![]() |
Trasfertone a torino
passerotti, un'informazione:
Causa l'introvabilità dei biglietti per il pullman per andare a torino per vedere la viola, sono costretto ad andare in macchina. Il quesito è: in teoria il modo più veloce per fare firenze torino sarebbe passando da genova, ma se non ho capito male domenica c'è il papa a genova, e quindi mi sa che trovo macello in autoroad.... L'alternativa è passare da piacenza, poi alessandria, poi torino. quanti km in più devo considerare? già sono 4 ore per FI-TO passando per genova, ma se passando per piacenza ci corrono solo una 30ina-40 minuti quasi quasi....... |
Quote:
|
Treni non ci stanno? Comunque non credo sarà terribile domenica andare verso nord... ormai son abbastanza pratico del tratto pisa/genova... a che ora dovresti trafficare di lì?
|
Ho fatto qualche calcolo e ho chiesto anche a qualche collega che di solito fà tratte del genere...diciamo che passando da Piacenza, allunghi di una quarantina di km, ma se non trovi traffico ci metti più o meno lo stesso tempo...papa o no, passare attraverso Genova e dintorni ti fa perdere un sacco di tempo.
Paolazzo, tu conosci la mia fede calcistica e lo sai che domenica a Torino si affronteranno due squadre tra quelle che odio di più :rolleyes::D però, spero che vinciate voi :cool: ...per vari motivi...il massimo sarebbe stato vedere il toro in B :D :D :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39 AM. |