Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-12-07, 05:03 PM   #46
Utente
 
L'avatar di asso
 
Registrato dal: Sep 2007
Messaggi: 103
asso è un newbie...
predefinito Re:W le Donne!!!

Gianli,io non ti conosco,ma leggendo tutti i tuoi messaggi ho l'impressione che scrivi solo per fare posts .Leggo sempre "ok","son d'accordo","si","no","perchè","infatti" ecc ecc,ma interventi costruttivi davvero niente.Oh non è una critica eh,ma solo una mia impressione,quindi senza offesa dato che non conoscendoti può darsi che mi sbagli..
Anche in questo post,sei intervenuto diverse volte,sempre per dire la stessa cosa.. .
Credo che anche se una ragazza avesse letto il tuo precedente topic,che (giustamente) è stato cancellato,e avesse potuto pensare male,non gliene fregherebbe assolutamente niente di scriverti qualcosa...non lo hai pensato?
Ciao e scusa se sono stato diretto.
asso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-07, 05:11 PM   #47
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito Re:W le Donne!!!

Ma perchè non dovrebbe fregarle niente ???
Visto che io non volevo offendere nessuna e ho chiesto pubblicamente scusa pretendo dei cenni da qualche donna.
O queste donne non esistono ???
__________________
Ginoble Gianluca
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-07, 05:14 PM   #48
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito Re:W le Donne!!!

"ok","son d'accordo","si","no","perchè","infatti"

Non credo di aver mai scritto quelle parole....E non scrivo assolutamente per fare post...
__________________
Ginoble Gianluca
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-07, 05:45 PM   #49
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito Re:W le Donne!!!

Forse Giove non hai capito bene il tutto in quanto non ti ho detto tutto!
Mi è stata mandata una mail dalla direzione in cui si diceva che avevano ricevuto diverse segnalazioni da donne che leggendo il mio post si erano sentite offese...Anche donne di passaggio e non iscritte al forum.Tutto qua.
__________________
Ginoble Gianluca
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-07, 05:52 PM   #50
Utente
 
L'avatar di asso
 
Registrato dal: Sep 2007
Messaggi: 103
asso è un newbie...
predefinito Re:W le Donne!!!

Quote:
GIANLI (07-12-2007 05:45 p.m.):
Forse Giove non hai capito bene il tutto ...
Si gianli,avevo capito,può succedere.Io in un forum di tuning ero stato ripreso per una cosa simile..in effetti magari certe volte noi siamo in buona fede,ma altri possono capire male.
Ma io intendevo che sicuramente a nessuno/a importi molto delle tue scuse,quindi se fossi in te penserei ad altro.
Ciaooo
asso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-07, 05:54 PM   #51
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito Re:W le Donne!!!

Quote:
Giove (07-12-2007 05:52 p.m.):
Quote:
GIANLI (07-12-2007 05:45 p.m.):
Forse Giove non hai capito bene il tutto ...

...Ma io intendevo che sicuramente a nessuno/a importi molto delle tue scuse...
E' un mondo triste....tutti se ne fregano....nessuno ha il coraggio di parlare...
__________________
Ginoble Gianluca
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-07, 05:55 PM   #52
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:W le Donne!!!

gianli?? ti becchi i cazziatoni pure in OT!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^

non per fare polemiche con giove,ma almeno in OT un pò di sano cazzeggio ci può stare...e poi non conoscendo i fatti accaduti nei giorni passati non è il caso di sparare sentenze sul povero gianli che,credimi è un discepolo serio,abbastanza coerente ^_^ ma sopratutto preparato in materia ( di modellismo ^_^ ^_^ ^_^ )

poi a volte se ne esce con stè sparate,ma lo dobbiamo capire....è stressato dal troppo studio e dalla mancanza di txxa come la chiama lui ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-07, 05:57 PM   #53
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito Re:W le Donne!!!

Grazie Ange, per fortuna che ci sei te in questo forum!!!
E Davor dov'è ???
Quando andiamo a fare danni ???
ihihihihihhihihihihihihihihihi
__________________
Ginoble Gianluca
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-07, 05:59 PM   #54
Utente
 
L'avatar di asso
 
Registrato dal: Sep 2007
Messaggi: 103
asso è un newbie...
predefinito Re:W le Donne!!!

Quote:
ANGELO (07-12-2007 05:55 p.m.):
...e poi non conoscendo i fatti accaduti nei giorni passati non è il caso di sparare sentenze sul povero gianli che
Fidati Angelo,ho seguito eccome i fatti,anche molto bene..vi leggo tutti i giorni anche se non intervengo.Comunque resto del parere che secondo me si sta facendo troppe seghe mentali (in senso buono eh ^_^ ).
asso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-07, 06:02 PM   #55
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito Re:W le Donne!!!

Ma che seghe mentali.....
__________________
Ginoble Gianluca
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-07, 06:05 PM   #56
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:W le Donne!!!

Quote:
Giove (07-12-2007 05:59 p.m.):
Comunque resto del parere che secondo me si sta facendo troppe seghe mentali (in senso buono eh ^_^ ).

l'importante è che in qualche modo se le faccia ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-07, 06:07 PM   #57
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito Re:W le Donne!!!

ahahahhahahahahahaha ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
__________________
Ginoble Gianluca
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-07, 06:09 PM   #58
Utente
 
L'avatar di asso
 
Registrato dal: Sep 2007
Messaggi: 103
asso è un newbie...
predefinito Re:W le Donne!!!

Quote:
ANGELO (07-12-2007 06:05 p.m.):
Quote:
Giove (07-12-2007 05:59 p.m.):
Comunque resto del parere che secondo me si sta facendo troppe seghe mentali (in senso buono eh ^_^ ).

l'importante è che in qualche modo se le faccia ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Asghsdagsdhagsdh ^_^ ^_^ ^_^ hai detto delle parole sante,altro che forum gianli,buttati nella mischia ke ci sono un sacco di belle donne ke ti aspettano ihihi ^_^ fattelo dire da uno che se ne intende.Di angelo poi,leggendo i suoi post non posso ke essere concordante ^_^ ^_^ è un vero personaggio !! :-D
asso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-07, 06:11 PM   #59
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito Re:W le Donne!!!

Quote:
Giove (07-12-2007 06:09 p.m.):
Quote:
ANGELO (07-12-2007 06:05 p.m.):
Quote:
Giove (07-12-2007 05:59 p.m.):
Comunque resto del parere che secondo me si sta facendo troppe seghe mentali (in senso buono eh ^_^ ).

l'importante è che in qualche modo se le faccia ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Asghsdagsdhagsdh ^_^ ^_^ ^_^ hai detto delle parole sante,altro che forum gianli,buttati nella mischia ke ci sono un sacco di belle donne ke ti aspettano ihihi ^_^ fattelo dire da uno che se ne intende.Di angelo poi,leggendo i suoi post non posso ke essere concordante ^_^ ^_^ è un vero personaggio !! :-D
Non ho bisogno!
Sono già in dolce compagnia ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
__________________
Ginoble Gianluca
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-07, 06:14 PM   #60
Utente
 
L'avatar di asso
 
Registrato dal: Sep 2007
Messaggi: 103
asso è un newbie...
predefinito Re:W le Donne!!!

Quote:
GIANLI (07-12-2007 06:11 p.m.):
Non ho bisogno!
Sono già in dolce compagnia ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Beneeeeeeeeee,allora fregatene e vai tranquillo,chi se ne frega dei cazziatoni (Ops,adesso mi bannano ^_^) ^_^ ^_^
asso non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203