28-10-08, 07:39 PM
|
|
Utente Senior
|
Ai moderatori :Mappa piste
Ciao Moderatori..non credete sia possibile riservare una sezione o qualcosa di simile dove si possano inserire,con criterio ovviamente, gli indirizzi e recapiti delle piste che interessano i lettori ?
Credo sarebbe carino raggurppare le informazioni che girano tra i post e rendre pubbliche le informazioni,anche perche` credo sia interessante per tutti sapere dove e come girare,saltafossi come me e non.
Che ne dite ?
|
|
|
28-10-08, 07:42 PM
|
|
Utente
|
che tipo di piste? per modellini RC o moto?
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
|
|
|
28-10-08, 07:43 PM
|
|
Moderatore
|
Direi che piuttosto che creare delle sezioni nuove,che disperderebbero i post,si può creare un thread in ogni sezione da tenere sempre in rilievo,ed inserirci le informazioni che vogliamo.
|
|
|
28-10-08, 07:45 PM
|
|
Moderatore
|
se ho capito bene proponi una specie di reference di piste?
|
|
|
28-10-08, 07:48 PM
|
|
Utente Senior
|
beh..non saprei. Cmque qualcosa che possa raggruppare le informazioni e renderle rapidamente e facilmente disponibili..l`ottimale sarebbe dividerle per categoria.. OFF ON Moto..
anche per le persone che vorrebbero iniziare ma non sanno dove...
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Direi che piuttosto che creare delle sezioni nuove,che disperderebbero i post,si può creare un thread in ogni sezione da tenere sempre in rilievo,ed inserirci le informazioni che vogliamo.
|
|
|
|
28-10-08, 07:49 PM
|
|
Utente Senior
|
si qualcosa del genere..penso sopratutto alle persone che vogliono iniziare, ma anche ai vecchiett come me che magari vorrebbero andare fuori provincia...o altrove...
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
se ho capito bene proponi una specie di reference di piste? 
|
|
|
|
28-10-08, 07:49 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da axxel
beh..non saprei. Cmque qualcosa che possa raggruppare le informazioni e renderle rapidamente e facilmente disponibili..l`ottimale sarebbe dividerle per categoria.. OFF ON Moto..
anche per le persone che vorrebbero iniziare ma non sanno dove...
|
Ma infatti il thread sarebbe in rilievo in ogni sezione,Off/on/moto ecc ecc...Più di facile consultazione di così...
|
|
|
28-10-08, 07:53 PM
|
|
Utente Senior
|
approvo tutto quello che volete, anche perche` io non ne capisco molto tra thread o post o wathever...purtroppo in questo non mi sento all`altezza di aiutare  ...non e` il mio campo...
fate voi..per me e` solo un`idea che credo possa essere utile
Quote:
Ma infatti il thread sarebbe in rilievo in ogni sezione,Off/on/moto ecc ecc...Più di facile consultazione di così...
|
|
|
|
28-10-08, 07:58 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da axxel
approvo tutto quello che volete, anche perche` io non ne capisco molto tra thread o post o wathever...purtroppo in questo non mi sento all`altezza di aiutare  ...non e` il mio campo...
fate voi..per me e` solo un`idea che credo possa essere utile
|
Il thread è la discussione,che potremmo lasciare sempre in rilievo,ossia sempre in primo piano ed evidenziata,in modo che chi entra nella sezione di suo interesse la nota all'istante.
Grazie dei suggerimenti,sempre apprezzati se servono a migliorare!
|
|
|
28-10-08, 08:01 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Il thread è la discussione,che potremmo lasciare sempre in rilievo,ossia sempre in primo piano ed evidenziata,in modo che chi entra nella sezione di suo interesse la nota all'istante.
Grazie dei suggerimenti,sempre apprezzati se servono a migliorare! 
|
quoto,poi lello ce pensa lui
|
|
|
28-10-08, 08:04 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
|
lello per la cronaca sarei io,sennò nun se capisce 'na mazz 
|
|
|
28-10-08, 08:10 PM
|
|
Moderatore
|
E' proprio una bella idea mi piace un sacco....
Se vi piace posso mettere già nella sezione F.A.Q. Mi sembra la piu' appropriata visto che nelle altre sezioni poi i messaggi vanno nel dimenticatoio e si dovrebbero fare troppi topc con citta' ecc...
Che ne dici LELLONNNEEEEEEe 
|
|
|
28-10-08, 08:13 PM
|
|
Utente
|
dai dai che io di piste ne conosco qualcuna
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
|
|
|
28-10-08, 08:13 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da gattiger_rosso
E' proprio una bella idea mi piace un sacco....
Se vi piace posso mettere già nella sezione F.A.Q. Mi sembra la piu' appropriata visto che nelle altre sezioni poi i messaggi vanno nel dimenticatoio e si dovrebbero fare troppi topc con citta' ecc...
Che ne dici LELLONNNEEEEEEe  
|
Direi che ne servirebbe uno per ogni sezione dinamica: dalla 1:10 alle off road...tenendolo in rilievo non andrà nel dimenticatoio! 
Anche nelle FAQ si potrebbe creare il thread,magari con i link alle discussioni ufficiali delle sezioni dedicate...
|
|
|
28-10-08, 09:06 PM
|
|
Utente Senior
|
Oh..non odiatemi per questo...capisco che qualcuno ( o anima Pia come dir si voglia) dovra' lavorarci sopra...vi aiuterei volentieri ma ripeto non e' il mio genere...sarebbe carino averci all`interno una specie di address book obbligatorio... vebbe` ho capito la mia parte Krukka si fa sentire...
Quote:
Direi che ne servirebbe uno per ogni sezione dinamica: dalla 1:10 alle off road...tenendolo in rilievo non andrà nel dimenticatoio! 
Anche nelle FAQ si potrebbe creare il thread,magari con i link alle discussioni ufficiali delle sezioni dedicate...
|
|
|
|