Vecchio 03-07-03, 08:39 AM   #1
Utente Junior

exilaus è un newbie...
predefinito cosa ho trovato in giro...

aime non volo volevo avvicinarmi in modo giocherellesco(se avevo tempo mi ci avvicinavo in modo piu completo) a questo hobby con un veicolo poco costoso e completo...
girando ho trovato questo costruito in EPP....
peccato che non viene commercializzato in italia...

http://www.interactivetoy.com/pressk...ts/stealth.htm

il costo e' di 60$ circa.....e un 2 canali (movimento direzionale lo danno le eliche idem altidine)

oppure ho visto Angel XL (full) che viene venduto anche qui a 169E .....

.....vorrei qualcosa low cost e divertente allo stesso momento e volerei da solo quindi qualcosa anche di robusto^^

avete qualche dritta da darmi?
exilaus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-03, 12:20 PM   #2
Utente

L'avatar di magicpeo

magicpeo è un newbie...
predefinito Re:cosa ho trovato in giro...

Ciao!
Tu vuoi comprare un modello che non è molto adatto ai principianti, e voleresti da solo...
Fai pure, ma sappi che cominciare da soli è un gravissimo errore, poi con un modello impegnativo...
Il mio solito consiglio è: prendi un motoveleggiatore, che sono tra i più facili da pilotare, poi vai a volare in un campo attrezzato, dove qualcuno ti spiega come non farsi male e come evitare di uccidere qualcuno (vabbhe è un po esagerato, ma far male a qualcuno o danneggiare qualcosa non è poi così difficile...).
Andare a volare da soli (se inesperti) ma soprattutto in campi aperti non attrezzati dovrebbe essere moralmente vietato...
Consiglio mio, senza un esperto che ti indichi a grandi linee come cominciare e che ti assista almeno al primo volo, romperesti subito il modello (se riesci a farlo alzare) e passeresti una giornata piena di incazzature....
Rispondi

Strumenti della discussione