Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 31-10-08, 01:41 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di leonardomarini
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: brescia-lombardia
Messaggi: 1,976
leonardomarini ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a leonardomarini Invia un messaggio tremite Skype a leonardomarini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
Eh si cacchio, io l'ho sempre pensato ....per evitare queste situazioni io proporrei ai cari moderatori di procurare...più birra e più fxga per tutti gli utenti!!!



che dite, si può fare???
Madonna Davor !!
Ta set Semper il solit Slavarun!!!!!!!!!
__________________
W il Modellismo!!!

"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."
"Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"


Ktm For Ever!!!!!!

Alla Mula Preferisco solo la Pecora
leonardomarini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-08, 01:42 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

dimmi solo dove c`e' da firmare !


più birra e più fxga per tutti gli utenti!!!
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-08, 05:45 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,138
davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Così vi voglio amici miei!!!
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-08, 10:55 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

..direi anke del vino....per far entrare chi come me nn sono proprio amanti della birra......x la fxga....nn ci sono problemi....nn sono allergico
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-08, 11:32 AM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,138
davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
..direi anke del vino....per far entrare chi come me nn sono proprio amanti della birra......x la fxga....nn ci sono problemi....nn sono allergico

Ok, andata!!! Vino, birra e superalcolici...e chi più ne ha, più ne metta
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-08, 12:12 PM   #21
Utente
 
L'avatar di zepmat
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Roma
Messaggi: 230
zepmat è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
ecco..in davor prevale sempre quell'istinto....diciamo...animalesco che è in tutti noi
L'uomo la bestia e la virtù
__________________
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
zepmat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-08, 12:58 PM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

Davooooooor
dov'è la petizione da firmare..?????
pensate che spettacolo, andare in pista con il bagagliaio pieno zeppo tra automodello e birra, e almeno due fxghe sul sedile posteriore... (2 xkè se metti caso uno nn ne rimedia neanke una ie la presti)...
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-08, 01:00 PM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

Ritornando seriamente alla discussione mi vedo ad essere d'accordo con axxel, sacrosante parole..., purtroppo è anche vero però il discorso della psiche umana e del fatto che la pace e l'armonia nn potranno mai essere raggiunti in una comunità di soli esseri umani....
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-08, 02:12 PM   #24
Utente
 
L'avatar di zepmat
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Roma
Messaggi: 230
zepmat è un newbie...
predefinito

Sì, mi ritrovo anche io a quotare axxel...lo faccio per esperienza vissuta perché a volte capita che alcune persone (non mi riferisco assolutamente a questo forum) pensano che i forum siano posti per mostrare al mondo la loro saputaggine piuttosto che avere un atteggiamento di condivisione delle idee e da lì scaturiscono i malintesi e le liti...

Ah per la cronaca, come ho detto ho sperimentato queste situazioni tanto che mi sono ritrovato bannato in un forum di cui non voglio fare il nome per non screditarlo...
__________________
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
zepmat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-08, 05:13 PM   #25
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sk80 Visualizza il messaggio
.., purtroppo è anche vero però il discorso della psiche umana e del fatto che la pace e l'armonia nn potranno mai essere raggiunti in una comunità di soli esseri umani....
Fà PARTE DELLA NATURA UMANA DI DISTRUGGERCI PER PREVALERE L'UNO SULL'ALTRO
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-08, 02:51 PM   #26
Utente
 
L'avatar di zepmat
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Roma
Messaggi: 230
zepmat è un newbie...
predefinito

Homo homini lupus est
__________________
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
zepmat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-08, 03:06 PM   #27
Utente
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: veneto
Messaggi: 456
donestatic è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a donestatic Invia un messaggio tremite Skype a donestatic
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
Fà PARTE DELLA NATURA UMANA DI DISTRUGGERCI PER PREVALERE L'UNO SULL'ALTRO
direi che ci stiamo riuscendo bene........parlando di mondo in generale....
donestatic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-08, 03:12 PM   #28
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da donestatic Visualizza il messaggio
direi che ci stiamo riuscendo bene........parlando di mondo in generale....

se è per quello è dall'età della pietra che ci stiamo riuscendo
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-08, 03:21 PM   #29
Utente
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: veneto
Messaggi: 456
donestatic è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a donestatic Invia un messaggio tremite Skype a donestatic
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
se è per quello è dall'età della pietra che ci stiamo riuscendo
certo...
tuttora stiamo migliorando il metodo........
pur avendo tecnologie che ci permetterebbero il contrario....
donestatic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-08, 03:26 PM   #30
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donestatic Visualizza il messaggio
certo...
tuttora stiamo migliorando il metodo........
pur avendo tecnologie che ci permetterebbero il contrario....
ed andrà sempre peggio...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Effetto Cromo, per riflessione superfici 100% Black.Jack Statico - Kits, Info e Varie 9 01-11-08 08:26 PM
Riflessione su RALLY GAME iacono Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 6 12-11-07 04:09 PM
riflessione v-one-s provelli Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 06-11-05 01:10 PM
e' il caso di fare una seria Riflessione.... pgallucci Mini4wd Varie 3 01-10-05 09:35 PM
(OT) Un attimo di riflessione .... gianlupos Statico - Kits, Info e Varie 26 08-07-05 12:39 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203