Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-06-17, 07:56 PM   #16
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Gli xenon hanno un'altra resa... Per un'ottima resa i led sono bellissimi (ma devi avere anche gli angel's eyes bianchi). Altrimenti le nightbraker, ma non so quanto durano

Inviato con il mio LG-H815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-17, 08:34 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di 2012carlo
 
Registrato dal: Jan 2016
residenza: Ravenna
Messaggi: 2,751
2012carlo diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Mia personale esperienza : Bmw 320 E36 con normali fari alogeni, tenuta come dio comanda, e non mi pareva di vedere tanto male. Cambiata con un Mitsubishi Outlander fari xenon. Meglio, indubbiamente, ma non è che prima fossi cieco e poi ho visto la luce. Poi una Jeep con la quale non vedevo un tubo, ed è risultato che l'alternatore andava male e ai fari arrivavano a malapena 11 volt. Non pretendo di essere un super esperto, semplicemente a me è andata così.

Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
2012carlo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-17, 09:18 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Allora su un forum bmw mi hanno detto che non e legale montare lampadine xenon su faro originale.Acceco le macchine che mi vengo difronte, e sono a rischio multa.Ho trovato questo kit fari led con xenon.Ci sto facendo un pensierino ma e solo uno sfizio.
Fari anteriori angel eyes LED BIANCHI BMW Serie 1 E87 + kit xenon installato | eBay
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-17, 09:26 PM   #19
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,793
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Allora su un forum bmw mi hanno detto che non e legale montare lampadine xenon su faro originale.Acceco le macchine che mi vengo difronte, e sono a rischio multa
Scusa,ma non hai letto quello che ti ho scritto prima?
Quote:
.Ho trovato questo kit fari led con xenon.Ci sto facendo un pensierino ma e solo uno sfizio.
Fari anteriori angel eyes LED BIANCHI BMW Serie 1 E87 + kit xenon installato | eBay
Questo è serio,ma se trovi un controllo altrettanto serio dici ciao al libretto di circolazione,se la tua serie 1 non ha lavafari (quelli sono da 35W) e autolivello.

Gli xenon aftermarket cinesi invece (quelli da 4 soldi) danno quasi sempre problemi di sfarfallamento e le lampade durano poco,oltre al fatto che non si possono montare.
Esistono lampade alogene che danno luce bianchissima,io da Amazon ordinai le Philips Crystal vision,sono le migliori in assoluto come resa e colorazione (bianco ghiaccio).Però mi sembra che adesso in Italia non sono omologate (tanto per cambiare ).
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-17, 10:28 PM   #20
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

https://www.osram.it/osram_it/notizi...otto/index.jsp
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-17, 06:11 AM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Grazie provo a vedere ste lampadine.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-17, 08:38 AM   #22
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,793
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Io le ho provate tutte,anche le night breaker che danno una luce sempre giallastra a confronto delle crystal vision.

http://www.polovw.it/foro/viewtopic....1bbe4f7d732943
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-17, 08:59 AM   #23
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

in effetti, non essendo xenon (niente centralina) e non essendo led (niente resistenza o centralina esterna), le fdo potrebbero rompere poco le balle.... Magari le propongo a mio padre per la 2008.
Su queste il discorso omologazione potrebbero essere meno rompiballe che una devilgear per via del marchio
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-17, 06:49 PM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ottima dritta Tonym le Philips Crystal Vision dicono che sono le migliori,le avete provate.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
fari a led bmwmario Fermodellismo: Scala HO 2 22-10-14 11:09 AM
Fari francesco ginepra Navi & Velieri 0 05-12-10 10:08 AM
lampada xenon dany1978 Off Topic 25 27-05-10 06:08 PM
fari x buggy 9kyosho6 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 23 03-12-09 05:49 PM
Fari caty Navi & Velieri 0 31-01-06 02:15 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203