quoto la proposta...
a mio avviso è un ottima idea quella di creare un elenco di piste contenente l'indirizzo e i recapiti telefonici. ovviamente si potrebbero inserire anche foto e tante altra informazioni.....
OK Allora facciamo Cosi' Lello..... In ogni sezione dedicata es. 1/10 mettiamo in rilievo 3 nuove discussioni con il medesimo nome :
Piste Nord Italia
Piste centro italia
Piste Sud Italia
Dentro ognuno di noi posta una propria pista dove va a girare, naturalmente non si devono postare all'interno domande o altro, solamente pista :es Torino Af Models Di ecc ecc... via e tutto il resto.
divise in tre tipologie nord centro e sud perche' dividendole per città diverrebbe troppo dispersiva...
Io Comincio a mettere i nuovi tred nella sezione 1/10..
Ciauuu
vuoi aggiungerti a mè e davor? andiamo a trovare lello e king il prox anno
Te scherzi, ma io se riesco ad incastrare qualche impegno, una vacanzetta in Sardegna me la farei...e visto che vado là, sarebbe figo conoscere Lello
Boh, sperem