Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 15-05-08, 06:58 PM   #1
Utente

L'avatar di paolazzo

paolazzo è un newbie...
predefinito Trasfertone a torino

passerotti, un'informazione:
Causa l'introvabilità dei biglietti per il pullman per andare a torino per vedere la viola, sono costretto ad andare in macchina. Il quesito è:
in teoria il modo più veloce per fare firenze torino sarebbe passando da genova, ma se non ho capito male domenica c'è il papa a genova, e quindi mi sa che trovo macello in autoroad.... L'alternativa è passare da piacenza, poi alessandria, poi torino. quanti km in più devo considerare? già sono 4 ore per FI-TO passando per genova, ma se passando per piacenza ci corrono solo una 30ina-40 minuti quasi quasi.......
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-08, 08:04 PM   #2
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolazzo Visualizza il messaggio
passerotti, un'informazione:
Causa l'introvabilità dei biglietti per il pullman per andare a torino per vedere la viola, sono costretto ad andare in macchina. Il quesito è:
in teoria il modo più veloce per fare firenze torino sarebbe passando da genova, ma se non ho capito male domenica c'è il papa a genova, e quindi mi sa che trovo macello in autoroad.... L'alternativa è passare da piacenza, poi alessandria, poi torino. quanti km in più devo considerare? già sono 4 ore per FI-TO passando per genova, ma se passando per piacenza ci corrono solo una 30ina-40 minuti quasi quasi.......
frà alessandria e torino c'è ASTI... passi e non ci fai un salutino?
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-08, 08:24 PM   #3
Utente

L'avatar di steveharris

steveharris è un newbie...
predefinito

Treni non ci stanno? Comunque non credo sarà terribile domenica andare verso nord... ormai son abbastanza pratico del tratto pisa/genova... a che ora dovresti trafficare di lì?
steveharris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-08, 04:03 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Ho fatto qualche calcolo e ho chiesto anche a qualche collega che di solito fà tratte del genere...diciamo che passando da Piacenza, allunghi di una quarantina di km, ma se non trovi traffico ci metti più o meno lo stesso tempo...papa o no, passare attraverso Genova e dintorni ti fa perdere un sacco di tempo.

Paolazzo, tu conosci la mia fede calcistica e lo sai che domenica a Torino si affronteranno due squadre tra quelle che odio di più però, spero che vinciate voi ...per vari motivi...il massimo sarebbe stato vedere il toro in B
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi