06-09-14, 06:40 AM
|
|
|
Utente
|
finalmente è nata la ACS ! Associazione Contro Sfanalate
Signori e signore è con immenso orgoglio che vi annuncio la nascita di un'associazione che salverà le nostre notti sulle strade! finalmente è nata la ACS! Associazione Contro Sfanalate!
Ho deciso di fondare finalmente questa associazione perchè mi avanzavano stock invenduti di mazze da baseball piedi di porco crick catene e chiavi inglesi...
Visto l'ampio assortimento di altre cose invendute ho fondato anche altre associazioni satellite come ad esempio la AASA Associazione Anti Sfanalatori Anonimi, che difende tutti gli automobilisti vittime delle così dette sfanalate dell'ultimo istante!
e poi la AAANR Associzione Anti Alberi Natalizi su Ruote che si occupa di quella categoria dedita ad ornare le proprie autobotti mobili a mo' di alberi di natale IPNO-ACCECANTI !!
ed ultima, ma non per importanza, la AALA ovvero associazione anti luci accecanti, per avere maggiore sicurezza contro tutte quelle maledette lucette particolari di tipo foto-accecante, ed anche per coloro i quali si divertono a manomettere l'angolazione dei fari (rendendola illegale) di modo da poter illuminare bene la sola segnaletica verticale ma soprattutto il bellissimo cielo stellato...
Se le raccolte fondi riusciranno a raggiungere il risultato sperato potremo anche riuscire a creare tante altre associazioni molto importanti ma per ora solo in progetto come ad esempio l'AAFV (Associazione Anti Fendi Vista) per prevenire l'uso "improprio" dei fendinebbia posteriori...
Iscrivetevi in tanti per questa buona e giusta causa
Ultima modifica di gass; 06-09-14 a 05:40 PM
|
|
|
07-09-14, 04:23 PM
|
|
|
Moderatore
|
Dipende un po' dai casi... Se sei a 130 in 3a corsia è inutile che arrivi a c..o a 180 e sfanali. Peró se sei a 100 in terza corsia con la prima libera, sei fortunato se ti becchi solo una sfanalata... Una volta mi sono beccato una sfanalata da uno perchè ho effettuato un superamento (non sorpasso) ad un addormentato in 2a coraia mentre io ero in terza senza auto davanti. Un'altra volta uno si è incavolato perchè era in terza dietro a 2 auto a 100. Lui non ha gradito la sfanalata e la ha restituita, mentre quelli davanti a lui si sono spostati ed il minchione è rimasto a sfanalare a 100 orari mentre io ero a 130.... Io aprirei prima un gruppo MULPC... Minchione Usa La Prima Corsia
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
08-09-14, 08:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Iscritto al MULPC, sono quasi sempre in prima corsia, ma ora mi GODO i miei fari XENO con cornering e LED. So peggio di un albero di Natale da 2000W. A fari accesi mi si alza il minimo di 1000giri...
|
09-09-14, 03:38 AM
|
|
|
Utente
|
il problema sono le sfanalate frontali!
non bastava il punto cieco! non so se avete presente il punto in cui siete vicini all'auto che marcia nel senso opposto al vostro, c'è un punto in cui davanti a voi non si vede assolutamente niente perchè avete i fari dell'altra auto dritti contro di voi e l'unica da fare è andare piano e "seguire" la strada in base alla posizione dell'altra auto e a quello che siamo riusciti a memorizzare in mente...a tutto questo ci mancavano le sfanalate...non vorrei mai buttare sotto le ruote un affetto di chi mi sfanala ma senza la collaborazione degli sfanalatori anonimi ciò potrebbe succedere...
al di la dell'ironia spero che questo post faccia riflettere qualche emerito imbecille!!!! non altrimenti definibile...
Ultima modifica di gass; 09-09-14 a 03:41 AM
|
|
|
09-09-14, 08:05 AM
|
|
|
Utente Senior
|
gass, posso comprendere la tua ambasce. Sono tanti i pericoli legati alla guida e chiaramente comportamenti responsabili non possono che giovare all'intera comunità marciante.
|
16-09-14, 03:57 PM
|
|
|
Utente
|
Beh io alla AAFV anti coglioni con i fendinebbia accesi mi voglio iscrivere, dove si trova il modulo???
