Discussione: Forum : riflessione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-08, 01:41 PM   #16
leonardomarini
Utente Senior
 
L'avatar di leonardomarini
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: brescia-lombardia
Messaggi: 1,976
leonardomarini ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a leonardomarini Invia un messaggio tremite Skype a leonardomarini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
Eh si cacchio, io l'ho sempre pensato ....per evitare queste situazioni io proporrei ai cari moderatori di procurare...più birra e più fxga per tutti gli utenti!!!



che dite, si può fare???
Madonna Davor !!
Ta set Semper il solit Slavarun!!!!!!!!!
__________________
W il Modellismo!!!

"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."
"Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"


Ktm For Ever!!!!!!

Alla Mula Preferisco solo la Pecora
leonardomarini non è in linea   Rispondi quotando