io ero quello che la JQ bianca per tutta la mattina, poi di pomeriggio JQ rtr,ma la colorazione non attira l'occhio, quindi diciamo irriconoscibile.
dovrei tornare oggi verso le 13.30 solo con l'elettrica se il tempo regge.
Magari a busto vado anche io.... 20 minuti. E sono lí...
__________________ Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
Torniamo a casa coi mezzi rotti,in pista spopola l'elettrico.Molte losi e traxxas.Spero che la pista vi sia piaciuta,domani foto e video.
sì, ma la fiera? novità, cose carine... mezzi che girano in pista, scusate, ma li si vede tutti i weekend. Non per sminuire il vostro impegno, ma il senso di una fiera è la fiera stessa. Stand, produttori, prodotti. E magari news.
Spero che questo video vi piaccia,se riesco ne carico altri 2 domani.In qualche punti non e' al top il video,stavo rischiando la vita per fare recuperi hahahahahaha.
son contento che nelle foto c'e' spesso la mia JQ bianca, sopratutto in salto, cercavo apposta di farli alti e lunghi per fare un po di spettacolo per la gente che ci guardava, infatti al salto opporto al palco finivo spesso contro al corrugato perchè ci atterravo a 50 cm di distanza, a anche al 2° del doppio sotto al palco son finito qualche volta sotto la ringhiera ;-)
Il mio savage rosso fa proprio pena in pista.Il prossimo anno revo vxl elettrico,poi vedi come spalanco il gas.Secondo video spettacolare coi salti,il 3 lo posto in pomeriggio girato dentro la fiera.
Spero che questo video vi piaccia,se riesco ne carico altri 2 domani.In qualche punti non e' al top il video,stavo rischiando la vita per fare recuperi hahahahahaha.
Premesso che seguo poco a parte i tre Novegro che c'ero, mi fermavo sempre a guardare, sembrano dei fagioli salterini per quanto volano!(con rispetto parlando)
Il ''Bombardone rosso'' del video (si nota è gigantesco) sembra un po' sotto sterzante (il termine giusto per i modelli non lo so , però curva poco) però nei contatti e nei dritti si fa valere in una curva a momenti schiacciava un ''Fagiolo salterino''.
Non se esista ancora ma dove facevano la festa dell'unità a Bologna da piccolo mi fermavo ore a guardare le macchine a scoppio e non, nella pista li vicino!
Vicino a casa zona Savignano S/P (Mo) ho notato che c'è una ''pista'' molto più piccola di quella di Novegro sempre sterrata però è mezza nascosta se accettano Buggy elettrici forse ci faccio un giro essendo anche d'epoca non so... forse si disintegra... è simile a quello foto sotto: http://www.grandearmadio.com/negozio...ig_nikko_1.jpg
Dai non esagerare non e gigantesco il savi,guarda bene il video,ce il losi 1:5 quello si che occupa tutta la pista.Il prossimo anno mi prendo il bajotto 1:5 e faccio spettacolo in pista.