Quote:
Originariamente inviata da comp61
camion, macchine movimento terra, robot, carri armati, aerei a reazione (Jet), sottomarini gatti delle nevi, moto, chiaramente treni questo per il dinamico....... Basta???
|
Si e no. Mi basta come elenco, certo, ma purtroppo non mi piace nemmeno uno di questi, almeno al sol pensiero non mi piacciono, forse se li vedo cambio idea ma non credo. Punto a qualcosa di più straordinario, non per niente ho scelto la mitica FERRARI F430 SPIDER. Davvero elegantissima nonché sportiva. Quasi irraggiungibile nella vita reale.
I camion mi piacciono molto, però parlo di camion davvero lussuosi, quelli giganteschi tipo questo
e poi anche questo
Il gatto delle nevi non mi dice niente sinceramente parlando. Il camion invece mi piace anche perchè è pieno di luci e catadiottri.
Escludo anche m.m.terra perchè ho la stessa opionione del gatto delle nevi.
Non mi piacciono i carri armati e tutto ciò correlato alla guerra e forze armate. Gli aerei sono interessanti, idem per le navi. Le moto mi piacciono ma son matto per le auto quindi preferisco le auto. I treni non mi piacciono.
In pratica mi piacciono: CAMION, AEREI (non a reazione), NAVI (impazzirei per un transatlantico), AUTO e AUTO D'EPOCA (grandiose).
Non mi piacciono: M.M.TERRA, ROBOT, CARRI ARMATI, JET, SOTTOMARINI, GATTI DELLE NEVI, TRENI.
Il MOTOMODELLISMO lo farei veramente per ultimo, non dico che non mi piace ma non mi entusiasma, quindi me lo lascerei davvero come ultima spiaggia.
Quote:
Originariamente inviata da Verte
ben o male....tutto quello che esiste in scala 1/1 viene riprodotto per modellismo....chi + chi meno............cmq
benvenuto 
|
Grazie 1000 per il benvenuto.
Se viene riprodotto tutto ciò che esiste in scala 1/1 allora anche ville e case ci sono?
PS: C'è il modellismo del circo?