Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 28-10-08, 07:39 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di axxel

axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
Question Ai moderatori :Mappa piste

Ciao Moderatori..non credete sia possibile riservare una sezione o qualcosa di simile dove si possano inserire,con criterio ovviamente, gli indirizzi e recapiti delle piste che interessano i lettori ?
Credo sarebbe carino raggurppare le informazioni che girano tra i post e rendre pubbliche le informazioni,anche perche` credo sia interessante per tutti sapere dove e come girare,saltafossi come me e non.
Che ne dite ?
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-08, 07:42 PM   #2
Utente

L'avatar di zepmat

zepmat è un newbie...
predefinito

che tipo di piste? per modellini RC o moto?
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
zepmat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-08, 07:43 PM   #3
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Direi che piuttosto che creare delle sezioni nuove,che disperderebbero i post,si può creare un thread in ogni sezione da tenere sempre in rilievo,ed inserirci le informazioni che vogliamo.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-08, 07:45 PM   #4
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

se ho capito bene proponi una specie di reference di piste?
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-08, 07:48 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di axxel

axxel è un newbie...
predefinito

beh..non saprei. Cmque qualcosa che possa raggruppare le informazioni e renderle rapidamente e facilmente disponibili..l`ottimale sarebbe dividerle per categoria.. OFF ON Moto..
anche per le persone che vorrebbero iniziare ma non sanno dove...

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Direi che piuttosto che creare delle sezioni nuove,che disperderebbero i post,si può creare un thread in ogni sezione da tenere sempre in rilievo,ed inserirci le informazioni che vogliamo.
Vecchio 28-10-08, 07:49 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di axxel

axxel è un newbie...
predefinito

si qualcosa del genere..penso sopratutto alle persone che vogliono iniziare, ma anche ai vecchiett come me che magari vorrebbero andare fuori provincia...o altrove...

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
se ho capito bene proponi una specie di reference di piste?
Vecchio 28-10-08, 07:49 PM   #7
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axxel Visualizza il messaggio
beh..non saprei. Cmque qualcosa che possa raggruppare le informazioni e renderle rapidamente e facilmente disponibili..l`ottimale sarebbe dividerle per categoria.. OFF ON Moto..
anche per le persone che vorrebbero iniziare ma non sanno dove...
Ma infatti il thread sarebbe in rilievo in ogni sezione,Off/on/moto ecc ecc...Più di facile consultazione di così...
Vecchio 28-10-08, 07:53 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di axxel

axxel è un newbie...
predefinito

approvo tutto quello che volete, anche perche` io non ne capisco molto tra thread o post o wathever...purtroppo in questo non mi sento all`altezza di aiutare...non e` il mio campo...
fate voi..per me e` solo un`idea che credo possa essere utile

Quote:
Ma infatti il thread sarebbe in rilievo in ogni sezione,Off/on/moto ecc ecc...Più di facile consultazione di così...
Vecchio 28-10-08, 07:58 PM   #9
Moderatore

L'avatar di TONYM73

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axxel Visualizza il messaggio
approvo tutto quello che volete, anche perche` io non ne capisco molto tra thread o post o wathever...purtroppo in questo non mi sento all`altezza di aiutare...non e` il mio campo...
fate voi..per me e` solo un`idea che credo possa essere utile
Il thread è la discussione,che potremmo lasciare sempre in rilievo,ossia sempre in primo piano ed evidenziata,in modo che chi entra nella sezione di suo interesse la nota all'istante.
Grazie dei suggerimenti,sempre apprezzati se servono a migliorare!
Vecchio 28-10-08, 08:01 PM   #10
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Il thread è la discussione,che potremmo lasciare sempre in rilievo,ossia sempre in primo piano ed evidenziata,in modo che chi entra nella sezione di suo interesse la nota all'istante.
Grazie dei suggerimenti,sempre apprezzati se servono a migliorare!
quoto,poi lello ce pensa lui
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-08, 08:04 PM   #11
Moderatore

L'avatar di TONYM73

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
quoto,poi lello ce pensa lui
lello per la cronaca sarei io,sennò nun se capisce 'na mazz
Vecchio 28-10-08, 08:10 PM   #12
Moderatore

L'avatar di gattiger_rosso

gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso
predefinito

E' proprio una bella idea mi piace un sacco....
Se vi piace posso mettere già nella sezione F.A.Q. Mi sembra la piu' appropriata visto che nelle altre sezioni poi i messaggi vanno nel dimenticatoio e si dovrebbero fare troppi topc con citta' ecc...
Che ne dici LELLONNNEEEEEEe
Vecchio 28-10-08, 08:13 PM   #13
Utente

L'avatar di zepmat

zepmat è un newbie...
predefinito

dai dai che io di piste ne conosco qualcuna
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
zepmat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-08, 08:13 PM   #14
Moderatore

L'avatar di TONYM73

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gattiger_rosso Visualizza il messaggio
E' proprio una bella idea mi piace un sacco....
Se vi piace posso mettere già nella sezione F.A.Q. Mi sembra la piu' appropriata visto che nelle altre sezioni poi i messaggi vanno nel dimenticatoio e si dovrebbero fare troppi topc con citta' ecc...
Che ne dici LELLONNNEEEEEEe
Direi che ne servirebbe uno per ogni sezione dinamica: dalla 1:10 alle off road...tenendolo in rilievo non andrà nel dimenticatoio!
Anche nelle FAQ si potrebbe creare il thread,magari con i link alle discussioni ufficiali delle sezioni dedicate...
Vecchio 28-10-08, 09:06 PM   #15
Utente Senior

L'avatar di axxel

axxel è un newbie...
predefinito

Oh..non odiatemi per questo...capisco che qualcuno ( o anima Pia come dir si voglia) dovra' lavorarci sopra...vi aiuterei volentieri ma ripeto non e' il mio genere...sarebbe carino averci all`interno una specie di address book obbligatorio... vebbe` ho capito la mia parte Krukka si fa sentire...

Quote:
Direi che ne servirebbe uno per ogni sezione dinamica: dalla 1:10 alle off road...tenendolo in rilievo non andrà nel dimenticatoio!
Anche nelle FAQ si potrebbe creare il thread,magari con i link alle discussioni ufficiali delle sezioni dedicate...
Rispondi