Ciao a tutti ragazzi
Ultimamente non sono molto attivo sul forum perchè mi sto dedicando del tutto ( oltre che alla scuola, sottointeso

) all'elaborazione del mio nuovo ciao, acquistato 2 settimane fa ad un mercatino pagato con 30€, una sella e un volante
A chi si ricorda delle mie discussioni salterà in mente il fatto che originariamente volevo fare un ciao "cafè racer", ma dopo aver compreso che ottenere sull'intero telaio un'effetto di metallo spazzolato sarebbe stato troppo difficile, mi è saltatain mente la scimmia tamarra
Sono partito dal motore... Ho fresato il carburatore trasformandolo da un 12/12 ad un 13/13 ( con relativo collettore fresato), poi ho sostituito il filtro dell'aria in rete metallica con della gomma piuma soffice aprendo la scatola per un "risucchio" più semplice.
Limato i carter per un'immissione della miscela più fluida, lucidato la testa del pistone ( 60cc con cilindro gp dr) e rimontato il tutto cambiando paraoli e guarnizioni.
Adesso lo devo far ridipingere a polveri di un bell'arancione lucido semitrasparente e con i cerchi bianchi.
Espansione leovinci zx ( trovata in fondo al garage di un mio amico

) e telaio rinforzato con una barra centrale.
All'inizio volevo comprare i carter polini per poter montare un 19 ma solo quelli costavano quanto il mio budjet totale
A presto con le foto e nuovi dettagli!
Ps. Mi stavo dimenticando... Non mi prendete come quei ragazzi a cui piace farsi notare ma come tocco finale voglio costruire un cavalletto in modo che da fermo possa stare quasi a 40 gradi da terra
Questa maledetta scimmia!