Mia personale esperienza : Bmw 320 E36 con normali fari alogeni, tenuta come dio comanda, e non mi pareva di vedere tanto male. Cambiata con un Mitsubishi Outlander fari xenon. Meglio, indubbiamente, ma non è che prima fossi cieco e poi ho visto la luce. Poi una Jeep con la quale non vedevo un tubo, ed è risultato che l'alternatore andava male e ai fari arrivavano a malapena 11 volt. Non pretendo di essere un super esperto, semplicemente a me è andata così.
Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net