Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-11-08, 04:25 PM   #1
Utente

L'avatar di paolazzo

paolazzo è un newbie...
predefinito barzelletta....

Due amiche, dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole per svagarsi un pò. Fra una chiacchiera e l'altra e dopo due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi
e decidono di tornare a casa.
Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare pipì. Una delle due dice: "Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno".
Così la prima si sfila le mutandine, fa una pisciata epocale, usa gli slip per asciugarsi e poi li butta, mentre l'altra che porta biancheria intima firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine, le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi.
La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: "Sono un uomo distrutto, mia moglie è tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande, quindi l'ho cacciata di casa.
L'altro risponde: non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda viola infilata nel culo con su scritto: "Non ti dimenticheremo mai, Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della Palestra".

paolazzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-08, 04:27 PM   #2
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-08, 05:23 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

GRANDE PAOLAZZOOOOOOOOO

10+

davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-08, 05:25 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di leonardomarini

leonardomarini ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a leonardomarini Invia un messaggio tremite Skype a leonardomarini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolazzo Visualizza il messaggio
Due amiche, dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole per svagarsi un pò. Fra una chiacchiera e l'altra e dopo due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi
Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare pipì. Una delle due dice: "Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno".
Così la prima si sfila le mutandine, fa una pisciata epocale, usa gli slip per asciugarsi e poi li butta, mentre l'altra che porta biancheria intima firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine, le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi.
La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: "Sono un uomo distrutto, mia moglie è tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande, quindi l'ho cacciata di casa.
L'altro risponde: non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda viola infilata nel culo con su scritto: "Non ti dimenticheremo mai, Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della Palestra".

Forte

"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."
"Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"

Ktm For Ever!!!!!!

Alla Mula Preferisco solo la Pecora
leonardomarini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-08, 05:49 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di marco22

marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

hahahahahahahaha.........troppo forte.....
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-08, 06:02 PM   #6
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Gigi è un ragazzo appassionato di motociclette, vuole comprare una HarleyDavidson.
Spulcia diversi annunci, ne trova uno interessante e va a vedere la moto che trova in condizioni perfette: motore a posto e cromature brillanti,da sembrare nuova…
"Ho un segreto!", spiega il vecchio proprietario. "Basta che ungi con della vaselina le parti cromate quando piove e la moto resterà perfetta!"
Gigi compra subito la moto e tutto contento se ne va a casa.
La stessa sera la sua ragazza lo invita a cena a casa sua e lui decide di andare con la moto nuova.

Arrivato a casa della ragazza,lei lo accoglie sulla porta e gli dice:"Non stupirti se a tavola nessuno parlerà, nella mia famiglia è usanza che il primo che parla laverà i piatti."
Gigi entra e vede pile di piatti sporchi dappertutto: in cucina, in salotto, in bagno...
Si siede a tavola con la sua ragazza, i genitori e la zia. Comincia la cena e nessuno parla.
Arrivati al secondo, Gigi adocchia la sua ragazza e pensa:"Voglio proprio vedere se non dicono niente...".La corica sul tavolo, la spoglia e fanno l’amore. Nessuno dice niente.
Ripresa la cena, dopo un po', Gigi adocchia la giovane zia e pensa:
"Stavolta qualcuno dirà qualcosa...".La sdraia sul tavolo e si fa anche lei. Incredibilmente, nessuno apre bocca.

Allora Gigi da una bella occhiata alla matura, ma ancora attraente madre della ragazza, la stende sul tavolo e tromba anche con lei. Neanche un parola.
Mentre prendono il caffé, in un silenzio sempre più imbarazzante,

Gigi sente un tuono, guarda fuori dalla finestra e vede che piove.

Ricordandosi della sua nuova moto, tira fuori il tubetto di vaselina,

al ché il padre della ragazza sbotta:"E vabbé, basta!!! Li lavo io 'sti cazzo di piatti!!!"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-08, 06:06 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di leonardomarini

leonardomarini ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a leonardomarini Invia un messaggio tremite Skype a leonardomarini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Gigi è un ragazzo appassionato di motociclette, vuole comprare una HarleyDavidson.
Spulcia diversi annunci, ne trova uno interessante e va a vedere la moto che trova in condizioni perfette: motore a posto e cromature brillanti,da sembrare nuova…
"Ho un segreto!", spiega il vecchio proprietario. "Basta che ungi con della vaselina le parti cromate quando piove e la moto resterà perfetta!"
La stessa sera la sua ragazza lo invita a cena a casa sua e lui decide di andare con la moto nuova.

