Discussione
:
Forum : riflessione
Visualizza un messaggio singolo
31-10-08, 01:41 PM
#
16
leonardomarini
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2008
residenza: brescia-lombardia
Messaggi: 1,976
Quote:
Originariamente inviata da
davorello
Eh si cacchio, io l'ho sempre pensato
....per evitare queste situazioni io proporrei ai cari moderatori di procurare...
più birra e più fxga per tutti gli utenti!!!
che dite, si può fare???
Madonna Davor !!
Ta set Semper il solit Slavarun!!!!!!!!!
__________________
W il Modellismo!!!
"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido"
....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."
"Ed ha gia procreato"
"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"
Ktm For Ever!!!!!!
Alla Mula Preferisco solo la Pecora
leonardomarini
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a leonardomarini
Visualizza leonardomarini indice!
Trova altri messaggi di leonardomarini