Sfrutto questo thread per rifondare un partito ultimamente in declino: quello per difenderci dai poliziotti con lo scudo dietro a un albero.
Mi spiego meglio: in America gli sbirri hanno delle corvette con le quali corrono dietro ai cattivi, qui la municipale ha dei fiat scudo utilizzato solo ed esclusivamente per nascondere postazioni velox: bene, io da questi voglio difendermi, e quindi fondo in questo momento il partito DDPCLSDAUPCIVSPFCIG: Difendiamoci Dai Poliziotti Con Lo Scudo Dietro A Un Pino Con Il Velox Solo Per Farci Cacciare Il Grano!!!
Chi mi ama mi segua!!!!!!!!   
|
|
|
17-09-14, 08:44 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da johnnycere
Beh io alla AAFV anti coglioni con i fendinebbia accesi mi voglio iscrivere, dove si trova il modulo???
Sfrutto questo thread per rifondare un partito ultimamente in declino: quello per difenderci dai poliziotti con lo scudo dietro a un albero.
Mi spiego meglio: in America gli sbirri hanno delle corvette con le quali corrono dietro ai cattivi, qui la municipale ha dei fiat scudo utilizzato solo ed esclusivamente per nascondere postazioni velox: bene, io da questi voglio difendermi, e quindi fondo in questo momento il partito DDPCLSDAUPCIVSPFCIG: Difendiamoci Dai Poliziotti Con Lo Scudo Dietro A Un Pino Con Il Velox Solo Per Farci Cacciare Il Grano!!!
Chi mi ama mi segua!!!!!!!!    
|
Beh...dal tuo avatar vedo che sei un Bmwista e dal tachimetro uguale al mio vedo anche se ben oltre i 200km/h... Ma di sicuro eri in un'autostrada tedesca  
Comunque per gli autovelox credo di esserci caduto come una pera due giorni fa..ero tranquillo per non aver visto flash (di notte),fino a scoprire ieri che ormai hanno i rilevatori a raggi infrarossi..   .
Per le sfanalate,io metterei al palo tutti quelli che usano lampadine post montate xenon,su parabole non predisposte:avendone incrociati parecchi, per qualche minuto ho desiderato ardentemente essere io un agente della polstrada.
|
|
|
17-09-14, 09:01 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Beh...dal tuo avatar vedo che sei un Bmwista e dal tachimetro uguale al mio vedo anche se ben oltre i 200km/h... Ma di sicuro eri in un'autostrada tedesca  
|
Ma soprattutto ero nel 2006   :icon_smile_ drop:, adesso ho il wrangler della foto:
Quote:
Comunque per gli autovelox credo di esserci caduto come una pera due giorni fa..ero tranquillo per non aver visto flash (di notte),fino a scoprire ieri che ormai hanno i rilevatori a raggi infrarossi..   .
|
Non mi interessa rifare i 250, ma voglio essere libero di fare i 63 su una statale (ss12 all'altezza di Torre Maina) senza prendere 275 euro di multa, quando fino a 5 anni fa c'erano i 90km/h....
|
|
|
17-09-14, 09:03 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Dipende un po' dai casi... Se sei a 130 in 3a corsia è inutile che arrivi a c..o a 180 e sfanali.
|
io di solito non mi sposto, lo faccio frenare dietro di me e poi mi sposto....una volta ero in sorpasso in 3°, mi e' successa una cosa analoga, non potevo spostarmi perche' stavo sorpassando un camion che era in 2°, mi arriva un bimbo con la mini dietro e sfanala incollato al mio culo ho piantato una inchiodata e questo vedi che si e' allontanato una trentina di metri finche' non ho finito il sorpasso....era una zona con autovelox, il camion andava a 130, io tipo a 135, quindi c'era poco da fare, io di certo non richio una multa per un pirla.
