27-10-14, 06:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Reputazione
La metto anche qui cosi e' piu' visibile,ieri avevi 16 rep positive.Oggi non ho scritto niente e mi ritrovo a -16.Mi sono beccato 32 rep negative.Ci sono utenti che si divertono per gioco a dare rep negative o e un bug del sistema.Visto che non ho offeso nessuno e mi sto comportando bene,mi stanno girando di brutto.
|
|
|
27-10-14, 07:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
La metto anche qui cosi e' piu' visibile,ieri avevi 16 rep positive.Oggi non ho scritto niente e mi ritrovo a -16.Mi sono beccato 32 rep negative.Ci sono utenti che si divertono per gioco a dare rep negative o e un bug del sistema.Visto che non ho offeso nessuno e mi sto comportando bene,mi stanno girando di brutto. 
|
Penso ad un bug di sistema e lo vedi dal tuo pannello utente se ci sono le motivazioni . Ma anche se fosse che te frega ...........
Ultima modifica di cbagl; 27-10-14 a 07:20 PM
|
|
|
27-10-14, 07:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Si ma il bug lo prendo solo io,e' la 2 volta che mi succede.Ci ho messo un sacco di tempo per tornare verde.Adesso mi scoccia un po.
|
|
|
27-10-14, 07:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
confermo, mi è calato il punteggio anche a me... ma di pochi punti
potrebbe essere un bug che l'ha riportato la "reputazione" ad una data precisa
|
27-10-14, 07:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Si puo' chiudere grazie,le reputazioni vengono date per puro divertimento.Chiedo un aiuto nella sezione monster truck per 1 ricambio,e mi prendo rep negativa.perche' ho preso 1 foto da internet.Io non so ridimensionare le foto.Non l'ho fatto a posta,ma mi becco rep negativa da 1 moderatore.La 2 e di un bimbominchia che conoscete tutti G......ma le altre 14 mistero.
|
|
|
27-10-14, 07:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
0 cali per me...
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
|
|
|
27-10-14, 07:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
io non so come funzionano i punti nelle reputazioni ma non penso che 1 punto= 1 voto. Ovvero, dovrebbe essere che ha seconda del peso utente si possa spostare più o meno voti. Prova a controllare adesso.
Per le foto, santa pace , consiglio l'uso di un programma di ridimensionamento:
fastone Photo resizer è pulito e gratuito, abbastanza intuitivo. Se non ce la fate e c'è richiesta posso farvi un tutorial, ma è così stupido che ce l'abbiamo fatta io e anche il conrad...
|
27-10-14, 07:54 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da mastino
io non so come funzionano i punti nelle reputazioni ma non penso che 1 punto= 1 voto. Ovvero, dovrebbe essere che ha seconda del peso utente si possa spostare più o meno voti. Prova a controllare adesso.
|
esatto,un utente con molti quadratini verdi,cioè molta reputazione positiva ha molto potere nel dare e togliere reputazione.un utente con quadratino grigio,ad esempio non ha nessun potere,ne se la dà positiva ne se la da negativa.
Quote:
Originariamente inviata da mastino
Per le foto, santa pace , consiglio l'uso di un programma di ridimensionamento:
fastone Photo resizer è pulito e gratuito, abbastanza intuitivo. Se non ce la fate e c'è richiesta posso farvi un tutorial, ma è così stupido che ce l'abbiamo fatta io e anche il conrad... 
|
mi hai preceduto di 30 secondi,ci sono un fracco di programmi free per tale scopo,uso photo resizer da una vita assieme ad image viewer,accoppiata perfetta per tutti i file immagine.
signori,basta la voglia di fare e cercare 1 minuto su google.
|
|
|
27-10-14, 08:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Grazie per le rep si puo' chiudere.Vediamo quanto mi dura la rep positiva.
|
|
|
27-10-14, 09:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ma te impegnati nel rispettare le regole...
|
28-10-14, 08:41 AM
|
|
|
Moderatore
|
E solo per questo thread avresti meritato rep negativa,dato che c'è la discussione apposita..  .
Chiudo.
|
|
|