto le moto d'epoca,sopprattutto fuoristrada,basta vedere la foto sotto il mio nickname,e' l'unico 250 da regolarita' mai costruito dalla gilera,ne esistono 4/5 sane,e la mia e' uniproprietario,infatti e' sempre richiesta nei principali raduni di marca.
Mi piacciono anche i viaggi,la buona lettura,i libri gialli d'autore,il mare,e il volo,ho volato su qualsiasi cosa,dal deltaplano a motore al 747.
marco
|
|
|
20-08-09, 11:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
|
mazza angelo ke foto da serial killer........fucile da cecchino.......hihih........ocio ragassi ke mo ce spara a tutti.... 
|
|
|
21-08-09, 12:07 AM
|
|
|
Utente Junior
|
|
|
|
21-08-09, 01:02 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Io mi accontento della mia Desertina, anche se in programma c'é un bel .460 S&W...
...Che pressa usi angelokanai? Io sono sempre stato un maniaco delle monostazioni RCBS, ma da circa 8 anni possiedo anche una Pro2000, credimi, perfetta anche per il .308!!!
...Cronografi le tue ricariche?
P.S. Più che killer, la gente vede male le armi, per loro chi è appassionato di armi non è normale...
|
|
|
21-08-09, 08:31 AM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
21-08-09, 08:37 AM
|
|
|
Moderatore
|
Beh, per quel poco che frequento il tiro a segno..... posso dire che qualche soggetto strano l'ho effettivamente incontrato...... E i più divertenti di tutti sono gli appassionati di avancarica (sia in originale che in replica), non fosse altro per il fatto che a fine rassegna hanno tutti la faccia nera, sporca di polvere e di residui delle vampe dei loro "attrezzi"!!!
Personalmente, trovo il tiro a segno molto rilassante. Perchè se vuoi pigliare nel bersaglio devi concentrarti per bene.... e per concentrarti bene non devi pensare ad altro. Quindi, un buon modo per "staccare" un po' la spina, e ogni tanto ci vuole proprio!!!!
Ale
|
|
|
21-08-09, 08:50 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
Perchè se vuoi pigliare nel bersaglio devi concentrarti per bene.... e per concentrarti bene non devi pensare ad altro. Quindi, un buon modo per "staccare" un po' la spina, e ogni tanto ci vuole proprio!!!!
Ale
|
già...è proprio così...
soprattutto a 300 mt..quando il bersaglio ha un diametro di 10 cm....
posizione distesa con grilletto armato in avanti..Anche con un respiro troppo grosso ti fa spostare la croce dal centro dell'obbiettivo.
Personalmente mi rilasso un sacco...
Per quanti riguarda i "tipi strani" vi racconto questa..un giorno vado al poligono di tiro al piattello (ero un collega della Cainero per capirsi, ci si allenava insieme)...arriva li un tizio enorma..sarà stato 2 metri alto...grosso...tutto vstito da militare, anfibi, mimetica, cinturone alla vita con mille cose appese...cappellino col frontino piegato e sigaretta....esaltato a manetta..
tira fuori lo Spas 12...spara un colpo ed avendo appoggiato male il calcio all spalla....se la lussa!!!!!!
gli è caduto il fucile e piangeva dal male... Lo hanno ricaricato in auto e l'han portato via...
che sfigato...
Ultima modifica di BlackSheep; 21-08-09 a 08:53 AM
|
|
|
21-08-09, 09:27 AM
|
|
|
Moderatore
|

io ne ho visto uno andare via con l'arcata sopraccigliare sanguinante, rotta dall'ottica della sua carabina (forse sarebbe meglio dire "cannone") in calibro 9.3 che gli aveva rinculato sulla faccia
Ale
|
|
|
21-08-09, 12:37 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
21-08-09, 01:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
21-08-09, 02:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
21-08-09, 03:00 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da uniko77
Io mi accontento della mia Desertina, anche se in programma c'é un bel .460 S&W...
...Che pressa usi angelokanai? Io sono sempre stato un maniaco delle monostazioni RCBS, ma da circa 8 anni possiedo anche una Pro2000, credimi, perfetta anche per il .308!!!
...Cronografi le tue ricariche?
P.S. Più che killer, la gente vede male le armi, per loro chi è appassionato di armi non è normale...
|
bellissima la 460,però la 8 e 3/8 col freno di bocca  ( peccato che costi parecchio  )
uso una pressa lee monostazione ( quella classica che c'era nel kit '' annyversary per intenderci a cui ho solo aggiunto una bilancina digitale hornady perchè quella del kit m'ispirava poca fiducia  ). non ricaricando il 308,visto che il garand non lo uso mai per paura di rovinarlo  mi basta quella 
mai cronografato le ricariche...mi limito a volte a fare esperimenti di penetrazione con le palle HP per le armi corte....
bella la desertona IMI.quando ordinai la mia dovetti aspettare un anno circa perchè erano state rimarchiate IWI ed erano da ricatalogare al banco 
ciapa sù
|
|
|