![]() |
W le Donne!!!
Visto che con il precedente topic avrei offeso qualche ragazza che frequenta questo forum vorrei scusarmi pubblicamente con tutte le tali ragazze che si sono sentite offese...
P.S. : Non volevo assolutamente offendere nessuna. |
Re:W le Donne!!!
bèh...ora il titolo del topic è più che azzeccato!!!!!!!!!! come faremmo noi maschietti senza le donne??
MAGARI MEGLIO?? ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ( ovviamente scherzo...tranne che per le suocere,di quelle possiamo anche farne a meno :-D :-D :-D ). |
Beh,qua non possiamo che quotare il buon Gianli,visto che c'è del vero in quello che dice ^_^
Prima mi stavo preoccupando che davor tardava ad intervenire,voglio vedere quanto ci mette adesso ;) Piuttosto,farei un sondaggio: Qualcuno ha preferenze? Fra More,rosse,bionde,alte,basse,grasse,magre,stranier e,Italiane... ^_^ .Io direi statura 1,70,mora,italiana,corporatura media e con poco cervello (scherzo) ^_^ ^_^ . |
Quote:
ma: BASTA CHE RESPIRINO !!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Ora desidererei che le donne che si sono sentite offese dicano qualcosa.....Un cenno!
|
Quote:
bravo ;) ;) ;) ;) ;) però non pensate male!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D PENSATE PEGGIO!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ |
Quote:
|
Sarcastico ???
|
Quote:
|
bèh...ma se metto il mio cell fà lo stesso?? magari rimedio qualcosa di meglio degli insulti ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
|
Burke ma nella mail che mi hai mandato mi hai esplicitamente detto che avete ricevuto diverse segnalazioni di donne che si sono sentire offese.Mi spieghi questa cosa?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
^_^ ^_^ è risaputo che la PELATA ha il suo charme... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59 AM. |