Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-15, 04:41 PM   #29
Herman902
Utente Senior

L'avatar di Herman902

Herman902 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Spero che questo video vi piaccia,se riesco ne carico altri 2 domani.In qualche punti non e' al top il video,stavo rischiando la vita per fare recuperi hahahahahaha.

Premesso che seguo poco a parte i tre Novegro che c'ero, mi fermavo sempre a guardare, sembrano dei fagioli salterini per quanto volano!(con rispetto parlando)

Il ''Bombardone rosso'' del video (si nota è gigantesco) sembra un po' sotto sterzante (il termine giusto per i modelli non lo so , però curva poco) però nei contatti e nei dritti si fa valere in una curva a momenti schiacciava un ''Fagiolo salterino''.

Non se esista ancora ma dove facevano la festa dell'unità a Bologna da piccolo mi fermavo ore a guardare le macchine a scoppio e non, nella pista li vicino!

Vicino a casa zona Savignano S/P (Mo) ho notato che c'è una ''pista'' molto più piccola di quella di Novegro sempre sterrata però è mezza nascosta se accettano Buggy elettrici forse ci faccio un giro essendo anche d'epoca non so... forse si disintegra... è simile a quello foto sotto:
http://www.grandearmadio.com/negozio...ig_nikko_1.jpg

Ultima modifica di Herman902; 28-04-15 a 04:48 PM
Herman902 non è in linea   Rispondi quotando