|
|
|
17-09-14, 11:35 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Per le sfanalate,io metterei al palo tutti quelli che usano lampadine post montate xenon,su parabole non predisposte:avendone incrociati parecchi, per qualche minuto ho desiderato ardentemente essere io un agente della polstrada.
|
cavolo, m i cadi sugli IR??? Io usavo flash IR e pellicola di conseguenza già nel lontano 1986... pensa quante ne hai rischiate. Il lampo rosso lo confondi con gli stop...
|
17-09-14, 11:37 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da jackal21
io di solito non mi sposto, lo faccio frenare dietro di me e poi mi sposto....una volta ero in sorpasso in 3°, mi e' successa una cosa analoga, non potevo spostarmi perche' stavo sorpassando un camion che era in 2°, mi arriva un bimbo con la mini dietro e sfanala incollato al mio culo ho piantato una inchiodata e questo vedi che si e' allontanato una trentina di metri finche' non ho finito il sorpasso....era una zona con autovelox, il camion andava a 130, io tipo a 135, quindi c'era poco da fare, io di certo non richio una multa per un pirla.
|
ti è andata bene che ha inchiodato. A me mi hanno tamponato in autostrada, in terza corsia... non sai mai che tipo di bimbominkia ti sta attaccato al culo della macchina, a volte ci sono quelli veramente stupidi.
|
17-09-14, 12:39 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da mastino
cavolo, m i cadi sugli IR??? Io usavo flash IR e pellicola di conseguenza già nel lontano 1986... pensa quante ne hai rischiate. Il lampo rosso lo confondi con gli stop...
|
Io ho preso un autovelox nel 2004 e il flash mi ha stordito per qualche secondo,poi mi sono adagiato sugli allori e non pensavo avessero una tecnologia da fotografare al buio.Comunque a conti fatti ero sopra di qualche km/h,magari non mi ha preso
Questa mi è successa domenica:sorpassavo un autobus in seconda corsia (noi abbiamo solo superstrade a quattro corsie totali) a 110km/h (come da codice) e il solito uomo più potente del mondo mi arriva dietro a tappo andando a qualcosa come 200 km/h,col suo mercedes benz dei miei ** ; comincia a sfanalare a manetta (erano in due,doveva per forza esibirsi di fronte al socio seduto a fianco) alchè rallento e mi porto a 81km/h (il pullman andava a 80  )...
Ci ho messo 5 minuti ad effettuare il sorpasso,dopodichè il tipo mi affianca e con fare minaccioso mima un sedere grande quanto una casa e altre amenità come ti taglio la testa ecc ecc,intimandomi di fermarmi...  Naturalmente io tiro dritto per la mia strada e dopo 200 metri c'era una pattuglia della polstrada ferma ...
Di sicuro non sono cose da fare in Russia,dove per un affronto del genere mi avrebbero...
Ultima modifica di TONYM73; 17-09-14 a 12:47 PM
|
|
|
18-09-14, 06:47 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da jackal21
il camion andava a 130, io tipo a 135
|
lo chiami bimbo quello? secondo me è solo il primo di tre *t*o*z*! poi c'è il camion visto che sta almeno 30 Km/h sul limite! Limiti di velocità in Italia - Wikipedia
e tu in effetti sei il terzo.. 5 Km/h sul limite ammesso che hai visto bene (tipo), la frenata invece meriterebbe un discorso a se..
|
|
|
19-09-14, 11:35 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ange
lo chiami bimbo quello? secondo me è solo il primo di tre *t*o*z*! poi c'è il camion visto che sta almeno 30 Km/h sul limite! Limiti di velocità in Italia - Wikipedia
e tu in effetti sei il terzo.. 5 Km/h sul limite ammesso che hai visto bene (tipo), la frenata invece meriterebbe un discorso a se..
|
Pensa, la zona è piena di autovelox, 10 anni fa quel 5 sarebbe stato almeno un 30, infatti nel 2000 per andare in una località in liguria da casa mia ci mettevo 2 ore con pausa di 15 minuti, ora con tutor e cagate varie ci metto 2 ore e mezza senza pause.
|
|
|