Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-11-08, 06:31 PM   #31
Utente Senior

L'avatar di raffael75

raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axxel Visualizza il messaggio
Forse non e' corretto che io stia scrivendo,ma ho trovato in questi mesi di partecipazione al forum qulacosa che mi spinge a farlo. L`entusiasmo.
Forse troppo sono legato ad alcuni criteri che per altri non esistono piu` o non ritengono importanti o forse sono tropo vecchio e superato. Personalmente cerco di scrivere e di comportarmi come se avessi il mio interlocutore davanti ma sopratutto scrivo come vorrei che il mio interlocutore facesse con me : rispetto,educazione,pazienza,proselitismo...
Ma qual' e' il senso di un litigio in forum,di risposte arroganti.. ma cosa si deve dimostrare ? Ma cosa si insegna a chi legge ?
Vorrei ricordare,nel mio piccolo,che non e` importante cio' che si dice o si scrive ma importante quello che le persone ricorderanno della discussione...della persona.
Facile nascondersi ed essere arrogante dietro ad un nickname.Questa e' vita,non solo modellismo.
Aiutiamo gli entusiasti,le persone con passione e chi chiede di risolvere un problema..buttate fuori chi non conosce la buona educazione e chi non ha pazienza di condividere lo spirito del forum stesso.
Mi auguro di tutto cuore che la direzione sia questa e mi auguro allo stesso modo di potere scherzare e se posso aiutare tanti ed ancora tanti giovani entusiasti.Questi giovani o inesperti cercano da voi,mi permetto..NOI, risposte e spesso ripongono la loro fiducia in noi.Ricordiamocelo.
Cordialmente,dal vostro seccatore.

parole sante, non potevi esprimerti meglio
Vecchio 05-11-08, 07:10 PM   #32
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

PREDONE diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
ed andrà sempre peggio...
.....non e' la guerra....ma l'ignoranza che uccide!!!!
PREDONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-08, 06:50 PM   #33
Utente Senior

L'avatar di tamburino

tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axxel Visualizza il messaggio
Forse non e' corretto che io stia scrivendo,ma ho trovato in questi mesi di partecipazione al forum qulacosa che mi spinge a farlo. L`entusiasmo.
Forse troppo sono legato ad alcuni criteri che per altri non esistono piu` o non ritengono importanti o forse sono tropo vecchio e superato. Personalmente cerco di scrivere e di comportarmi come se avessi il mio interlocutore davanti ma sopratutto scrivo come vorrei che il mio interlocutore facesse con me : rispetto,educazione,pazienza,proselitismo...
Ma qual' e' il senso di un litigio in forum,di risposte arroganti.. ma cosa si deve dimostrare ? Ma cosa si insegna a chi legge ?
Vorrei ricordare,nel mio piccolo,che non e` importante cio' che si dice o si scrive ma importante quello che le persone ricorderanno della discussione...della persona.
Facile nascondersi ed essere arrogante dietro ad un nickname.Questa e' vita,non solo modellismo.
Aiutiamo gli entusiasti,le persone con passione e chi chiede di risolvere un problema..buttate fuori chi non conosce la buona educazione e chi non ha pazienza di condividere lo spirito del forum stesso.
Mi auguro di tutto cuore che la direzione sia questa e mi auguro allo stesso modo di potere scherzare e se posso aiutare tanti ed ancora tanti giovani entusiasti.Questi giovani o inesperti cercano da voi,mi permetto..NOI, risposte e spesso ripongono la loro fiducia in noi.Ricordiamocelo.
Cordialmente,dal vostro seccatore.

axxel sei un grande
sono nel forum da poco e devo dirti che sono quasi emozionato di quello che hai scritto
volevo solo dimostrarti la mia ammirazione
comunque sai anche tu che il forum è come la vita puoi trovare di tutto e i migliori sanno sciegliere
ma un forum che è in fondo un gruppo di persone non avrà mai problemi finche si parlerà apertamente con educazione
ciò che si chiede
rispetto,educazione,pazienza,proselitismo
dovrebbero far parte della vita quotidiana , ma non e cosi
grazie AXXEL ci vorrebbero + persone come te al mondo e forse sarebbe migliore
tamburino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi