Discussione: Reputazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-14, 07:54 PM   #8
angelokanay
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
io non so come funzionano i punti nelle reputazioni ma non penso che 1 punto= 1 voto. Ovvero, dovrebbe essere che ha seconda del peso utente si possa spostare più o meno voti. Prova a controllare adesso.
esatto,un utente con molti quadratini verdi,cioè molta reputazione positiva ha molto potere nel dare e togliere reputazione.un utente con quadratino grigio,ad esempio non ha nessun potere,ne se la dà positiva ne se la da negativa.
Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Per le foto, santa pace , consiglio l'uso di un programma di ridimensionamento:
fastone Photo resizer è pulito e gratuito, abbastanza intuitivo. Se non ce la fate e c'è richiesta posso farvi un tutorial, ma è così stupido che ce l'abbiamo fatta io e anche il conrad...
mi hai preceduto di 30 secondi,ci sono un fracco di programmi free per tale scopo,uso photo resizer da una vita assieme ad image viewer,accoppiata perfetta per tutti i file immagine.
signori,basta la voglia di fare e cercare 1 minuto su google.
angelokanay non è in linea