Arrivato a casa della ragazza,lei lo accoglie sulla porta e gli dice:"Non stupirti se a tavola nessuno parlerà, nella mia famiglia è usanza che il primo che parla laverà i piatti."
Gigi entra e vede pile di piatti sporchi dappertutto: in cucina, in salotto, in bagno...
Si siede a tavola con la sua ragazza, i genitori e la zia. Comincia la cena e nessuno parla.
Arrivati al secondo, Gigi adocchia la sua ragazza e pensa:"Voglio proprio vedere se non dicono niente...".La corica sul tavolo, la spoglia e fanno l’amore. Nessuno dice niente.
"Stavolta qualcuno dirà qualcosa...".La sdraia sul tavolo e si fa anche lei. Incredibilmente, nessuno apre bocca.

Allora Gigi da una bella occhiata alla matura, ma ancora attraente madre della ragazza, la stende sul tavolo e tromba anche con lei. Neanche un parola.

al ché il padre della ragazza sbotta:"E vabbé, basta!!! Li lavo io 'sti cazzo di piatti!!!"
Ahahahahah

"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."
"Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"

Ktm For Ever!!!!!!

Alla Mula Preferisco solo la Pecora
leonardomarini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-08, 06:24 PM   #8
Utente

L'avatar di KION90

KION90 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a KION90
predefinito

fantastiche tt e due
Vecchio 17-11-08, 06:24 PM   #9
Utente

donestatic è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a donestatic Invia un messaggio tremite Skype a donestatic
predefinito

Quote:

donestatic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-08, 06:40 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di marco22

marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

Quote:

hahahahahahaha..........ma in do le pigliate....hahahahaha
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-08, 07:46 PM   #11
Utente

L'avatar di zepmat

zepmat è un newbie...
predefinito

:bowd own::nuova 0um: :rova tfl:

Ci sono un ingegnere, un fisico e un matematico e si trovano di fronte al problema di dover passare attraverso una porta chiusa.
L'ingegnere prova applicando le nozioni pratiche e quindi si mette li cercando di forzare la serratura ma senza successo.
Il fisico invece usa tutte le formule che conosce per cercare di dare una mano all'ingegnere con la sua teoria ma senza successo.
Il matematico dice: "Supponiamo per assurdo che la porta si aperta..."

Si lo so, davvero stupida, ma queste sono quelle che passa la ditta a fisica...
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
zepmat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-08, 07:52 PM   #12
Utente

L'avatar di paolazzo

paolazzo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zepmat Visualizza il messaggio
:bowd own::nuova 0um: :rova tfl:

Ci sono un ingegnere, un fisico e un matematico e si trovano di fronte al problema di dover passare attraverso una porta chiusa.
L'ingegnere prova applicando le nozioni pratiche e quindi si mette li cercando di forzare la serratura ma senza successo.
Il fisico invece usa tutte le formule che conosce per cercare di dare una mano all'ingegnere con la sua teoria ma senza successo.
Il matematico dice: "Supponiamo per assurdo che la porta si aperta..."

Si lo so, davvero stupida, ma queste sono quelle che passa la ditta a fisica...

Vecchio 17-11-08, 07:54 PM   #13
Utente

L'avatar di paolazzo

paolazzo è un newbie...
predefinito

c'è un omino che sta camminando. inciampa, cade, si sbuccia un ginocchio e se lo mangia.

8o
Vecchio 18-11-08, 09:21 AM   #14
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

bellissime le prime 2.........
Vecchio 19-11-08, 09:32 PM   #15
Moderatore

L'avatar di gattiger_rosso

gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso
predefinito

[quote=paolazzo;512587]Due amiche, dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole per svagarsi un pò. Fra una chiacchiera e l'altra e dopo due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi

BHUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAH HAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAH AHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHA HAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHH AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHA HAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAH AHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA AHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHH AAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAH HAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAH AHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHA HAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHH AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHA HAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAH AHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA AHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHH AAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAH HAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAH AHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHA HAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHH AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHA HAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAH AHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA AHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHH AAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAH HAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAH AHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHA HAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHH AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHA HAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAH AHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA AHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHH AAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAH HAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAH AHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHA HAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHH AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHA HAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAH AHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA AHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHH AAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAH HAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAH AHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHA HAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHH AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHA HAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAH AHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA AHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHH AAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAH HAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAH AHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHA HAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHH AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHA HAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAH AHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA AHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHH AAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAH HAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAH AHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHA HAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHH AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHA HAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAH AHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA AHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHH AAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAH HAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAH AHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHA HAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHH AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHA HAHAHAHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAH AHAHAAHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA AHAHHAAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHH AAUAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAUAH HAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAA